Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 08:58   #41
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2125
ho vista sul portatile di mia sorella ,e con i componenti che monta mi aspettavo quel qualcosa in + che invece nn vedo.

per l'uso che ne faccio del pc,scripting in c-smart,fotoritocco,videoediting,gioco -poco - ,e col pc che ho che è vecchiotto, XP PRO SP3 va bene.

nn passerò a vista su questo pc ,e nn sò nemmeno se lo farei con uno nuovo.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:58   #42
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
dice: parli male di Vista senza averlo provato....ma qui addirittura si parla bene di 7 senza che è uscito
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:58   #43
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
se usi un router nn hai bisogno di accrocchi x la sicurezza :V
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:58   #44
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da Càno Amlach Guarda i messaggi
Vi rispondo con una domanda:
Che differenza c'è tra XP, Linux e Leopard?
tutti e 3 sono SO, si accendono, si spengono, hanno le barre che in qualche modo fanno partire le applicazioni.... anche win95 era un SO... anche WinMe.
Allora perchè avete comprato XP? non andava bene WinMe? Adesso sarebbe ancora più veloce di XP.

Poi un bel giorno avete provato XP e WinMe lo avete buttato nel cesso. Bene, è esattamente lo stesso che fa il 99% di gente non mentalmente condizionata da 4 pupazzi su internet quando provano Vista: prendono XP e lo mettono nel cassetto per non rivederlo possibilmente mai più. Quelli che dicono di voler tenere XP è perchè o non l'hanno mai provato o non lavorano sul serio col pc oppure lo fanno per divertimento.
Se non vi accorgete delle differenze tra Vista e XP allora vuol dire che non avete capito nulla di sistemi operativi e che il vostro metro di giudizio si ferma al lato estetico, unica cosa sulla quale siete in grado di trovare differenze. Un po' come una donna oca che non capisce la differenza tra una Porsche Boxter e una Carrera GT.
questo lo dici te....
moltissime persone che conosco si lamentano di vista e proprio ultimamente un mio amico con portatile vista si stà documentando per metterci xp perche vista "gli ha rotto le p***e"
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:59   #45
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4370
Lol, fino al 30 maggio ancora con XP?

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Che qualcuno faccia qualcosa, perfavore.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:59   #46
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
almeno con altri SO, tipo il ME, c'erano veri motivi per ripudiarlo, questo invece è più pregiudizio che altro, insomma ormai è "bollato" (mi sà che è per questo che si sono rassegnati ed hanno deciso di accellerare 7, che altro non sembra che Vista ancora più imbellettato, ma appunto dà la sensazione di essere tutt'altro SO, visto il nome nuovo....)
No no i motivi ci sono eccome... ME era un SO che non funzionava perchè era stato fatto male, Vista è una porcheria perchè è uscito esattamente come volevano: un SO che è più adatto ad un terminale che ad un PC, vista la libertá che lascia all'utente di usare il computer...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:00   #47
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
se usi un router nn hai bisogno di accrocchi x la sicurezza :V
nei tuoi sogni
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:00   #48
Kappa76
Senior Member
 
L'Avatar di Kappa76
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1037
Quote:
Si certo, ok, tu ti sei trovato bene ma......ne fai tutti i possibili utilizzi? Hai provato a integrare un nuovo notebook con Vista preinstallato in una rete aziendale, scoprendo che con le versioni software che avevi era impossibile? Hai visto il preventivo per aggiornare tutti i sistemi al nuovo So, alle nuove versioni dei software necessari, hai cacciato tu i soldi per farlo? Hai risolto tu i casini quando i dipendenti si sono trovati a non capirci più una sega e hanno rallentato tutte le attività? Io non credo, altrimenti saresti ben conscio che in questo caso la mossa più intelligente è il downgrade a xp.
Parole sante !! Quotone meritato ! E non importa prendere un azienda con centinaia di computer, basta uno studio professionale con 10 pc per trovarsi di fronte a problematiche che ti fanno incaz... come una belva e ti fanno downgradare al volo.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:01   #49
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ma basta vedere windows mojave cut
è proprio il caso di dire che quella è la definitiva prova...provata , il resto mi sembrano solo delle gran chiacchere da bar sport
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:01   #50
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Xp è del 2001 .....


le abitudini sono dure a cambiare.
Xp è preistoria, fatevene una ragione xp-isti...

Chi ha provato Vista 64bit per 1 giorno lavorativo, sà a cosa mi riferisco....

