Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 13:48   #41
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
O_O cioè.. è abberrante essere equidistanti da tutti gli estremismi?
Sì, perchè qui si fa uso ad cazzum della parola estremismo.
GianoM è offline  
Old 01-03-2009, 13:49   #42
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sì, perchè qui si fa uso ad cazzum della parola estremismo.
....che risposta è?
Ti rendi conto che stai professando i " due pesi e due misure" ?
Old 01-03-2009, 13:52   #43
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Si postano foto e si tralascia la gravità delle affermazioni antidemocratiche fatte sopra, da piu di un user.
Bene così!
e svegliati, per diogene
Old 01-03-2009, 13:59   #44
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Si postano foto e si tralascia la gravità delle affermazioni antidemocratiche fatte sopra, da piu di un user.
Bene così!
Dimenticando che l'apologia di fascismo è reato, che quelle merde che alzavano il braccio andavano arrestate... dimenticando che la polizia provoca in tutti i modi le manifestazioni di sinistra mentre fa fare quello che cazzo gli pare ai fascisti come hanno dimostrato le immagini dei recenti disordini di Roma. Ciò non toglie che nei centri sociali ci siano delle teste di quiz come ovunque, ma se uno dei centri sociali lancia una monetina, Emilio Fido parla di vile attentato comunista....
Old 01-03-2009, 14:04   #45
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Dimenticando che l'apologia di fascismo è reato, che quelle merde che alzavano il braccio andavano arrestate... dimenticando che la polizia provoca in tutti i modi le manifestazioni di sinistra mentre fa fare quello che cazzo gli pare ai fascisti come hanno dimostrato le immagini dei recenti disordini di Roma. Ciò non toglie che nei centri sociali ci siano delle teste di quiz come ovunque, ma se uno dei centri sociali lancia una monetina, Emilio Fido parla di vile attentato comunista....
Massì, arrestiamo chi alza il braccio, molto democratica come cosa.
In galera chi non la pensa come noi!Bella cosa da sentire da persone di sinistra.
Qui dentro ho sentito di tutto, davvero:
1)aberrante il prendere le distanze dagli estremismi (cavolo, si fa solo con quelli di destra)
2)Le parole si usano solo quando parla il singolo, quando si è in gruppi sono inutili, e via di violenza.
3)Non posso essere felice se devastano le sedi di partiti?

continuiamo che dite ?
Un minimo di decenza ed ammettere che la violenza non và mai usata no eh?
Old 01-03-2009, 14:05   #46
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
In galera chi non la pensa come noi!Bella cosa da sentire da persone di sinistra.
1)aberrante il prendere le distanze dagli estremismi (cavolo, si fa solo con quelli di destra)
2)Le parole si usano solo quando parla il singolo, quando si è in gruppi sono inutili

continuiamo che dite ?
dico che vado a farmi quattro passi perchè troppe minchiate assieme fanno male
Old 01-03-2009, 14:07   #47
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
dico che vado a farmi quattro passi perchè troppe minchiate assieme fanno male
continueranno
Old 01-03-2009, 14:07   #48
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
....che risposta è?
Ti rendi conto che stai professando i " due pesi e due misure" ?
Non solo me ne rendo conto, ma ci credo fermamente.
Sai quando credi che una cosa sia giusta e una sia sbagliata? Ecco, quella.

Spiacente, ma non credo nell'esistenza, in Italia, di una destra moderata.

Comunque puoi seguire il consiglio di fabio80. Ignore list e via
GianoM è offline  
Old 01-03-2009, 14:09   #49
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Per fortuna i comunisti sono ormai ridotti agli scontri di piazza..entro 5 anni quei ragazzotti metteranno su famiglia , la smetteranno e in Italia si potrà voltare pagina.
shambler1 è offline  
Old 01-03-2009, 14:10   #50
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Non solo me ne rendo conto, ma ci credo fermamente.
Sai quando credi che una cosa sia giusta e una sia sbagliata? Ecco, quella.

Spiacente, ma non credo nell'esistenza, in Italia, di una destra moderata.

Comunque puoi seguire il consiglio di fabio80. Ignore list e via
Non sono solito mettere in ignore nessuno.

Anche se credevo che in sezione ci fossero persone con idee diverse, ma nell'ambito della decenza democratica, e di non vedere mai la violenza e l'antidemocratismo prendere piede.Per lo meno quando motiverai, giustamente, gli errori del fascismo, evita di dire " non era democratico".. dato che ti stai comportanto esattamente allo stesso modo,anche loro erano convinti della cosa giusta e sbagliata.

Mi sbagliavo.Ne prendo atto.
Old 01-03-2009, 14:11   #51
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
2)Le parole si usano solo quando parla il singolo, quando si è in gruppi sono inutili, e via di violenza.

continuiamo che dite ?
Un minimo di decenza ed ammettere che la violenza non và mai usata no eh?
Prima di parlare, leggi la Costituzione e la legge. L'apologia di fascismo è un reato . Inneggiare al provolone pelato è un reato. Che poi facciano finta di niente questa è una porcata, ma non puoi invocare la legittimità di un comportamento sanzionato dalla legge italiana.

edit:che la violenza sia sbagliata non c'è dubbio, ma dire che la destra italiana è pacifista è come bestemmiare in chiesa...
Old 01-03-2009, 14:15   #52
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Prima di parlare, leggi la Costituzione e la legge. L'apologia di fascismo è un reato . Inneggiare al provolone pelato è un reato. Che poi facciano finta di niente questa è una porcata, ma non puoi invocare la legittimità di un comportamento sanzionato dalla legge italiana.
Innanzitutto ti invito a rispondere per intero ai messaggi, come faccio sempre, troppo spesso, a chi risponde solo ad una frase comoda.
Per quanto mi riguarda, da persona democratica, non censurerei nessun gesto.
Solo i fatti, i comportamenti fascisti, vanno repressi.
C'è piu fascismo qui dentro, quando si avalla la violenza, si professano i due pesi e le due misure, si inneggia alla distruzione di sedi di partiti, che nel comportamento di un idiota che alza il braccio.
Old 01-03-2009, 14:16   #53
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
L'apologia di reato ci mancava proprio,si se ne sentiva proprio la necessità...
Old 01-03-2009, 14:20   #54
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Innanzitutto ti invito a rispondere per intero ai messaggi, come faccio sempre, troppo spesso, a chi risponde solo ad una frase comoda.
Per quanto mi riguarda, da persona democratica, non censurerei nessun gesto.
Solo i fatti, i comportamenti fascisti, vanno repressi.
C'è piu fascismo qui dentro, quando si avalla la violenza, si professano i due pesi e le due misure, si inneggia alla distruzione di sedi di partiti, che nel comportamento di un idiota che alza il braccio.
Io non avallo nessuna violenza. Invito al rispetto della legge se permetti. Se in questo paese è vietata dalla legge l'apologia del fascismo, perché questo divieto è da sempre disatteso? Perché si permette a movimenti politici chiaramente nazifascisti come Forza Nuova di esistere quando è vietata la ricostituzione del partito fascista? Non mi dire che forza nuova rappresenta la destra democratica italiana che dò di stomaco.... Per quanto mi riguarda io non pesterei mai nessuno se non per difendermi. Ma è anche vero che le provocazioni ci sono sempre state. E comunque non difenderò mai chi usa la violenza come strumento politico.
Old 01-03-2009, 14:24   #55
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
certo che per inneggiare a Nassirya bisogna essere proprio dei dementi... a prescindere dalla fede politica...
già, questo decisamente è assurdo, inneggiare alla morte di persone morte nello svolgimento del loro lavoro. e oltretutto quale è la pertinenza con forza nuova??
Old 01-03-2009, 14:25   #56
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Io non avallo nessuna violenza. Invito al rispetto della legge se permetti. Se in questo paese è vietata dalla legge l'apologia del fascismo, perché questo divieto è da sempre disatteso? Perché si permette a movimenti politici chiaramente nazifascisti come Forza Nuova di esistere quando è vietata la ricostituzione del partito fascista? Non mi dire che forza nuova rappresenta la destra democratica italiana che dò di stomaco.... Per quanto mi riguarda io non pesterei mai nessuno se non per difendermi. Ma è anche vero che le provocazioni ci sono sempre state. E comunque non difenderò mai chi usa la violenza come strumento politico.
per apologia del fascismo(che è una norma poco chiara di per sè) ,come si è pronunciata la cassazione piu volte, si intende perpetrare atti considerati fascisti, ma che in effetti sono atti illegali di principio, come pestare gli oppositori politici e promulgare idee razziste et cetera.
Anche se non c'entra niente col discorso da me fatto sulle incredibili affermazioni degli utenti qui dentro, credo che FN sia stata sempre scagionata per " non aver commesso il fatto " anche perchè si comporta da movimento estremista esattamente come fanno gli omologhi di sinistra.

Ad ogni modo, non credo, in coscienza, che chi alza un braccio debba essere arrestato, per lo meno in uno stato che tenta di essere democratico, e non credo che sia giusto godere di devastazioni e affermare che la violenza di gruppo è buona cosa, perchè " io sò che è giusto".

Riporto, a memoria del database e della discussione, una frase di un democratico

“non condivido ciò che dici, ma morirò affinché tu possa dirlo” (Voltaire)

Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2009 alle 14:29.
Fedozzo è offline  
Old 01-03-2009, 14:26   #57
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
non credo che sia giusto godere di devastazioni e affermare che la violenza di gruppo è buona cosa, perchè " io sò che è giusto".
Su questo sono pienamente d'accordo.
Old 01-03-2009, 14:27   #58
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
concordo, e posto quanto ho scritto sulla pagina del gruppo facebook di FN:
Quote:
Siete incostituzionali, art XII "È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista".
a parer mio in base a quell'articolo siete incostituzionali anche voi, visto che non si parla nello specifico del PNF, ma di riorganizzare "sotto qualsiasi forma".
Old 01-03-2009, 14:28   #59
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Su questo sono pienamente d'accordo.
bene, almeno tu
Old 01-03-2009, 14:33   #60
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Per fortuna i comunisti sono ormai ridotti agli scontri di piazza..entro 5 anni quei ragazzotti metteranno su famiglia , la smetteranno e in Italia si potrà voltare pagina.
dev'essere natale, sono d'accordo con shambler.

vero è che quei quattro pirla in giro più che comunisti li definirei "nike e martello"
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian