|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
E allora te li tieni così....
![]() Quote:
Sia i vigili che i carabinieri oltre al solito giro non si schiodano da lì, ammeno che non sia successa una cosa grave.... ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pero' mi sembra strano che i vigili non si muovano per fare le multe... cioe' sono sempre in cerca di inc... ehm fregare la gente per rimpinguare le casse del comune... ci si pagherebbero la festa di capodanno multando quei bimbiminkia li'
![]() C'a'.a'.a.amanakanak
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fenomeno analogo dalle mie parti, ragioni identiche o quasi (ai quali si sono aggiunti piccoli atti di vandalismo ecc)
pero' a ogni chiamata si sono sempre fatti vivi (almeno una passata con la volante) tra le quali identificazioni ecc e sequestro di UN mezzo (accolto con brindisi ecc) c'e' anche da dire che nella mia via vive un deputato (ora ex ) ![]() il problema cmq si è risolto definitivamente solo con l'intervento forzato di uno dei genitori (del capo tribù ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.