|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si ammala di cancro - "Pensi al suo funerale"
Si ammala di cancro "Pensi al suo funerale"
Nella buca delle lettere trova la pubblicità dell’agenzia funebre xyz Incredibile ma vero. I medici ti sottopongono a una serie di esami perché sospettano che tu abbia il cancro alla prostata. La biopsia conferma la diagnosi maligna. E che cosa ti succede il giorno dopo aver ritirato il referto? Che nella buca delle lettere di ritrovi la pubblicità di un’agenzia funebre. È accaduto ad un cinquantenne che abita in piazza Bengasi. In un primo momento ha pensato si trattasse di un’informazione pubblicitaria destinata a tutti i condòmini. E invece no. Il pieghevole, illustrato a colori, in un’elegante busta bianca era stato inserito - senza francobollo - soltanto nella sua buca delle lettere. «Le conviene organizzare per tempo il suo funerale» era l’invito a dir poco macabro. Con tanto di indicazioni di prezzi e proposte per «una scelta elegante nel giorno dell’ultimo addio». http://www3.lastampa.it/torino/sezio...lo/lstp/25231/ E dove poteva capitare, se non a Torino, citta' in cui si trovano piu' cartelloni pubblicitari di pompe funebri che tutti gli altri messi assieme? Io mi faro' cremare, possbilimente con la bara di compensato prezzo base senza maniglie. Quindi avvisati tutti, non mandatemi i depliant a Torino, non avrete trippa per gatti. Che pena.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 15-07-2009 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Già, infatti, è vero, come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Che il medico abbia spifferato tutto in cambio di qualche euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mi sa che qualcuno dentro quell'ospedale dovrebbe essere punito e licenziato.......
cmq l'umanità mi fa sempre più schifo......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Perche' i giornali non fanno il loro dovere di cronaca scrivendo anche il nome dell'agenzia?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non ci credo dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un mio amico tempo fa lavorava per un'agenzia immobiliare e mi diceva che veniva costretto dal capo a telefonare ai parenti della gente appena morta per chiedergli se volevano vendere la casa
![]() niente di nuovo purtroppo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se un qualche illecito e' stato commesso occorre attendere l'esito di un processo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
la meschinità di questa società moderna senza cuore e senza dignità mi disgusta sempre più
![]() cmq è vero, sono stato a torino qualche giorno fa e ho notato una quantità incredibile di manifesti pubblicitari di agenzie funebri....alcuni erano incredbili, se non li avessi letti per bene mi sarebbero tranquillamente sembrati dei manifesti di qualche supermercato ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Moderna?
![]() Non è un caso che nei film e/o storie western la figura del becchino sia sempre caricaturata con "Quello che ti misura prima del duello per fare la cassa". Semplicemente si assiste all'invasione in classico stile liberistico anche su questi temi, cioè creare un "simpatico" mercato della morte con tanto di recapito (personalizzato) a domicilio dell'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
questi si sono spinti oltre prendendo informazioni sui malati gravi... c'e' una mafia in quel settore che non si puo' minimamente immaginare (anche se un paio di servizi in trasmissioni televisive furono fatti tempi addietro)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nell'industria si chiama .. "just in time"
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() ![]() Allucinante . Cioè se ricevessi una lettera del genere mi accerterei che il mio eventuale funerale sia commissionato ad un'altra azienda concorrente.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
E' stato senz'altro il medico che ha passato l'informazione, probabilmente è prezzolato dall'agenzia, da denunciare entrambi, grave violazione della privacy e non solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.