|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non ci arrivi hai proprio bisogno di lezioni di democrazia di base. Sai il tempo dove contava chi picchiava di piu' e' un po' passato. E per fortuna.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il senatore che ha sferrato quel pugno si dovrebbe vergognare. Sarebbe bastato far intervenire le forze dell'ordine.
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() uno dice una cosa e tu ne rispondi un'altra che non c'entra niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() tanto ci sono le ronde no ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Che poi non si rendono conto che, pur di attaccare certi utenti, finiscono per scrivere cose allucinanti, al limite del grottesco.
Gli sarebbe bastato un poco di buon senso in più per capire che ha sbagliare non è stato solo il ragazzo spagnolo, anzi!
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi giratela come vuoi ma questo modo di comportarsi è riconducibile a quello di un quaquaraqua e questo vale anche per il comportamento di tutti quelli che hanno fatto lo stesso. Prendi esempio da gianom che almeno ha la decenza di dire che a certa gente che la pensa diversamente da lui toglierebbe anche il voto,è esattamente come te un "democratico" part-time ma almeno ha la decenda(le palle) di non farsela in mano per 3 giorni di sospensione. ps. prenditi pure l'ultima parola,cosi puoi attaccarti un altra stellina sulla tastiera.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 28-05-2009 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati se non ci dormo la notte se pensi che sia un estremista che ha paura di manifestare tale propensione. ![]() Non vi lamentate poi se venite derisi su internet se le vostre "argomentazioni" si riducono a questo. Ancora sto aspettando qualcuno esperto di diritto che mi chiarisca quant'è rilevante penalmente uno sputo e se è possibile equipararlo ad una aggressione fisica.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per tre volte ti ho spiegato le mie riflessioni, che confermo e ribadisco. Prendine atto e lascia perdere le stelline, ahimè non colleziono nemmeno i dvd, figurati. ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Manca la seconda parte...
Anarchico spagnolo sputa al ministro La Russa, ma lo sputo evita di toccare il ministro italiano... anche gli sputi hanno una loro dignità. Per il resto dopo le sparate sull'alto commissariato per La Russa ha perso ogni valenza politica, almeno dal mio punto di vista.
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per quanto ritenga la russa un soggetto assolutamente spregevole, non si sputa in faccia a nessuno. Punto. E il picchiatore compare del ministro spero-ma si tratta di pura utopia- si becchi invece una denuncia, è un parlamentare e non un caprone da stadio, mi vergogno di essere rappresentato mio malgrado da un personaggio del genere, per di più lautamente pagato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Penso che uno stato abbia motivi pragmatici per impedire che qualcuno possa andare in giro a sputare a qualcun altro, e chi trasgredisce questa regola andrebbe punito, come ad esempio l'anarchico in questione. Ciò non toglie che il fatto che un tale "crimine" l'abbia subito un personaggio che disprezzo mi provochi piacere.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
wow wow wowwwww quale moralità superiore e poi che intellettualità ! ecco gli elettori di sinistra ... era ora che usciste allo scoperto ! ma che superiorità del menga ... fate tenerezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io non mi sono mai ritenuto moralmente superiore!
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque abbiamo un video del folle sputatore: http://www.youtube.com/watch?v=ASbF2WdX1Bo ![]() E qui un primo piano: ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi ritengo superiore e... la mia donna dice che ispiro tutto tranne tenerezza. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.