Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 15:54   #41
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
il w90 costerà 1 sproposito.... io punto sull'msi gt725. sempre che lo mettano in vendita ad un prezzo più basso delle soluzioni nvidia
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:05   #42
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
premessa: ho valutato per mesi (da agosto scorso) proposte di santec alienware cizmo e company
infatti cercavo un portatile con una scheda decente per sostituire il mio note e guarda caso tutti montavan la 9800.
ora non raccontiamoci fesserie: se c'è una cosa dei note che fa girar le scatole è la simpatica scheda video-impossibile da sostituire- e che se il note vi dura a lungo (il mio pavillion è stressato dal 2001)
è motivo di frustrazione notevole (giochi - cad - photoshop ecc o win7

come ho sentito i rumors (già ad agosto) delle nuove ati mobility mi son detto, chissà che magari non calino i prezzi/ci sian comparative/non sia magari che ati rientra nei note con ottime schede ecc

e ora aspetto in grazia l'uscita di ste mostriciattoli e vedrò poi se scegliere ati o nvidia (almeno esiste un duopolio

per chi chiedeva dei prezzi: stiam parlando di configurazioni ottime sui 1500 euro (x il mio vecchio hp avevo dato 1400) con una longevità maggiore rispetto ai note che (purtroppo) vedo in giro

per chi diceva di ste schede sui 15 pollici: SPERO VIVAMENTE che le abbinino ai 15 perchè è il miglior compromesso tra portabilità e risoluzione
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:15   #43
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
per l'xgp: da questo punto di vista entrambe, sia nvidia che ati dovrebbero darsi una mano reciprocamente a mio avviso,se accantonassero le diatribe sulla proprietarietà dei connettori, i loro guadagni aumenterebbero vendendo la sch video per il note, e in più la scheda esterna (ovviamente poi noi non si sarà costretti a comprar un nuovo noteogni 2 anni per avere prestazioni decenti ma questo non diteglielo agli analisti di ati/nvidia)
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 00:24   #44
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Continuo a vedere ste cose com cagate mostruose..
Se proprio vogliono dare la possibilità ad un notebook di avere una GPU potente per far girare giochi come su un desktop che implementino in modo DECENTE la connessione per la scheda video esterna!
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Le VGA esterne non potranno mai avere performance paragonabili alle interne. La banda passante è sempre decisamente inferiore...a che pro implementarle per ambiti gaming allora?
C'è l'XGP di AMD. Non si capisce perché finora sia usato solo su un modello di portatile.

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
per l'xgp: da questo punto di vista entrambe, sia nvidia che ati dovrebbero darsi una mano reciprocamente a mio avviso
Buh, io invece mi chiedo perché ancora ci sia solo l'Amilo SA3650, che non vendono neanche ancora in italia!
http://www.fujitsu-siemens.com/home/...o_sa_3650.html

Eppure chi ce l'ha se lo sta godendo... sono mesi che seguo questo thread con benchmark e tutto.
http://forum.notebookreview.com/show...295288&page=26
(oltre 8000 punti al 3dmark2006 in un 13''!)

Da poco sono usciti i driver opportuni (che reindirizzano l'uscita della scheda grafica esterna sul monitor del portatile). Spero che dopo l'esperimento dell'Amilo SA3650 seguano altri.
edit: In effetti i driver ancora ufficialmente non sono usciti, anche se circolano in rete da qualche settimana...

O almeno lo vendano anche in italia. Altrimenti mi toccherebbe ordinarlo dall'Inghilterra sul serio...