Chi lo prova non torna più indietro, invece chi non ha la possibilità di provarlo si attacca ad inutili scongiuri per dimostrare che un OS di 8 anni fà và meglio di Vista

fai girare(prestazioni decenti voglio) vista su un eeepc poi ne riparliamo del perchè si usa xp
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:01   #51
Danielerapido
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
Messaggi: 59
Ma che dite voi di vista

quoto con quelli che hanno detto che vista è un buon sistema operativo...infatti nel mio portatile con: procio T9500 4 gb di ram ecc (ultima generazione) ho installato alchool 120%....scarico da google il programma, installo, e riavvio........cosa succede al mio portatile?? che all'accensione se ne va in schermata blu riavviandomi sempre il pc...risultato??? ho dovuto formattare e perdere tempo e un bel pò di dati...almeno questo è vista home basic gli altri non so...poi solo per aprire la cartella documenti mi dice tremila avvisi tipo: "sei sicuro di voler aprire la cartella documenti???" e io "si" e lui ribatte "ma sei veramente sicuro???" e io di nuovo "si" e poi dopo tre quarti d'ora si apre la cartella documenti...ovviamente era un esempio che non succede sulla cartella documenti ma quando vuoi aprire programmi installare ecc...io spero solo che windows 7 non sia così inaffidabile come VISTA e sopratutto meno rompi pa..e come VISTA
Danielerapido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:01   #52
Whizkid
Senior Member
 
L'Avatar di Whizkid
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 575
vale per esempio Playstation2; che continua ad uscire ed essere prodotta in barba della Ps3... se vende, vende...
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:01   #53
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No no i motivi ci sono eccome... ME era un SO che non funzionava perchè era stato fatto male, Vista è una porcheria perchè è uscito esattamente come volevano: un SO che è più adatto ad un terminale che ad un PC, vista la libertá che lascia all'utente di usare il computer...
Tipo? dimmi cosa Vista ti impedisce di fare rispetto ad XP i a qualsiasi altro OS.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:02   #54
Abysss
Senior Member
 
L'Avatar di Abysss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
si, e confermo. . fa schifo!

piu che altro ci sono strade assurde e troppe informazioni per raggiungere quello che si vuole.. o quello che si è abituati a fare è stato reso più difficile.

un esempio su tutti.. cambiare l'ip dell interfaccia di rete....
su xp c'è un percorso logico a prova di stupido... proprietà su risorse di rete.. oppure click destro direttamente sulla tray-icon.. proprietà sulla scheda di rete... e ti trovi TCP/IP.. fine
su vista c'è la CONFUSIONE...
Apri Centro connessioni di rete/visualizza stato/proprietà...e ti trovi esattamente la MEDESIMA finestra che trovi in XP per configurare il protocollo TCP/IP..

Se c'avessi smanettato 20 secondi in più invece di sputare sentenze forse ti saresti accorto che spesso tra Vista e XP cambiano solo le nomenclature e i percorsi perchè a livello di settaggi alla fine sono quasi uguali.Probabilmente quello che vi manca è solo la voglia di IMPARARE QUALCOSA DI NUOVO preferendo rimanere su quello che conoscete gia.
__________________
Case:Stacker 830 silver-CPU:Intel E8600@4210 daily Q820A596,cooled by TR IFX-14(spianato e lappato a specchio)-Mobo:Asus P5Q Deluxe-Ram:2x2GB OCZ pc6400@880 cas 4-4-4-12-Vga:XFX GTX280 -Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD
Abysss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:04   #55
jcannatella
Senior Member
 
L'Avatar di jcannatella
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
io vorrei che la gente che osanna vista si decidesse a scrivere anche il xkè


dire che si parla per partito preso e nn si è provato almeno 1 giorno vista64 lascia il tempo che trova eh


io vista l'ho visto ( ) 2 volte in vita mia, ma 5 amici di cui 3 ing elettronici ed un infomatico hanno sentenziato che vista è una merda, senza mezzi termini...

poi chi dice che vista è migliorato col tempo ammette che quando è uscito era pessimo e gli utenti usati come beta tester hanno aiutato a renderlo decente e nn a migliorare un SO che nn avesse problemi alla sua uscita...

io dovrei prendere un pc più performante per abbaterne le prestazioni con vista? ma mi facciail piacere mi faccia :V
Semplicemente perchè funziona bene, è stabile e anche bello a vedersi.
Certo, è impensabile utilizzarlo su sistemi più vecchi di 2 anni, ma mi sembra del tutto normale.

Per tutti quelli che dicono che bisogna mettersi nei panni di quelli che col PC non sono tanto bravi: Perchè avete imparato ad utilizzare Windows XP che è parecchi diverso dalle precedenti versioni e non volete imparare ad usare VISTA?

Uso Vista da quando è uscito e l'ho sempre trovato ottimo, a differenza di XP, che ho usato da quando è uscito e prima del Serivce Pack 1 aveva bug di tutti i tipi! Adesso siamo tutti bravi a dire che XP SP3 va benissimo e non c'è motivo di cambiarlo, a queste persone fare provare XP SP0 e poi me lo raccontano!

Chiudo dicendo che non ho motivo di giustificare Microsoft, ma mi danno fastidio le valutazioni per partito preso!

