Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 21:19   #41
bLaCkMeTaL
Senior Member

L'Avatar di bLaCkMeTaL

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
dai, su con questi piani dati...vogliamo far viaggiare la ns. voce nello stesso canale del WEB!
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 23:45   #42
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
quali sono i requisiti x inst skype sul tel.?symbian o ..cioè dove come prendo il segnale internet che mi serve x il voip?in ita non abbiamo una rete wi-fi pubblica come succede in altri stati
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 00:41   #43
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
quali sono i requisiti x inst skype sul tel.?symbian o ..cioè dove come prendo il segnale internet che mi serve x il voip?in ita non abbiamo una rete wi-fi pubblica come succede in altri stati
basta una flat di internet gprs o edge o umts o HSDPA.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 01:34   #44
brigate emule
Member

Iscritto dal: May 2008
ma siete tutti tecnologici e nessuno che parla dello skipefone???
è da 1 anno che c è costa 99 euro e parli gratis su skipe ovunque nel mondo dove c è la 3

poi in sto articolo nn spiega come funzionerà sto skipe dato che la nokia non ha reti.......skipe per nokia come han detto in tanti c è da anni, non si capisce proprio la felicita'-novità di chi ha scritto sto articolo
brigate emule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 09:39   #45
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
non vedo cosa ci sia di fantasmagorico
Quote:
Originariamente inviato da formatter Guarda i messaggi
capirai, fino ad oggi bastava installarlo dopo.
(su symbian ma n.97 è symbian...)
L'approfondimento della redazione è fuori luogo uso skype nel mio cell da quasi 2 anni quindi per quanto mi riguarda le considerazioni degli ultimi tre paragrafi sono FALSE e TENDENZIOSE.
NON parlate di telefonia se non sapete cosa state dicendo.
Quote:
Originariamente inviato da Genesio Guarda i messaggi
Mi spiace criticare, ma...

1) formatter ha ragione (nel concetto): ho Skype sul cell da minimo 2 anni quindi proprio non vedo la novità

2) "Infatti, la disponibilità di Skype non potrà essere ben vista dagli operatori telefonici: il voip per loro non è certo un profittevole a meno che i piani tariffari relativi alla connessione dati non diventino accessibili e diffuso"
-> ???
italiano a parte, se i piani tariffari di connessione dati fossero accessibili non vedo che guadagno avrebbero gli operatori. Casomai il contrario: si tende a far pagare tanto la connessione per disincentivare l'uso di skype e guadagnare con le chiamate normali.
Salvo tariffe flat, è velleitario al momento usare skype sull'umts, troppo costoso!
Dal canto mio, uso Skype sul wifi di casa, allora sì ho una convenienza.
Quote:
Originariamente inviato da formatter Guarda i messaggi
si poteva già fare da una vita..
unica differenza è che lo preinstalleranno già nel terminale.
non si sa se la versione sarà la stessa ma io ste robe fantascientifiche le facevo già una vita fa e non sono un'alieno.giuro.

x timoty:
solo roba buona...

x san tommaso:
http://mobiledownload.skype.com
Non capisco se non ci arrivate o cosa.
Credete che preinstallare una cosa non abbia alcun effetto? Per voi e' un conto, ma per migliaia di persone e' scoprire un programma ed essere potenziali clienti nuovi di Skype.

Credete che Internet Explorer si sia guadagnato la fetta enorme di mercato che ha o semplicemente la gente se lo trova li' e lo usa da utonto?

Piccolo hint: la seconda risposta e' quella giusta
Secondo hint: un alieno senza apostrofo visto che e' maschile, consiglio riguardare un libro di grammatica italiana.

Ultima modifica di Cimmo : 19-02-2009 alle 09:41.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:27   #46
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
Non capisco se non ci arrivate o cosa.
Credete che preinstallare una cosa non abbia alcun effetto? Per voi e' un conto, ma per migliaia di persone e' scoprire un programma ed essere potenziali clienti nuovi di Skype.

Credete che Internet Explorer si sia guadagnato la fetta enorme di mercato che ha o semplicemente la gente se lo trova li' e lo usa da utonto?

Piccolo hint: la seconda risposta e' quella giusta
Secondo hint: un alieno senza apostrofo visto che e' maschile, consiglio riguardare un libro di grammatica italiana.
Esattamente, molti non lo conoscono o ne hanno solo sentito parlare.
Per ora gli operatori si possono mettere il cuore in pace: il wifi non e' ovunque quindi possono guadagnarci con le connessioni fintoHDSPA/fintoUMTS/EDGE/GPRS. Contando che poi con Skype chiami gratuitamente un altro con Skype e non credo che di punto in bianco tutta italia compri N97 o installi skype. Se con Skype chiami un fisso o un mobile paghi. Troveranno il modo di rompere le balle (ad esempio invece che ricaricare Skype normalmente, ti scalano il credito gli operatori) e probabilmente sui cell brandizzati Skype sara' limitato o non installabile

P.S.: dai su per un apostrofo non muore nessuno. Tu pensa chi invece non sa manco parlare perche' invece di parlare italiano parla SOLO dialetto
E anche io a volte scrivo "qualcun altro" con l'apostrofo, mi viene automatico...

