|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vedo che ilGiornale non riporta nulla riguardo a questo, ma che strano eh!!!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ma Libero perché non avanza le stesse richieste verso tutti i partiti?
E' stato spiegato? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
la richiesta di "sciorinare i panni" viene dal direttore di libero; la risposta è stata data da lui e la replica, ovviamente è a cura di libero. perchè il giornale dovrebbe riportare la notizia lo sai solo tu... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ritengo che il paese abbia bisogno di una Sinistra seria, ma non ho mai detto che mi dispiacerebbe che Di Pietro andasse al potere, in mancanza di una Sinistra che sia riuscita a ricostruirsi Quote:
Poi per carità, piuttosto che PDL o Lega o qualsiasi partito di estrema destra, mi sta più che bene Di Pietro Ma non ti incazzare se non è per tutti la migliore elle ipotesi P.S: Proprio perchè Veltroni non si può definire di Sinistra, puoi immaginarti che quando dico che mi auguro un prossimo governo di sinistra, non mi riferisco di certo al PD
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Perché è sempre li per accusare etc, almeno potrebbero fare un accenno.
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
ed anche io vorrei un governo di sinistra vero, peró allo stato attuale delle cose meglio di Di Pietro non trovo... Quote:
Noi ne parliamo, forse a qualcuno interessa... |
||
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Forse perchè alcuni giorni fa, il 4 gennaio, all'indomani dell'intervista a DiPietro proprio su Libero, il rotolo aveva replicato con un ulteriore articolo? Per riferimento si consulti la discussione aperta qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897528 in essa vi sono vari riferimenti alle puntate precedenti. Per riferimento linko anche alcune delle più recenti prime pagine dell'edizione cartacea del rotolo (solo quelle di quest'anno) 7 Gen 6 gen 4 gen 2 gen Si potrebbe pensare ad una ossessione, se non fosse invece una vera e propria campagna... Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 09-01-2009 alle 18:09. |
||
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
In ogni caso sì, Antonio li ha fregati tutti. |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ultima modifica di T3d : 09-01-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da quella del sistema che da da mangiare a lui e a quelli come lui.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Vabè che parliamo del giornale del PDC. Mi dispiace che ormai la gente si sia adattata al modello di (dis)informazione italiana.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Tra poco arriva il solito noto che dirà: "Si ma prima o poi qualcosa di marcio uscirà, lo so... lo sento... leggo il futuro "
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Chissà quale sarà domani la prima pagina del rotolo.. sono curioso!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ormai Feltri c'avrà fatto il callo. Questa storia mi ricorda tanto quella del caso "com'è umana la sinistra".
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...p_libero.shtml Anche lì era partito facendo la voce grossa ed ha finito con la coda tra le gambe. Che poi è positivo il fatto di riconoscere di aver sbagliato. Basterebbe non fare la voce grossa all'inizio. Ultima modifica di Franco2 : 09-01-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non credo che il rotolone regina avrebbe fatto cosi ..... Detto questo grande tonino , sono felice che la spazzatura l'abbia depositata sulla prima pagina di Libero , che automaticamente si svuoterà sul rotolo , che non avrà più credibilità anche negli ambienti del cdx con questa mossa
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e se non l'avessero pubblicata sul blog di grillo (tuttora primo d'italia per contatti) e su quello di travaglio ci sarebbe stato un cinema !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

Perchè la roba attuale al governo è "destra"? 

multiplo!