|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io mi preoccuperei più dei candidati, piuttosto che degli elettori
E' troppo facile ritirare fuori la storia del fascismo, delle leggi razziali, ecc... P.S. non sò se te ne sei accorto, ma il thread comunque parlava di Roberto Fiore
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io vi do una piccolissima motivazione del contrario: almeno, e dico ALMENO, l'antifascismo e` sinonimo di PACE, non di gente che va in giro con le spranghe. |
|||
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per i mezzi non dico che siano efficaci, dico solo che prima non si rispedivano |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica detto che il non possa esistere un fascismo praticabile se può esistere un comunismo ? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Scusa ma l'hai sparata veramente grossa
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quanti nostalgici in questo topic
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Fiore può parlare così solo agli ignoranti ... quelli che vivono nei loro paesini tipo Nerbate sul Membro, gente che non ha mai messo il naso fuori dal nebiùn ![]() L'Europa invasa da 100 milioni di musSsulmani Ma avete idea di quanti turchi ci sono in Germania? Chiamati dalle industrie tedesche a lavorare, così come le industrie del Nord Italia attingevano alla manodopera dei terroni. Li avete mai conosciuti? Ci avete mai parlato? Avete idea di come la pensano? Ma andate a laurà, barbùn
Ultima modifica di Trabant : 02-06-2009 alle 17:07. |
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono stato in germania decine di volte e tu? io lavoro e tu? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
studiati la storia tedesca del dopo guerra e capisci perchè adesso sono invasi dai turchi e perchè , pur desiderandolo ardentemente , non possono mandarli a casa ... e informati sul loro effettivo processo di integrazione in Germania |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chi li giustifica questi ipotetici tizi che vanno in giri con passamontagna, spranghe e pietre dall'altra sponda? A parte che io sinceramente non ne ho visti, mentre di manganelli in giro se ne vedono un bel po' (ad es. su Repubblica ci sono le foto dell'ultima manifestazione di FN, roba da rabbrividire, oppure quei deficienti che facevano il saluto romano per l'elezione di Alemanno, etc. etc), ti assicuro che sarebbero altrettanto da prendere a calci in culo e mandati a leggere un po' di libri di storia per vedere cosa hanno fatto i loro "padri" (di entrambe le sponde) a cui si vanno ispirando. Ultima modifica di tulifaiv : 02-06-2009 alle 17:12. |
||
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
rigurgiti fascisti della peggior specie..
mostrano la faccia buona in tv ma sappiamo tutti benissimo dello schifo che c'è dietro.. altro che luoghi comuni..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#55 |
|
|
Io ho conosciuto i turchi tedeschi, i turchi turchi, e anche le turche, e sono gente normale.
Una volta un altro tizio sul forum se ne uscì dicendo che i turchi erano arretrati perchè in una discoteca turca aveva incominciato a parlare con una ragazza e un turco gli aveva tirato un pugno. Questo dimostra che 1. in Turchia ci sono le discoteche 2. che nelle discoteche turche ci vanno le ragazze (turche) ![]() Alla faccia del paese musSsulmano, si si applicano la sharia alla lettera, imporranno il burqa alle donne italiane, mamma li turchiiii ![]() Ariandate a laurà, barbùn
Ultima modifica di Trabant : 02-06-2009 alle 17:18. |
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e ti lascio alla tua beata convinzione di smontare chicchessia...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Se non hai tempo taci e basta no? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mettiamola così (e siamo felici tutti):
Tutti (TUTTI) hanno il diritto di pubblicizzare le loro idee ed i loro programmi in modo civile e responsabile, e questo in un quadro DEMOCRATICO in cui a tutti viene offerta la possibilità di esibire le proprie idee ed i propri ideali nei limiti del rispetto delle leggi. Analogamente tutti (TUTTI) hanno il diritto di vomitare e/o cambiare canale se non gli garba quello che uno o più mezzibusti vanno a dire in TV. Siamo tutti daccordo ?
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranne per un'eccezione: un piccolo articolo della Costituzione che vieta la ricostituzione del disciolto partito fascista. Sta alla coscienza di ognuno giudicare se questi signori che vanno in giro con camicie nere e manganelli non stiano facendo una roba del genere. A me pare che abbiano solo cambiato nome per confondere le acque, fascisti erano e fascisti rimangono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

. Se non hai tempo taci e basta no?