|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
la storia continua...
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
via banda della magliana a roma c'è già? è giusto rispettare la coda, no? perchè craxi deve avere la via prima?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
- ha distrutto il PSI snaturandone la politica e la morale
- ha creato il sistema politico corrotto che sta affondando l'Italia - ha permesso al Berlusca di diventare quello che è a questo punto tanto vale dedicare una via pure a Mussolini . |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Io gli intitolerei un condotto fognario, al limite. Meglio se in periferia, anzi facciamo proprio in un luogo disabitato.
Provo forte sdegno di fronte ad iniziative come queste, che trovo offensive verso un intero popolo, che è stato truffato da tristi figuri come quello in questione.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Senza vergogna.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vergogna. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
oldissimo ... detto questo leggetevi sto link ...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264687 si puo' chiudere ... e se non bastasse mettiamoci pure che i sinistrosi volevano una via in onore di un imbelle caduto in battaglia contro i tutori dell'ordine , che amava lo sport del lancio dell'estintore ... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Via Bettino Craxi
Ispiratore del PDL - Ladro - Corruttore - Corrotto
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Questo onestamente non mi piace, non è stato uno stinco di santo ma evitiamo di infierire sui morti.
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
"Penosa IDV" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso qui si parla di Via Craxi.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Chiamo le cose per quel che sono. E rispetto chi merita il rispetto. Un ladro e' un ladro, punto e basta. Mica l'ho obbligato io a comportarsi cosi'.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo google maps non esistono "via stalin" in italia.
Ergo, Facci, tanto per cambiare, è un bugiardo, un mentitore, un seminatore di fango, merda e zizzania. edit, fail mio: ne esiste una in sicilia, la ricerca su google maps a volta fa un po' quello che vuole. Il che, ad ogni modo, non modifica il mio giudizio su facci
In cerca di una firma Ultima modifica di Jacoposki : 03-07-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Grande Alemanno era ora che qualcuno restituisse un pò di dignità ad un GRANDE STATISTA COME CRAXI
la nuova strada io la intitolerei così: Via Bettino Craxi dall'Italia |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Premessa importante: non ho mai votato Craxi, né Berlusca, né ho avuto qualsivoglia intrallazzo o favore da tale individui.
Quelle poche volte che ho votato l'ho fatto in favore dei radicali che qualcosa agli italiano hanno dato. Ma ripeto non voto + da oltre 12 anni. Lo farò di nuovo quando un vero politico si presenterà agli elettori e dirà chiaramente come vuole risolvere il problema dei problemi: il debito pubblico. Se parli di Craxi e dici che è stato responsabile e condannato per corruzione posso solo dirti che dici giustamente la verità; posso anche dirti che sotto la sua presidenza il debito pubblico ha conosciuto il peggior andamento e questa secondo me è stata la sua vera grande responsabilità, ma ti dico se lo chiami ladro ... beh per furto non è stato condannato e ascrivere a carico di un morto un reato che non ha mai commesso non mi piace. Ti mi dirai che è una esemplificazione per non chiamarlo solo corruttore o corrotto, beh a me questo non piace. Passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se su ogni targa ci fosse scritto "Via Bettino Craxi - 1934-2000 - Ladro" a peritura memoria della sua statura morale sarei anche d'accordo.
spero che qualcuno provveda al più presto a rendere giustizia all'intelligenza degli italiani con un pennarello.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Forse Dio perdona tutto dopo la morte,io no. Per me la gente meschina resta tale anche six feet under... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

Evil Army wants you! Join the DarkSide