|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
idem pure io,ho acquistato una seat presso concessionario vw.
Dopo circa un mese mi sradicano uno specchieto in un posteggio,chiamo,in due giorni ordinano ed arriva il pezzo. Porto l'auto presso la loro sede e in un ora smontano e rimontano specchietto vecchio,portiera e specchietto nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
confermo le VW ultimamente fanno dei assemblaggi troppo complicati una volta sostituito una cosa è da grattacapi per il cliente e i meccanici VW!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
noi abbiamo avuto un problema con i sensori di parcheggio della yaris; mio padre chiama la concessionaria per un appuntamento e in pratica dicono che avrebbero richiamato loro per fissarlo inquanto l'elettricista non era in sede al momento. Passa una settimana-dieci giorni ma ancora non si era fatto sentire nessuno; arriva però una chiamata direttamente dalla Toyota per sapere se eravamo soddisfatti in generale dell'auto e dei servizi offerti; mio padre gli dice di sì, che i tempi di consegna sono stati rispettati, ecc, ecc... però gli accenna anche che è qualche giorno che sta aspettando la chiamata dalla concessionaria. Finita la telefonata, tempo dieci minuti che riceve una chiamata dalla concessionaria: "Signor ..., buongiorno! La chiamiamo per la riparazione dei sensori di parcheggio; le va bene domani mattina?" ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come già detto da altri la casa madre ha le sue colpe perchè non ha saputo gestire la situazione dando le giuste indicazioni ai tecnici dell'autofficina campana per risolvere celermente il problema.
Che in Lombardia, Piemonte, Sicilia, New York, ... l'assistenza è più efficiente all'autore del thread non deve fregargliene di meno, se in Campania la situazione è quella che ci ha descritto. Per lui Volkswagen è quell'officina (autorizzata) e basta. 15 giorni per tentare inutilmente di eliminare uno scricchiolio e riconsegnare l'auto peggio di com'era è assurdo! Cambiassero riferimento in Campania e poi semmai ne riparliamo.
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se volete sfottere sfottete, io vi dico semplicemente quella che è stata la mia esperienza con una VW. Non pretendo di spacciarla come regola universale, ma penso si possa credere che alcune macchine appena uscite dal concessionario abbiano qualche componente che poi con l'uso si assesta, senza lasciarsi andare a sarcasmo poco intelligente. Magari non è questo il caso, ma a volte basta lasciar passare un pò di tempo senza farsi prendere dal panico e dall'isteria e le cose vanno a posto da sole (in fondo non parliamo di guasti o malfunzionamenti). Ho comunque anche detto che se la concessionaria è ufficiale, la casa non può lavarsene le mani. Se sono degli incompetenti, o gli si toglie il marchio, oppure intervenga direttamente VW dove un suo concessionario non arriva.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.