|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la notizia spiace ovviamente per gli operai, per il marchio chissene frega sen on sbaglio era tutto nato da un progetto militare da cui è nata la versione civile quando sono cominciati ad uscire i film in cui spesso compariva a spanne direi che non aveva più di 10 anni, forse anche meno potrebbero inglobare la forza lavoro nell'esercito magari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Il modellino in scala 1:18 però ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
azz ma che dite...
l'H1 è un signor fuoristrada, indistruttibile, non è mica l'auto assurda per fighetti tipo la X5... che se fa un po di neve vai a finire nel fosso con le gomme da 22" ultraribassate con tassellatura ridicola... ovvio che l'H1 su asfalto non va bene, ma anche un X5 è un pachiderma rispetto a una coupè per es... una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe comprare un mezzo adatto alle sue esigenze e non cercare assurdi ibridi che non vanno bene ne da una parte ne dall'altra.... invece vedi più suv in città che in montagna, dove la gente sa che per muoversi bene niente meglio di una vecchia panda 4x4 o la lada niva, i ricchi al max col defender o il mercedes G... poi il motore era diesel non per consumare poco (4km/l...) ma per la robustezza (6500cc 205cv, come alcuni attuali 2000cc diesel...) e compatibilità di carburante con altri mezzi militari, aste e bilanceri per non dover cambiare cinghie o catene varie, milioni di km con manutenzione minima in condizioni climatiche proibitive come sabbia, ghiaccio, guadi ecc... guardate la robustezza delle sospensioni, le carenature di protezione... certo che se uno lo compra per girarci in città si mette sullo stesso livello di chi ha il cayenne... le vere cacate comunque erano gli h2 e h3 infatti li compravano gente ridicola con al top i rapper che montavano cerchi lucidi con incastonati cristalli swarowski... ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quello è l'H2... vedi i braccetti dell'H1 come sono, se si spezzano così facilmente
ripeto il vero fuoristrada è l'H1 e non va assolutamente chiamato suv
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io un H1 se me lo regalassero lo prenderei volentieri
![]() Se falliranno mi dispiacerà molto ![]() Però gli ultimi avevano imboccato la strada sbagliata.. cioé io avrei voluto che continuassero a sfornare bestioni da oltre 10 litri di motore ed indistruttibili come un fuoristrada da combattimento ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
su che base lo dici ?
No perchè si da il caso invece che si tratta di veicoli praticamente indistruttibili per i quali se usati nel loro ambiente e in maniera consona sono il massimo. Come se dicessi che la smart e' un cesso di auto ... Certo se usata in autostrada si ma se usata nei centri abitati , per la quale e' stata concepita , puo' rivelarsi la scelta piu' azzeccata. Quote:
giusto ... vediamo quanta strada puo' percorrere in un ciclo di vita una golf tecnologica e un hummer dei pionieri poi parliamo se e' un cesso o meno ! L'hummer e' il massimo che si possa avere nel suo genere e i motori hemi sono avanzatissimi , non e' che se lo compra la moglie insoddisfatta dell'avvocato pincopalla vuol dire che l'auto e' un cesso , ma solo che la signora non capisce una sega di auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ne piu' ne meno di altri veicoli.
ne piu' ne meno di altri veicoli (un tuareg pesa piu' dell'h3 ed e' piu' lungo fai tu ! ) dipende dall'uso ... per te puo' essere inutile per me indispensabile ! ne piu' ne meno di molte altre vetture di pari cilindrata (anzi ... il tuareg consuma di piu' a parita' di cubatura) ne piu' ne meno di molte altre vetture di pari cilindrata fatta con l'idea che duri nel tempo e che sia indistruttibile in condizioni estreme ! (4 anni di garanzia) infatti il q5 non ha nulla da spartire con l'hummer ... come paragonare una golf con un ducato daily ... ![]() altre idee VALIDE a supporto della vostra tesi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
GODO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
non sono fragili nemmeno quelli dell'h2 , il problema e' che una manovra del genere e fatta a quella maniera , romperebbe anche i braccetti di uno scania ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Penso che sasha criticasse gli hummer usati in città o zone limitrofe...ovvio che in certi ambienti avessero la loro utilità, ma dimmi tu quanti di quelli venduti sul mercato finivano in mano a gente che andava a fare safari o escursioni nel deserto
![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
H2 e H3 sono più "umani" ma siamo sempre lì, e poi sono brutti forte... Comunque dal sito ufficiale vedo che negli USA un H2 nuovo costa oltre 60,000$, dubito che un'auto "normale" al pari di una Golf arrivi a costare cifre simili (senza contare poi consumi/costi di mantenimento). Anche a me sinceramente (come a molti altri vedo) dispiace solo per gli operai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
A me piacevano
![]() ![]() Cioè se abitassi in texas o in sud-africa o in australia e avessi soldi da buttar via mi piacerebbe scorrazzare con un H1 in fuoristrada ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
però l'h2 nel video dove si rompe il braccetto...
![]() ma è fatto veramente così male o era un caso singolo?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A leggere il tuo post d'apertura si direbbe di no, sembra proprio che ti dispiaccia più per il cifone a quattro ruote.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non verserò una lacrima per questo simbolo della degenerazione consumistica.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Che goduria immane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Vista stamane all'Eur un Hummer limousine bianca,orribile
![]() ![]() Precisamente identica a questa: http://www.thesupercars.org/wp-conte...-limousine.jpg una merdata di quelle rare....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
quoto chi dice di non confondere suv e fuoristrada.
![]() ![]() Squoto ( ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
su youtube ci sono diversi video di alcuni ragazzi che a Milano hanno noleggiato la versione limousine, probabilmente come servizio di discoteche o roba del genere, e che hanno filmato dentro, incredibile e' propio una discoteca viaggiante, dentro ce di tutto luci psichedeliche, mini bar forniti con champagne, eh non pensavo che ci fossero hummer equipaggiati cosi. Cmq tornando a noi, concordo in pieno con chi diceva che H1 era il vero fuoristrada, ma tuttavia esssendo uscito di produzione negli ultimi tempi erano molto venduti gli H3, perche molto piu civile, a detta di molti, specilamente nella versione luxury. Torno a ripetere che non chiudera, ma sara' venduta, poi come li faranno nessuno lo sa; Io qui a Torino ne ho visto solo uno fin ora e passato circa 15 giorni fa sotto casa mia, era bianco credo fosse un H2, ma ca...o era un bestione; e poi mi sono reso conto che ce veramente un mondo tutto loro in Italia fatto vi svaristi club come HUMMER CLUB ITALIA, diversi gruppi su facebook, devo dire che in Italia ha un certo seguito, non so in altri stati europei ma qui in Italia, a dispetto di tutti quelli che non gli piace nemmeno sentire il nome, ha un seguito non da poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.