|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviglio
|
Premetto che sono un possessore della 360 e non Ps3, ovviamente visto che hai affrontato la spesa ps3 sarebbe pressochè anomalo tornare indietro ma se per te il prezzo non è un problema ti proporrei il compromesso che mi ha portato su xbox dopo anni di ps2: prova il joypad
![]() mi sono permesso infatti di risponderti perchè la differenza tra il joypad della ps2 e quello ps3 in quanto a ergonomia non cambia nulla... secondo me è molto più comodo quello xbox, l'unico consiglio che ti posso dare è di provarlo ![]()
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
dato che non voglio abbandonare la mia piccolina sony
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Inoltre, i fanboy sono quelli che attaccano le altre console, e qui la fazione predominante è ben conosciuta =D
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 25-01-2009 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
#47 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
#48 |
Senior Member
|
cmq ho risolto il mio dubbio si può anche chiudere onde evitare flames
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ps3 senza dubbio... xbox è microzozz.. solo questo fa venire i brividi
![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() In oltre 24 mesi di onorato servizio, Xbox360 non ha ancora dato segni di cedimento sotto tutti gli aspetti... Per PS3 dopo 24 ore avevo già capito l'andazzo, ci compro dei BluRay ![]() Tanto il seguito di Valkyria Chronicles non me lo faranno... |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ROTFL!!!
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e saranno ritornate a casa in media dopo una settimana con un regalo dentro ![]()
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso il parco giochi, la qualità del Live e l'utilizzo prettamente ludico pongono la PS3 diverse spanne sotto l'Xbox360, per lo meno fino ad oggi. Poi mi sembra che tecnicamente i giochi (gli stessi) siano inferiori rispetto alla console Microsoft. |
|
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso prezzo riporto il mio pensiero da un altro 3d Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
PS3 la trovi solamente a quasi 400€ con tutto dentro, anche se non te ne fai una sega, magari non hai il WiFi, magari non ti interessa l'hard disk... però non ti danno il cavo HDMI (e nemmeno quello composito) cosa che ti costringe a prenderne uno, perché altrimenti non si vede differenza con una PS2 e ti danno un misero pad non wireless con un cavo di 25cm... Tra il live gratuito di Sony è quello a pagamento di Microsoft c'è un abisso tale che a momento dovrebbero far pagare il doppio Xbox Live e Sony dovrebbe dare dei soldi alla gente per giocare online. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
queste sono due fesserie perchè la differenza è netta tra ps2 e ps3 anche senza hdmi fidati non diciamo esagerazioni ora...e i pad per ps3 sono solo wifi con le batterie incorporate non ne esistono con il filo (almeno quelli originali e cmq se esistono non ne ho mai visto uno tanto meno in bundle con la console) per quanto riguarda il prezzo sony tutto incluso e il prezzo microsoft prendi quello che vuoi e quello di piu lo paghi ho specificato appunto che si tratta di due politiche di vendita diverse penso si deduca dal post... ![]() il live di xbox non l'ho provato ma ho sentito che è ottimo quindi mi fido ma quello di ps3 non è male e per me fa il suo lavoro anche essendo gratuito ![]() ed è cmq giusto che ci sia un abisso tra i due live visto che uno si paga e l'altro no |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.