|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
fosse per me mi farei invadere dai cinesi,meglio che essere governati da quel branco pappemolli che sono gli euroburocrati.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Sì, ma così corri il rischio di essere giustiziato soltanto perché hai pisciato controvento sporcando l'asfalto della strada...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
http://www.youtube.com/watch?v=fbVNonI2BR0 proteste dei mussulmani all'ambasciata cinese in olanda.
http://www.youtube.com/watch?v=gKd26tj6f0Q
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Adesso li uccidono. Così il governo avrà risolto il problema...
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...tao-parte.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il riconoscimento non è necessario (ne lo è mai stato) per stabilire se un territorio costituisce uno stato sovrano. ![]() Uiguri: cosa ne sappiamo effettivamente di quello che sta succedendo in quei territori? Praticamente nulla...io aspetterei prima di fare commenti. ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Appunto. Qui invece è stato tutto già catalogato. In veste puramente polemica, tanto per dare al Dalai Lama del sovversivo e del terrorista.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
[quote=cdimauro;28140673
Sì, ma così corri il rischio di essere giustiziato soltanto perché hai pisciato controvento sporcando l'asfalto della strada...[/QUOTE] nono, tranqui, in cina pisciare e cacare per strada è la norma... è avere libertà di informazione ed espressione che si va male.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
PEr il Tibet la questione è diversa.. il Tibet è stato almeno dal 1910 fino al 1951 uno stato sovrano (con uno stato organizzazione presente, indipendente ed autonomo)?
Se la risposta è si, allora l'esercito di liberazione cinese non avrebbe dovuto invadere militarmente uno stato sovrano e non avrebbe potuto mantenerne il controllo in questi ultimi 50 anni visto che l'acquisto della sovranità mediante l'uso della forza (il trattato successivo firmato e ratificato a livello bilaterale tra Cina e governo tibetano non è valido perchè firmato sotto costrizione) è un illecito internazionale (consuetudinario dopo il 1945). Infatti le autorità cinesi dicono che il Tibet non è mai esistito come stato autonomo, mica per altro. ![]() Xinjiang: è senza dubbio una regione appartenente alla Cina, ma cmq le autorità cinesi nella repressione delle violenze ( dovute a moti indipendentisti? ..le notizie non riescono a filtrare...) dovrebbero usare un minimo di moderazione.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 08-07-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
In ogni caso oggi sono posti in cui i cinesi han sono maggioranza, quindi anche ci fosse un referendum sull'autodeterminazione non passerebbe. Ma cio non toglie che la Cina si comporta con le sue minoranze in modo incivile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Oramai infatti è totalmente irrealistico sia per i tibetani che per gli uiguri chiedere l'indipendenza..il treno della storia è irrimediabilmente passato.
![]()
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La tutela delle minoranze é un dovere per uno stato moderno che rispetti i diritti umani. Poi, che con i diritti umani la cina si pulisca il culo é risaputo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
sar|cà|smo ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Io non ho mai sentito negli ultimi 50 anni di buddhisti che rompono i c""""""i agli altri, penso che l'ultimo atto violento avvenuto per mano di buddhista sia stato lo sterminio e la riduzione in schiavitù della popolazioni che praticavano le religioni animistiche Bon
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è proprio così. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah: per la cronaca..non credo che sia realistica l'indipendenza del Tibet, nè auspico a maggior ragione uno stato islamico nello Xinjiang...tra l'altro gli uiguri nello Xinjiang a forza di emigrazioni sono meno del 12% della popolazione totale.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.