|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
dai, su con questi piani dati...vogliamo far viaggiare la ns. voce nello stesso canale del WEB!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quali sono i requisiti x inst skype sul tel.?symbian o ..cioè dove come prendo il segnale internet che mi serve x il voip?in ita non abbiamo una rete wi-fi pubblica come succede in altri stati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma siete tutti tecnologici e nessuno che parla dello skipefone???
è da 1 anno che c è costa 99 euro e parli gratis su skipe ovunque nel mondo dove c è la 3 poi in sto articolo nn spiega come funzionerà sto skipe dato che la nokia non ha reti.......skipe per nokia come han detto in tanti c è da anni, non si capisce proprio la felicita'-novità di chi ha scritto sto articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quote:
Quote:
Credete che preinstallare una cosa non abbia alcun effetto? Per voi e' un conto, ma per migliaia di persone e' scoprire un programma ed essere potenziali clienti nuovi di Skype. Credete che Internet Explorer si sia guadagnato la fetta enorme di mercato che ha o semplicemente la gente se lo trova li' e lo usa da utonto? Piccolo hint: la seconda risposta e' quella giusta ![]() Secondo hint: un alieno senza apostrofo visto che e' maschile, consiglio riguardare un libro di grammatica italiana.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 19-02-2009 alle 09:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per ora gli operatori si possono mettere il cuore in pace: il wifi non e' ovunque quindi possono guadagnarci con le connessioni fintoHDSPA/fintoUMTS/EDGE/GPRS. Contando che poi con Skype chiami gratuitamente un altro con Skype e non credo che di punto in bianco tutta italia compri N97 o installi skype. Se con Skype chiami un fisso o un mobile paghi. Troveranno il modo di rompere le balle (ad esempio invece che ricaricare Skype normalmente, ti scalano il credito gli operatori) e probabilmente sui cell brandizzati Skype sara' limitato o non installabile ![]() P.S.: dai su per un apostrofo non muore nessuno. Tu pensa chi invece non sa manco parlare perche' invece di parlare italiano parla SOLO dialetto ![]() E anche io a volte scrivo "qualcun altro" con l'apostrofo, mi viene automatico...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 19-02-2009 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@Formatter
la versione di skype che hai linkato NON consente di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma si paga la chiamata. Attualmente solo Fring permette di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma è limitato. ( non si possono aggiungere/eliminare contatti ad esempio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@Formatter
la versione di skype che hai linkato NON consente di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma si paga la chiamata. Attualmente solo Fring permette di chiamare gratuitamente altri contatti skype ma è limitato. ( non si possono aggiungere/eliminare contatti ad esempio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
@Formatter
--------------------------------------------------------------------------------------- Se soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0. Se soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0. Se soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0. Se soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0... ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 19-02-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Non ci vedo nulla di fantasmagorico perchè questo programma è presente in altri telefoni già da un sacco di tempo...io con il mio iPhone riesco anche a chiamare via Skype in 3G/WiFi senza problemi. Se un utonto nn sa installare Skype dubito che sappia registrare un account oppure pagare con carta di credito del credito per skypeOut (scusate la ripetizione XD)...imho in italia rimarrà come un iconcina aperta un paio di volte nel menu di un cellulare di un ragazzino truzzo
![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Di solito uso fring
ho provato quel programma per skipe mobile ma a quanto sembra usa solo la reta telefonica per le chiamate via skype con i dati scambia solo messaggi quindi oltre a pagare i dati si paga la telefonata e il conto skype mi sembra carissimo ed assurdo meglio fring uso solo la rete dati e con WInd pago 8 euro al mese per 500 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E sottolineo a chi pensa che usare i dati sul cellulare costi tanto
che invece e' conveniente forse non per collegare al pc ma Wind fino a poco tempo fa costava 3 euro al mese e bastava per telefonate via voip ed altre cose ora costa 8 euro x 500 mb (limitazione per il pop solo di libero il resto e' aperto) tre costa 9 euro al mese (mi sembra senza mail che si paga a parte , ma si puo' usare gmail o webmail) telecom e vodafone mi sembra 2/3 euro a settimana ma non so le limitazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io uso da anni l'applicativo Skype di H3G in Java sui miei Sony Ericsson...
Lo usavo già dai tempi del K608i C'è sia la chat che la posibilità di effettuare le chiamate voce. Le chiamate vengono gestite dalla rete telefonica di 3, e non viaggiano tramite rete dati come ad esempio con fring, qualità audio quindi molto molto buona. Come sempre bisogna dire brava a Nokia che riesce sempre a riempire di fumo gli occhi della gente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.