Ultima modifica di Baboo85 : 19-02-2009 alle 10:30.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:33   #47
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Esattamente, molti non lo conoscono o ne hanno solo sentito parlare.
Per ora gli operatori si possono mettere il cuore in pace: il wifi non e' ovunque quindi possono guadagnarci con le connessioni fintoHDSPA/fintoUMTS/EDGE/GPRS. Contando che poi con Skype chiami gratuitamente un altro con Skype e non credo che di punto in bianco tutta italia compri N97 o installi skype. Se con Skype chiami un fisso o un mobile paghi. Troveranno il modo di rompere le balle (ad esempio invece che ricaricare Skype normalmente, ti scalano il credito gli operatori) e probabilmente sui cell brandizzati Skype sara' limitato o non installabile

P.S.: dai su per un apostrofo non muore nessuno. Tu pensa chi invece non sa manco parlare perche' invece di parlare italiano parla SOLO dialetto
E anche io a volte scrivo "qualcun altro" con l'apostrofo, mi viene automatico...
molto più semplicemente tarifferanno il traffico dati generato da skype o lo metteranno al di fouri delle proposte commerciali finto/flat.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:02   #48
rainbow2112
Member

Iscritto dal: Jan 2006
@Formatter

la versione di skype che hai linkato NON consente di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma si paga la chiamata. Attualmente solo Fring permette di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma è limitato. ( non si possono aggiungere/eliminare contatti ad esempio)
rainbow2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:03   #49
rainbow2112
Member

Iscritto dal: Jan 2006
@Formatter

la versione di skype che hai linkato NON consente di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma si paga la chiamata. Attualmente solo Fring permette di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma è limitato. ( non si possono aggiungere/eliminare contatti ad esempio)
rainbow2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:21   #50
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

@Formatter

---------------------------------------------------------------------------------------

Se soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.

Se soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0...

Ultima modifica di Baboo85 : 19-02-2009 alle 11:23.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:22   #51
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
molto più semplicemente tarifferanno il traffico dati generato da skype o lo metteranno al di fouri delle proposte commerciali finto/flat.
Anche. Le gabole da fare le trovano, basta guardare quando hanno tolto la tassa sulle ricariche telefoniche e hanno alzato al contempo le tariffe
Old 19-02-2009, 11:55   #52
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
Non ci vedo nulla di fantasmagorico perchè questo programma è presente in altri telefoni già da un sacco di tempo...io con il mio iPhone riesco anche a chiamare via Skype in 3G/WiFi senza problemi. Se un utonto nn sa installare Skype dubito che sappia registrare un account oppure pagare con carta di credito del credito per skypeOut (scusate la ripetizione XD)...imho in italia rimarrà come un iconcina aperta un paio di volte nel menu di un cellulare di un ragazzino truzzo
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19
PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 16:44   #53
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Di solito uso fring
ho provato quel programma per skipe mobile
ma a quanto sembra usa solo la reta telefonica per le chiamate via skype
con i dati scambia solo messaggi

quindi oltre a pagare i dati si paga la telefonata e il conto skype
mi sembra carissimo ed assurdo

meglio fring
uso solo la rete dati
e con WInd pago 8 euro al mese per 500 mb
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 16:56   #54
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
E sottolineo a chi pensa che usare i dati sul cellulare costi tanto
che invece e' conveniente forse non per collegare al pc
ma Wind fino a poco tempo fa costava 3 euro al mese e bastava per telefonate via voip ed altre cose
ora costa 8 euro x 500 mb (limitazione per il pop solo di libero il resto e' aperto)
tre costa 9 euro al mese (mi sembra senza mail che si paga a parte , ma si puo' usare gmail o webmail)
telecom e vodafone mi sembra 2/3 euro a settimana ma non so le limitazioni
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:23   #55
Celly
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Io uso da anni l'applicativo Skype di H3G in Java sui miei Sony Ericsson...

Lo usavo già dai tempi del K608i

C'è sia la chat che la posibilità di effettuare le chiamate voce.

Le chiamate vengono gestite dalla rete telefonica di 3, e non viaggiano tramite rete dati come ad esempio con fring, qualità audio quindi molto molto buona.

Come sempre bisogna dire brava a Nokia che riesce sempre a riempire di fumo gli occhi della gente
Celly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian