|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
passi il palomino, ma il quad.... pure occato ? ceramique ovviamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio
|
Quote:
Quote:
Il quad comunque non era overvoltato, e controllavo spessissimo, pronto a staccare tutto se avesse dato segni di "cedimento". Ricordo comnunque, per chi non condivide le mie idee o comunque non le approva, di commentare evitando toni eccessivamente sarcastici come è benissimo in grado di fare Rainy Nights. edit Per il rame, niente da fare. Non lo vendono, mi ero sbagliato... si tratta di allumino in polvere verniciato
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() a me invece pare che ti sei sporcato (letteralmente) le mani e hai fatto un bel progettino. Son curioso di vedere quanto dura! i support your work!
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Ti ringrazio di cuore
Comunque il quad adesso ha ancora la pasta su... vediamo. Vi avverto che giovedì però parto per una settimana circa, quindi i risultati, anche della prova con l'e6420, si faranno attendere. Bye!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
coda per il Q prima che sia troppo tardi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io seriamente con il Q6600 non la userei quella pasta
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
non è che sia un processore forno, ma confrontato ai pari tecnologia dual o ai 45nm o 1366 genera maggior dispersione
il mio q ha su la pasta preapplicata all'arctic cooling freezer pro ma alla prima opportunità (come qualcuno sa NON è semplicissimo aprire quel case
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scaldandosi dovrebbe render ancor meglio ad intuito visto che la vasellina ha una base acquosa che potrebbe essere dispersa con il calore (IMHO, almeno credo)...
Comunque bell'iniziativa, mo ci provo pure visto che ho già del grasso siliconico P.s. La polvere di rame si trova, io nel laboratorio di mio nipote l'ho vista...
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Eccomi di nuovo qui! Tra una cosa e l'altra non ho più avuto tempo da dedicare al forum... Comunque sia, ho da poco controllato il quad... sembra tutto ancora a posto. A breve (spero) postero un altro test con Prime.
|
|
|
#50 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
edit
Ultima modifica di iNfectedMachine : 02-08-2009 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
si, mi pareva sui 36-37 col caldo di questi giorni, quindi temp dell'aria di 30-31 gradi (è in una stanza al secondo piano, poco areata). Comunque, meglio aspettare un po' di test... spero di poterne fare a breve...
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Allora? Questi test
Dai su che son curioso
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Oddio, mi ero dimenticato completamente di aggiornare il post! Scusatemi... Appena riesco farò i test che avevo promesso e li posterò. Dovrei riuscire a far tutto nel prossimo week end. Il pc funziona comunque senza problemi, dato che lamentele (da parte della morosa) non ne ho ancore sentite... Ad ogni modo, vedremo come vanno i test.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Incredibile, mi ero perso questo bel 3d, ma stavo pensando proprio in questi giorni di fare una cosa del genere con la limatura d'argento!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Anchio volevo polverizzare l'argenteria di mia madre, ma poi mi polverizza lei
...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
hehe no, senza polverizzare l'argenteria, parlo un braccialetto d'argento trovato per strada(come si fa a perdere un braccialetto d'argento?!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: