|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ti rendi conto che stai professando i " due pesi e due misure" ?
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Dimenticando che l'apologia di fascismo è reato, che quelle merde che alzavano il braccio andavano arrestate... dimenticando che la polizia provoca in tutti i modi le manifestazioni di sinistra mentre fa fare quello che cazzo gli pare ai fascisti come hanno dimostrato le immagini dei recenti disordini di Roma. Ciò non toglie che nei centri sociali ci siano delle teste di quiz come ovunque, ma se uno dei centri sociali lancia una monetina, Emilio Fido parla di vile attentato comunista....
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
In galera chi non la pensa come noi!Bella cosa da sentire da persone di sinistra. Qui dentro ho sentito di tutto, davvero: 1)aberrante il prendere le distanze dagli estremismi (cavolo, si fa solo con quelli di destra) 2)Le parole si usano solo quando parla il singolo, quando si è in gruppi sono inutili, e via di violenza. 3)Non posso essere felice se devastano le sedi di partiti? continuiamo che dite ![]() Un minimo di decenza ed ammettere che la violenza non và mai usata no eh?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Sai quando credi che una cosa sia giusta e una sia sbagliata? Ecco, quella. Spiacente, ma non credo nell'esistenza, in Italia, di una destra moderata. Comunque puoi seguire il consiglio di fabio80. Ignore list e via ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per fortuna i comunisti sono ormai ridotti agli scontri di piazza..entro 5 anni quei ragazzotti metteranno su famiglia , la smetteranno e in Italia si potrà voltare pagina.
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se credevo che in sezione ci fossero persone con idee diverse, ma nell'ambito della decenza democratica, e di non vedere mai la violenza e l'antidemocratismo prendere piede.Per lo meno quando motiverai, giustamente, gli errori del fascismo, evita di dire " non era democratico".. dato che ti stai comportanto esattamente allo stesso modo,anche loro erano convinti della cosa giusta e sbagliata. Mi sbagliavo.Ne prendo atto.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
edit:che la violenza sia sbagliata non c'è dubbio, ma dire che la destra italiana è pacifista è come bestemmiare in chiesa...
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, da persona democratica, non censurerei nessun gesto. Solo i fatti, i comportamenti fascisti, vanno repressi. C'è piu fascismo qui dentro, quando si avalla la violenza, si professano i due pesi e le due misure, si inneggia alla distruzione di sedi di partiti, che nel comportamento di un idiota che alza il braccio.
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
L'apologia di reato ci mancava proprio,si se ne sentiva proprio la necessità...
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
già, questo decisamente è assurdo, inneggiare alla morte di persone morte nello svolgimento del loro lavoro. e oltretutto quale è la pertinenza con forza nuova??
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non c'entra niente col discorso da me fatto sulle incredibili affermazioni degli utenti qui dentro, credo che FN sia stata sempre scagionata per " non aver commesso il fatto " anche perchè si comporta da movimento estremista esattamente come fanno gli omologhi di sinistra. Ad ogni modo, non credo, in coscienza, che chi alza un braccio debba essere arrestato, per lo meno in uno stato che tenta di essere democratico, e non credo che sia giusto godere di devastazioni e affermare che la violenza di gruppo è buona cosa, perchè " io sò che è giusto". Riporto, a memoria del database e della discussione, una frase di un democratico “non condivido ciò che dici, ma morirò affinché tu possa dirlo” (Voltaire)
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2009 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Su questo sono pienamente d'accordo.
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
vero è che quei quattro pirla in giro più che comunisti li definirei "nike e martello"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.