|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
risultano consegnate a MILANO o quel "consegna" è in realtà solo un passaggio? comincio a fare gli scongiuri! EDIT sono arrivate stamattina.... il sistema di tracking fa cagare (risultano consegnate a Milano)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 25-06-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dopo una serie di vicissitudini (
) le ho montate ieri..premetto che non usavo la moto da molto, non ho più l'occhio e potrei dire fesserie che dire... la moto sembre molto stabile, mooooolto più di prima, da fermo un pò meno maneggevole (questo la dice lunga sulle gomme di 3-anni-3 che avevo su prima )non ho piegato molto perchè vorrei levare poco a poco la cera (zero rischi) ma in appoggio sembrano stabili, sincere, anche se mi danno l'impressione che tendano a "buttare giù" la moto (anche se - ripeto - va tutto preso con beneficio d'inventario perchè ero abituato alle precedenti che non erano molto consumate ai lati (faccio molta autostrada) e quindi credo tendessero a rendere difficoltosa la piega. per ora sono soddisfatto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
tornato oggi dopo 1000 km tra autostrada e montagna in 3 gg...in autostrada soffrono...molto...fanno i "pelucchi" causa surriscaldamento...ma in montagna sono una goduria...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

)