Aggiungo che se nella storia avessimo ragionato tutti così, cioè quello che funziona me lo tengo così com'è, probabilmente non avremmo ancora nemmeno la RUOTA!
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro

Ultima modifica di jcannatella : 22-12-2008 alle 09:06. Motivo: Aggiunta
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:04   #56
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
Quote:
Originariamente inviato da Kappa76 Guarda i messaggi
In ambito privato e home vista va benissimo, meglio di xp.
In ambito aziendale no, non c'e' compatibilità con i software professionali (e non quelli vecchissimi eh.. ma quelli del 2007/08...) e non tutte le ditte o gli studi professionali possono aggiornare e spendere decine di migliaia di euro solo per passare a vista .. Arcview per esempio funziona male anche l'ultima versione, autocad funge discretamente (ma piu' lentamente) solo dalla versione 2009 e cosi' tanti altri.

Cosi' quando si compra un pc nuovo qui in ufficio se c'e' xp è meglio. E io uso vista ultimate sul portatile dalla primissima uscita e mi trovo abbastanza bene, ma se devo lavorare sono costretto a far partire la partizione con xp....
ecco: questo è uno degli ambiti in cui probabilmente Vista è deficitario rispetto al collaudato Xp e che giustifica forse la pressione degli Oem, a livello domestico ripeto io non trovo alcuna giustificazione oggettiva per non passare a Vista

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No no i motivi ci sono eccome... ME era un SO che non funzionava perchè era stato fatto male, Vista è una porcheria perchè è uscito esattamente come volevano: un SO che è più adatto ad un terminale che ad un PC, vista la libertá che lascia all'utente di usare il computer...
non capisco...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:04   #57
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Maggiore sicurezza intrinseca nell'uso del pc.....
POssibilità concreta di NON usare inutili accrocchi per la sicurezza, maggiore stabilità (in tre anni mai visto un crash )....gestione dei file molto più ricca e personalizzabile etc....
Un PC sicuro non è un pc inaccessibile all'utente.
Linux è un sistema sicuro (e te lo dico da anti-linux ) perchè è fatto bene E ti permette di fare quello che vuoi in ogni caso, impedendoti di fare danni, ma anche permettendoti di farli se vuoi. Io ho dovuto risolvere un problema ad un amico che aveva Vista ed è stato impossibile, perfino abilitando l'account di amministratore (nascosto, che scemenza è questa?) c'erano cartelle per cui mi diceva accesso negato.
È questa sicurezza? No, questo è trasformare un pc in una console.

Quote:
Per chi dice ci vuole un mega pc...gira in modo + che dignitoso su un 3.2 single e due gb di ram...

Per la cronaca USO in accoppiata anche Linux.
E qui io dico che si è un pelo perso il senso della misura... 3.2GHz+2Gb ram È inaccettabile per farci girare solo il SO decentemente.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:05   #58
jgvnn
Senior Member
 
L'Avatar di jgvnn
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
io resto della mia idea
M$ doveva prendere XP, correggerlo aggiornarlo modificarlo, ottimizzarlo mettergli una nuova veste grafica ed ecco fatto il nuovo OS
xp funziona è leggero e relativamente sicuro
hanno invece voluto spingere l hardware creando un mattone come vista
Ma questo è perfettamente normale...
Microsoft è una società che cerca il profitto (come tutte le aziende).
Non guadagna solo dal software che vende, ma anche dalle vendite di hardware e software dei partner.
Esempio: quando comperate i programmi o componenti hardware che riportano loghi di microsoft, date dei soldi a microsoft.
D'altro lato se microsoft non 'garantisse' ai produttori che ci sia un buon motivo per acquistare questi programmi, questi non sarebbero loro partner.

Questo è lo status-quo a mio parere.
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:06   #59
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
io uso windows ICe XP e rulla da paura .
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:06   #60
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da Abysss Guarda i messaggi
Ma tutta sta gente che continua a dire:Vista fa schifo di qua,Vista fa schifo di la...Ma l'avrà mai provato Vista??
Io credo proprio di no..
O parla "a pappagallo" perchè così "fa figo" o ha hardware dei flinston e allora mi sembra OVVIO che Vista giri male...
Cose oltretutto gia sentite quando uscì windows XP...Gente con p266 e 128 mega di ram si lamentava che andasse troppo più lento del 98...
A me ste cose fanno ridere...Io sul pc ho sia Vista 64 che xp...e oramai xp manco lo apro più se non 1 volta ogni 3 mesi...Cribio ma avete i paraocchi??XP è preistorico oramai e rispetto a Vista,ZOPPICA.
In 1 anno Vista mai un crash...mai bloccato un programma,mai un errore...Ieri per alcune prove ho caricato XP(dopo 3 mesi buoni)..In 4 ore 2 errori e un blocco di sistema...PUà..

uahahah ecco il solito messaggio "ma l'avrà mai provato Vista" ?

Non diciamo palle, quando uscì XP i problemi vennero risolti quasi subito con SP1 e comunque, per chi già aveva su win2000 o 98se (quest'ultimo stabilissimo) non ci furono grossi problemi a passare a XP.

Non vedo perchè devo passare ad un sistema operativo che viene spacciato per nuovo, quando di rivoluzionario non ha niente, se non fare andare più lenti i giochi che su xp girano benissimo.

Se poi vuoi solo autoconvincerti di aver speso bene i tuoi soldi per un S.O. paragonabile a windows millenium, non so cosa dirti
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1