Chissà, magari al CES tirano fuori la nuova versione con la 4670

Ultima modifica di Mercuri0 : 20-02-2009 alle 00:35.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 01:18   #45
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
finalmente qualcosa di debno x giocare coi netbook s andrebbe bene anche una 4850 x2
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 01:23   #46
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
finalmente qualcosa di debno x giocare coi netbook s andrebbe bene anche una 4850 x2
Scomodissimo giocare con i notebook!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 01:25   #47
qasert
Senior Member

sicuramente sarebbe meglio avere un hybrid power che ti spenga la gpu x andare solo col igp.le specifiche dell'xgp garantiùscono senza problemi una connessione Pci Express a 8 linee,ma pce 2gen o 1gen..premesso che comunque fra un po penso arriveranno anche quelle a 16x ci sara anche l usb3 che penso forse abbia su x giu la stessa banda (16xpce 2gen =usb3???)
Old 20-02-2009, 08:14   #48
Evil_Sephiroth
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
mah al chiuso una cosa che scalda così ??

Secondo me sciogli il portatile in 2 ore
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:27   #49
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
La soluzione e' semplice: portatili assemblabili con slot pci-ex meglio raggiungibile per sostituire la scheda. E soprattutto trovare nei negozi i componenti come cpu e schede video oltre alle ram e hard disk...
Old 20-02-2009, 16:56   #50
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
C'è l'XGP di AMD. Non si capisce perché finora sia usato solo su un modello di portatile.

Buh, io invece mi chiedo perché ancora ci sia solo l'Amilo SA3650, che non vendono neanche ancora in italia!
http://www.fujitsu-siemens.com/home/...o_sa_3650.html

Eppure chi ce l'ha se lo sta godendo... sono mesi che seguo questo thread con benchmark e tutto.
http://forum.notebookreview.com/show...295288&page=26
(oltre 8000 punti al 3dmark2006 in un 13''!)

Da poco sono usciti i driver opportuni (che reindirizzano l'uscita della scheda grafica esterna sul monitor del portatile). Spero che dopo l'esperimento dell'Amilo SA3650 seguano altri.
edit: In effetti i driver ancora ufficialmente non sono usciti, anche se circolano in rete da qualche settimana...

O almeno lo vendano anche in italia. Altrimenti mi toccherebbe ordinarlo dall'Inghilterra sul serio...

Chissà, magari al CES tirano fuori la nuova versione con la 4670
FS italia non ne sa nulla...Si trova a prezzi abbordabili in germania (config top) e, stando a FS ita, la garanzia dovrebbe essere eu...Sarebbe davvero il max poter avere un 13" che, all'occorenza, possa essere usato per giocare...

Purtroppo il fatto è che siamo considerati veramente il terzo mondo...

Mah...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:41   #51
qasert
Senior Member

be avere una 4870 x2, penso staresti bene x giocare col nb anche per 3-4anni o no?
Old 19-04-2009, 13:44   #52
qasert
Senior Member

un altra cosa che tipo di mod mxm hanno queste nuove serie 4 mob ati?
Old 19-04-2009, 13:56   #53
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Tanto le frequenze utilizzate sono più basse per le schede video mobile sono più basse di quelle reali.
La possono chiamare 4870x2 ma è solo questione di marketing. In ogni caso sarà più assimilabile a una 4850x2.
Guardati i 14'120 punti al 3dmark06 e dimmi se non assomiglia più a una HD4850 un po' overclokkata (normale fa 13'500 punti con processore Quad 3.00 Ghz)

Ultima modifica di TecnologY : 19-04-2009 alle 17:08.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:27   #54
Amedeo51
Member

L'Avatar di Amedeo51

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
scusa raga una cosa,ma la ps3 come a la grandezza di un portatile a a malapena un dissipatore,e cmq tiene la alte temperature,non si puo fare la stessa cosa con i portatili??
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11
Amedeo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:52   #55
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
e consumerà uno sproposito..
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Purtroppo (e giustamente cmq) costerà uno sproposito..
purtroppo è vero
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 16:27   #56
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo51 Guarda i messaggi
scusa raga una cosa,ma la ps3 come a la grandezza di un portatile a a malapena un dissipatore,e cmq tiene la alte temperature,non si puo fare la stessa cosa con i portatili??
.....................

La PS3 è larga 6 volte un portatile... in più la 4870X2 scalda ben più di una PS3...

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP