Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2009, 16:49   #41
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sarebbe già qualcosa ma qua non è cambiato un cazzo, soldi non c'erano e soldi non ci sono, ma per il ponte si trovano... se

pensa che da noi ce ne sono e non si possono usare per il patto di stabilità... che bello eh?
apollo70 è offline  
Old 02-06-2009, 16:50   #42
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Io mi preoccuperei più dei candidati, piuttosto che degli elettori

E' troppo facile ritirare fuori la storia del fascismo, delle leggi razziali, ecc...

P.S. non sò se te ne sei accorto, ma il thread comunque parlava di Roberto Fiore
Old 02-06-2009, 16:50   #43
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Mica c'è scritto "morte ai froci" o "pena di morte agli abortisti".
Quindi basta non ammazzare nessuno, poi puoi proporre qualsiasi stronzata, bella prospettiva.

Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Non mi sembra che nessuno nel PD metterebbe volentieri nel programma di fare guerra agli USA.
Rileggere il mio post plz

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Neo? Chi è , quello di matrix?
mi sto pisciando sotto dalle risate

Quote:
Mi fan più paura certi anti-fascisti
Quote:
i fascistellli rossi sono decisamente più preoccupanti, sì
ok ora uscite dai luoghi comuni (che cavolo e` un fascistello rosso?) e cominciate a spiegare per quale astruso motivo gli antifascisti sarebbero piu` pericolosi dei fascisti.

Io vi do una piccolissima motivazione del contrario: almeno, e dico ALMENO, l'antifascismo e` sinonimo di PACE, non di gente che va in giro con le spranghe.
tulifaiv è offline  
Old 02-06-2009, 16:52   #44
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
se, il federalismo solidale, prima vedere cammello poi pagare ah

stretta all'immigrazione? sì debbo dire che le carrette rispedite al mittente son un buon risultat insperato ma mi attendevo molto di più da un partito che di fatto si è messo a pecora nei confronti di un berlusconi che è di un romacentrico e filomeridione come pochi
il federalismo detta così sembra una barzelletta... ma chi altro pensava a fare il federalismo fiscale se non loro, mi sembra che già averlo portato avanti non sia affare da poco in mezzo a una politica iper-conservatrice come quella italiana.

Per i mezzi non dico che siano efficaci, dico solo che prima non si rispedivano
Tommy81 è offline  
Old 02-06-2009, 16:52   #45
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
pensa che da noi ce ne sono e non si possono usare per il patto di stabilità... che bello eh?
beh non vedo nessuno dei sinistri che si associa a Stalin , Leader Maximo , Tito , Mao , Kim Jong-il e potremmo continuare...
Mica detto che il non possa esistere un fascismo praticabile se può esistere un comunismo ?
apollo70 è offline  
Old 02-06-2009, 16:53   #46
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
almeno, e dico ALMENO, l'antifascismo e` sinonimo di PACE, non di gente che va in giro con le spranghe.

Scusa ma l'hai sparata veramente grossa
Old 02-06-2009, 16:56   #47
apollo70
Bannato

Quote:
Quindi basta non ammazzare nessuno, poi puoi proporre qualsiasi stronzata, bella prospettiva.

Rileggere il mio post plz

mi sto pisciando sotto dalle risate

ok ora uscite dai luoghi comuni (che cavolo e` un fascistello rosso?) e cominciate a spiegare per quale astruso motivo gli antifascisti sarebbero piu` pericolosi dei fascisti.

Io vi do una piccolissima motivazione del contrario: almeno, e dico ALMENO, l'antifascismo e` sinonimo di PACE, non di gente che va in giro con le spranghe.
ci sono 100 persone che vanno in giro con le spranghe con le quali identifichi l'estrama destra , vero... ma ce ne sono altrettante che vanno in giro con i caschi , passamontagna spranghe e pietre anche dall'altra sponda ... ma loro sono giustificati.. dimenticandosi di migliaia di persono che , nonostante possano essere dell'una o altra riva , mai si sognerebbero di compiere certi gesti
apollo70 è offline  
Old 02-06-2009, 16:56   #48
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

ma chi ne ha voglia? non c'è bisogno di spiegare niente. leggiti i giornali
Old 02-06-2009, 17:01   #49
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quanti nostalgici in questo topic
:.Blizzard.: è offline  
Old 02-06-2009, 17:02   #50
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Grazie a Dio non siamo in unione sovietica e c'è libertà di dibattito. Non mi pare Fiore dica sciocchezze http://www.youtube.com/watch?v=g2r45O_H5DU la questione turca, con tutta la simpatia per i turchi, non è affatto campata in aria.
http://www.youtube.com/watch?v=g2r45O_H5DU
Fiore mi sta quasi simpatico. Chissà se non torni a votare alle prossime elezioni.
Ma c'è mai stato Fiore in Turchia? E tu ci sei mai stato?

Fiore può parlare così solo agli ignoranti ... quelli che vivono nei loro paesini tipo Nerbate sul Membro, gente che non ha mai messo il naso fuori dal nebiùn

L'Europa invasa da 100 milioni di musSsulmani
Ma avete idea di quanti turchi ci sono in Germania? Chiamati dalle industrie tedesche a lavorare, così come le industrie del Nord Italia attingevano alla manodopera dei terroni.
Li avete mai conosciuti? Ci avete mai parlato?
Avete idea di come la pensano?

Ma andate a laurà, barbùn

Ultima modifica di Trabant : 02-06-2009 alle 17:07.

Old 02-06-2009, 17:06   #51
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ma c'è mai stato Fiore in Turchia? E tu ci sei mai stato?

Fiore può parlare così solo agli ignoranti ... quelli che vivono nei loro paesini tipo Nerbate sul Membro, gente che non ha mai messo il naso fuori dal nebiùn

L'Europa invasa da 100 milioni di musSsulmani
Ma avete idea di quanti turchi ci sono in Germania? Chiamati dalle industrie tedesche a lavorare, così come le industrie del Nord Italia attingevano alla manodopera dei terroni.
Li avete mai conosciuti? Ci avete mai parlato?

Ma andate a laurà, barbùn
io si e tu?
sono stato in germania decine di volte e tu?
io lavoro e tu?
apollo70 è offline  
Old 02-06-2009, 17:08   #52
apollo70
Bannato

Quote:
io si e tu?
sono stato in germania decine di volte e tu?
io lavoro e tu?

studiati la storia tedesca del dopo guerra e capisci perchè adesso sono invasi dai turchi e perchè , pur desiderandolo ardentemente , non possono mandarli a casa ... e informati sul loro effettivo processo di integrazione in Germania
apollo70 è offline  
Old 02-06-2009, 17:09   #53
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi

Scusa ma l'hai sparata veramente grossa
Quote:
ma chi ne ha voglia? non c'è bisogno di spiegare niente. leggiti i giornali
Guardate, vi do un buon consiglio. Se proprio non sapete che dire, NON dite. Cosi` evitate di essere smontati con 2 righe di post e rimanere senza parole

Quote:
ci sono 100 persone che vanno in giro con le spranghe con le quali identifichi l'estrama destra , vero... ma ce ne sono altrettante che vanno in giro con i caschi , passamontagna spranghe e pietre anche dall'altra sponda ... ma loro sono giustificati.. dimenticandosi di migliaia di persono che , nonostante possano essere dell'una o altra riva , mai si sognerebbero di compiere certi gesti
Oh finalmente uno che argomenta senza salire su un piedistallo autocostruito con la cartapesta
Chi li giustifica questi ipotetici tizi che vanno in giri con passamontagna, spranghe e pietre dall'altra sponda?
A parte che io sinceramente non ne ho visti, mentre di manganelli in giro se ne vedono un bel po' (ad es. su Repubblica ci sono le foto dell'ultima manifestazione di FN, roba da rabbrividire, oppure quei deficienti che facevano il saluto romano per l'elezione di Alemanno, etc. etc), ti assicuro che sarebbero altrettanto da prendere a calci in culo e mandati a leggere un po' di libri di storia per vedere cosa hanno fatto i loro "padri" (di entrambe le sponde) a cui si vanno ispirando.

