|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
laura perche' hai nicky in avatar ?
![]() c;,a;,z;,a
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
E' una stron*a che vuole comunque tenersi aperta una strada nel caso i suoi attuali progetti le vadano male!
Sa che cosi' facendo non permette a lui di allontanarsi e lo lascia sperare. Niente escile il pescie, niente di tutto cio'! Una badilata sui denti, imho!
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
![]() veramente sono io... perche senno non molli l'ossetto ma lo rosicchi fino a consumarlo, se invece ha qualcosa che non ti piace/stimola/so una fava lo usi ogni tanto
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi pare di assomigliare a laura...
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Non intendevo assolutamente questo...
... una volta ho sentito un detto, a mio modo di vedere assolutista ma che ricalca comunque dei contorni reali, che recitava in merito al matrimonio ... Esistono solo 3 categorie di persone che si sposano. La gente troppo saggia. La gente troppo sciocca. La gente troppo vecchia. Diciamo che le relazioni pluriennali vanno a calzarsi meglio in una di queste tre tipologie... lungi da me quindi dire che non esistono, non devono esistere o è sbagliato che esistano rapporti duraturi e pluriennali. Diciamo che chi li ha e riesce a mantenerli saldi senza fare cazzate deve essere una persona di un certo "spessore"... pare stupida come considerazione ma non è cosa da tutti. E' comunque vero che lo stesso "giocattolo" suscita reazioni di interesse diverse al trascorrere del tempo.
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vedendo i due avatar in questione (quello di Nicky e quello di laura), e in base alla proprietà transitiva, si potrebbe dire che hai detto che laura e' uguale all'avatar di nicky (che e'...). Adesso te la vedi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
di profilo mi pare proprio di si
![]() C;'.a'.z'.a
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Una cosa simile è successa anche a me:
Poco empo fa mi vedevo con una ragazza; la cercavo sempre io, le facevo proprio la corte. Lei alla fine c'è stata, io le piacevo e lei mi piaceva proprio tanto. Mi capitò una settimana molto pesante e lei lo sapeva; dopo un paio di giorni che non ci sentivamo mi scrisse "Ma non ti manco per niente?". Non eravamo fidanzati ma se sapeva come me la passavo in quel periodo poteva mettere da parte la sua voglia di sentirsi "donna corteggiata" ed avvicinarsi a me buttando giù un muro che aveva tirato su lei ( ![]() Le chiesi perchè si comportava così, se l'interesse era solo mio o se le piacevano i tira e molla; dopo un po' di risposte vaghe non ci sentimmo per qualche giorno. Quando ci siamo rivisti mi sembrava diversa e mi convinsi che il muro non c'era più. Dopo poco tempo mi ha detto che per lei ero troppo distaccato e che preferiva prendere una pausa; ha anche detto che per lei non era finita completamante ma che se avessi giocato bene le mie carte l'avrei potuta riconquistare. Iniziai a tremare perchè me nel frattempo mi ero innamorato ( ![]() Non l'ho più chiamata. Non sopporto questi atteggiamenti. Io ti cerco se poi mi tieni stretto. Se mi respingi e poi mi richiami in continuazione non lo accetto.
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
quindi di profilo assomiglio a un wc con cappellino da babbo natale?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella è la mia visione di me stessa... ![]() Lui dice che mi somigli in quanto persona [mi conosce di persona e mi ha visto in foto tante volte]. Se vuoi ti faccio vedere una mia foto, così puoi dirmi se ti senti ferita/umiliata da sta cosa e lo costringiamo a ritrattare ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]() (cmq credo che gli altri utenti sarebbero ben felici di tue foto ![]() Costringiamolo a ritrattare ![]() PS... tu si che ti vuoi bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Non cambio avatar e firma per pigrizia. ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non mi sto abituando all'idea di non possederti, e a volte mi trovo a disagio. Questo disagio mi rode, quindi avrei voglia di averti ancora tutto per me. Non ti amo ma mi rode la cosa, se a te rode l'idea che a me rode puoi tornare da me, ma non ci spero troppo (lo si capisce dal tono, e a proposito del tono, vuol sembrare che ne soffre ma la verità è che è abbastanza scazzata del fatto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lassala perde
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quanti come me sono entrati a bomba leggendo il titolo del thread per scrivere "esci il pesce!" e poi sono rimasti fregati dalla clausola numero 1) ??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.