|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ma essendo nello stesso edificio è l'unico altro corso di laurea che conosco, e di cui ho dato esami...visto che tutti gli esami a libera scelta (3) li ho scelti fra i loro corsi, e passati aprendo a malapena un libro ![]() l'esame su kill bill non me lo sono inventato, ho degli amici che l'hanno fatto e me lo dissero loro...un mio amico fece una presentazione su "uomini e donne" di maria de filippi... una di queste persone si è laureata a dicembre con una tesi su harry potter. permettimi di non avere una buona opinione di questa facoltà.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ue ragà ora non iniziamo a bisticciare su "la mia facoltà è + difficile la tua + facile", mi raccomando. Anche se io ho visto Prof. + attenti alle scollature delle ragazze che a quello che dicevano ... diciamo un bel 60%!
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i professori "mela marcia" penso ci siano ovunque...ho avuto uno che non si mai presentato a lezione (ha fatto la prima e l'ultima e basta ahahah), per l'esame ha fatto comprare da lui il libro da lui scritto, e poi all'esame ha dato trenta a tutti...queste cose fanno letteralmente VOMITARE.
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che da discuterne c'è ne sarebbe....
un esempio il voto di laurea a volte è importantissimo per l'accesso a dei concorsi.....ogni facoltà lo calcola come meglio crede... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Ribadisco che i piani di studio e i programmi dei corsi dovrebbero essere standard per tutti gli atenei, io sinceramente del mio corso non mi posso lamentare... mi ha dato una preparazione ottima, ma soprattutto mi ha fatto acquisire un "metodo" di approccio ai problemi che mi rimarrà per tutta la vita, e personalmente credo che questo valga più delle nozioni in sè... ![]() Eh... io manco so se ci arriverò al 100... parto da 95 ma nella mia uni sono abbastanza tirchi sui punti... anche riguardo a questo immaginate come mi posso sentire, in altre uni ai corsi di SdC assegnano anche 10-11 punti alla tesi, da me il massimo è 6 e alla scorsa sessione di laurea ne hanno dato solo 3-4 anche a gente con medie altissime... ecco perchè mi infiammo quando si parla di SdC senza tener conto delle situazioni dei singoli atenei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.