|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
a Milano, qualche mese addietro, hanno arrestato i titolari di diverse imprese di pompe funebri, nonchè svariati inferimieri di vari ospedali proprio per questo tipo di reati (e il processo si sta già celebrando). ovviamente, le indagini sono durate per diversi mesi. certo se parliamo di regioni in cui ci sono tre morti ammazzati al giorno in mezzo alla strada per sparatorie tra clan, li probabilmente avranno altre priorità... Ultima modifica di markk0 : 15-07-2009 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
non vorrei alimentare flame o sospensioni a raffica ma l'argomento chiesa porta solo a questo... ce ne sarebbe da dire su questa bella associazione...... ![]() ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() http://corrieredelmezzogiorno.corrie...19720246.shtml
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
la questione amministrativa, per le licenze di esercizio, è di competenza del Comune e non della Magistratura (ed è una parte della vicenda che non ho seguito).
per quanto riguarda l'aspetto penale, una parte degli indagati ha già patteggiato la pena all'udienza preliminare, mentre altri sono stati rinviati a giudizio. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Un altro.
Ora vengono fuori come funghi. Che pena davvero. http://www3.lastampa.it/torino/sezio...lo/lstp/26381/ Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
comunque si, negli ospedali è pratica comune fare il favorino all'amico pompefunebri... un mio caro amico rimase ucciso investito da un camioncino, sua moglie non ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale che fuori dalla sala l'attendevano già una folta schiera di becchini
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Peggio degli avvoltoi!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Non so se il medico possa per legge diffondere informazioni di questo tipo, credo di no, ed in tal caso ci devono essere i dovuti procedimenti legali.
Per la pubblicità non c'è nulla di strano: il capitalismo, il mercato funziona conformemente al profitto (e ogni azienda può farsi pubblicità), non a considerazioni morali, non esiste “capitalismo dal volto umano”. Bisognerebbe superare l'ingenuità che si ferma ai fenomeni, ed andare alle cause. Se si vuole una società capitalista, non si può pretendere che ogni tanto sia caritatevole, è un'ingenuità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
beh io qualche sospettato ce lo avrei...purtroppo pochi mesi fà mi è morto un parente in ospedale, due giorni dopo chissà come mai ho trovato nella buca di questo mio parente qualcosa come 10-20 volantini di pompe funebri, e quando è morto due persone volevano parlare con mio padre che era presente nella camera...e indovina un pò chi erano??
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ciò che trovo orrido è la fuga di informazioni e violazione del segreto professionale da parte di qualcuno.
La ditta funebre ha tutto il diritto di farsi pubblicità e di proporre i suoi servizi a chi gli pare, non è mica una ONLUS. Come il tizio ha tutto il diritto di rifiutare i loro servizi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
No, è proprio questo il punto, è proprio il capitalismo che non va bene.
Non si può avere l'auto e però non volere l'inquinamento, non si può volere il capitalismo, e poi pretendere che le persone si comportino in modo contrario. Certo è possibile, ma è antieconomico, ed in una situazione di forte concorrenza determina il fallimento di un'azienda: le aziende compiono sistematicamente azioni riprovevoli moralmente se comportano dei profitti, si può pensare che le persone che vi lavorano siano cattive, oppure rendersi conto che è questo sistema economico che si basa sul profitto e sulla legge (della giungla) del mercato. Al posto di fare moralismo ingenuo, ci si dovrebbe chiedere se questo sistema sociale basato sul profitto privato sia il migliore possibile. È sciocco scandalizzarsi per queste sue caratteristiche intrinseche ed utopistico sperare che le cose cambino, se questo sistema è il migliore possibile. Io però su quest'ultima affermazione, nutro seri dubbi. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Stiamo toccando il fondo in quanto a civiltà...dove cazzo stiamo andando? Andare a ledere la privacy e la dignità di una persona malata per farsi pubblicità? Rivoltante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Adesso cominciamo con le solite storie il capitalismo non va bene gne gne gne
![]() ![]() W il capitalismo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Io ti sento parlare spesso di sistemi diversi di economico-governativi. Dici che è il caso di parlarne in un thread a parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che in affari non bisogna porsi limiti morali o etici sono parzialmente d'accordo con te, ma senza infrangere la legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Che tu sappia(o voi)posso decidere di essere buttato in mare alla mia morte e non dare un cent. a questi avvoltoi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.