Ultima modifica di tulifaiv : 02-06-2009 alle 17:12.
tulifaiv è offline  
Old 02-06-2009, 17:14   #54
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
rigurgiti fascisti della peggior specie..

mostrano la faccia buona in tv ma sappiamo tutti benissimo dello schifo che c'è dietro..

altro che luoghi comuni..

ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 02-06-2009, 17:16   #55
Trabant

Io ho conosciuto i turchi tedeschi, i turchi turchi, e anche le turche, e sono gente normale.

Una volta un altro tizio sul forum se ne uscì dicendo che i turchi erano arretrati perchè in una discoteca turca aveva incominciato a parlare con una ragazza e un turco gli aveva tirato un pugno.

Questo dimostra che 1. in Turchia ci sono le discoteche 2. che nelle discoteche turche ci vanno le ragazze (turche)
Alla faccia del paese musSsulmano, si si applicano la sharia alla lettera, imporranno il burqa alle donne italiane, mamma li turchiiii

Ariandate a laurà, barbùn

Ultima modifica di Trabant : 02-06-2009 alle 17:18.

Old 02-06-2009, 17:17   #56
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Guardate, vi do un buon consiglio. Se proprio non sapete che dire, NON dite. Cosi` evitate di essere smontati con 2 righe di post e rimanere senza parole
non hai capito un cazzo, non è che non ho di che dire, non ho proprio voglia di perdere tempo nell'ennesimo thread fotocopia

e ti lascio alla tua beata convinzione di smontare chicchessia...
Old 02-06-2009, 17:18   #57
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
non hai capito un cazzo, non è che non ho di che dire, non ho proprio voglia di perdere tempo nell'ennesimo thread fotocopia

e ti lascio alla tua beata convinzione di smontare chicchessia...
E allora se non vuoi perdere tempo devi evitare pure di partecipare, non e` che arrivi, spari una boiata, e poi fai il superiore "no ma io non c'ho voglia di perdere tempo" . Se non hai tempo taci e basta no?
tulifaiv è offline  
Old 02-06-2009, 17:20   #58
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Mettiamola così (e siamo felici tutti):

Tutti (TUTTI) hanno il diritto di pubblicizzare le loro idee ed i loro programmi in modo civile e responsabile, e questo in un quadro DEMOCRATICO in cui a tutti viene offerta la possibilità di esibire le proprie idee ed i propri ideali nei limiti del rispetto delle leggi.
Analogamente tutti (TUTTI) hanno il diritto di vomitare e/o cambiare canale se non gli garba quello che uno o più mezzibusti vanno a dire in TV.

Siamo tutti daccordo ?
Old 02-06-2009, 17:21   #59
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Conflitto di interessi, le tv private obbligate a trasmettere programmi educativi, eliminazione delle cariche a vita (etc) ci sono anche nei programmi degli altri partiti ?
facile quando sei sicuro di non avere la minima possibilità di essere eletto.
sider è offline  
Old 02-06-2009, 17:22   #60
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mettiamola così (e siamo felici tutti):

Tutti (TUTTI) hanno il diritto di pubblicizzare le loro idee ed i loro programmi in modo civile e responsabile, e questo in un quadro DEMOCRATICO in cui a tutti viene offerta la possibilità di esibire le proprie idee ed i propri ideali nei limiti del rispetto delle leggi.
Analogamente tutti (TUTTI) hanno il diritto di vomitare e/o cambiare canale se non gli garba quello che uno o più mezzibusti vanno a dire in TV.

Siamo tutti daccordo ?
Senza dubbio.

Tranne per un'eccezione: un piccolo articolo della Costituzione che vieta la ricostituzione del disciolto partito fascista. Sta alla coscienza di ognuno giudicare se questi signori che vanno in giro con camicie nere e manganelli non stiano facendo una roba del genere. A me pare che abbiano solo cambiato nome per confondere le acque, fascisti erano e fascisti rimangono.
tulifaiv è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian