|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() be guarda il mio decoder ha il menù che ti fa vedere la potenza del segnale io cmq ripeto posizionando l'antenna + filo nuovo vedo tutto
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vorrei vedere.....questa "tecnologia" è stata scelta proprio per loro e con la loro collaborazione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma nenache un po'... a meno che mediaset non controlli l'intera europa, visto che lo standard europeo prevede il DVB-T entro il 2012...
Ultima modifica di Wesker : 18-05-2009 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ci ho capito molto, ma alla fine di tutta sta migrazione, quali sono le reti che vanno sul digitale terrestre e quelle no?
Anche le tv locali e La7 oppure Odeon lo devono fare? ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma la scelta del DVB-T è arbitraria... ci si poteva orientare verso il DVB-S o il DVB-C anziché correre come disperati per lanciare il "fratello scemo" DVB-T.
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Decoder standalone giusto hai ragione, chiavetta usb sbagli, poichè è una questione di software e pc, il segnale che la chiavetta riceve se ne frega altamente di che tipo è, visto che tutto il processo di decoding lo deve fare il pc, se il software della chiavetta fa cagare non avrà possibilità di sfruttare codec h264, diversamente non avrai problemi...(terratec da tempo fornisce l'hd su tutte le sue chiavette, basta hai un codec h264 installato e lui se riceve uno stream in hd usa il codec che gli indichi) cmq è tutta fuffa il dvb-t, visto che per vedere qualcosa di decente si deve pagare...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
dico che per guardare qualcosa di decente, ossia niente tv locali spazzatura e canali che trasmettono film e simili di decenni fa già trasmessi e ritrasmessi, devi pagare, non c'è nessuna rivoluzione (si vede meglio si, e finisce là il discorso), uno deve pagare per vedere i canali pay-tv, e l'offerta sky anche se costa di più è migliore di svariati oridini di grandezza rispetto a quella presente ad oggi sul dig terrestre..
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa buona sono i 16/9 quello si, infatti per me l'unica cosa buona è la qualità almeno la moto gp la si vede bene con il dvb-t...
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
cmq se vogliamo restare con televisori che possono sintonizzare al massimo 15-20 canali in analogico fate vobis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che portare un coassiale casa per casa costi, ma nel medio termine con quello che spendi di corrente elettrica per far andare i ripetitori ci riprendi tutti i soldi.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sulle frequenze attuali non è che si possa scialare in fatto di banda cosa invece richiesta dalla alta definizione mentre impegnare frequenze più alte per avere maggiore banda significa dover rifare gli impianti lato utente cosa che nessuno vuole. in ogni caso mediaset è l'unico soggetto italiano ad aver puntato deciso sul dtt, telecom si è tirata fuori vendendo le sue frequenze agli svedesi. poi sarà facile lamentarsi del monopolio ma questa era sicuramente una occasione per ripristinare un riequilibrio dell'assetto televisivo senza gli espropri voluti dalla sinistra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
leggiti i motivi per cui è fallito il citato S.O.C.R.A.TE link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed in teoria la cosa è fattibile senza dover riscrivere il protocollo, basta mettere nei carrier addizionali solo le informazioni "aggiuntive" rispetto all'immagine di base 480p. Decoder tradizionale -> prende solo il carrier originale. Decoder evoluto -> prende il carrier originale ed i "delta", ricostruisce i frame facendo uno "stretch" dell'immagine sul carrier originale ed applicandovi i dettagli specificati nei carrier aggiuntivi.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quella rete di connessioni che è stata svenduta a eBiscom e che è diventata il backbone di FastWeb ? Dal sito FastWEB: Quote:
...novembre 2001... chi c'era al governo allora ? Tra l'altro non darei molto peso a qualcuno che scrive: Quote:
Peraltro in USA il "cable" ha il suo successo... chissà come mai ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 18-05-2009 alle 19:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
in usa avevano le T1/E1 in casa quando da noi internet neanche sapevamo che esistesse, in più sono tutte città moderne dove è (relativamente) più facile cablare. fastweb per cablare milano ha usato i condotti della vecchia AEM (azienda elettrica milanese) società dalla quale deriva, nelle altre città ha utilizzato effettivamente i cablaggi di socrate rimettendoci l'osso del collo a causa dello stato in cui ha trovato i camblaggi stessi, dal 2003 non posa più neanche un cm di fibra ottica nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci fosse stata la volontà politica a quest'ora avremmo tutti il "cable" in casa, se non dall'interno "dall'esterno" esattamente come arriva la corrente elettrica ed il telefono in molti edifici "antichi".
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.