|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io penso che questo problema che in realtà ne racchiude molti,debba essere affrontato e risolto nel più breve tempo possibile.
Come la storia insegna ci ha insegnato,quello che succede con crisi economico,disoccupazione ed astio non porta mai a nulla di buono per il popolo nel lungo termine. La guerra fra poveri poi è una miccia.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a me sto tipo pare ridicolo... se uno vuole lavorare apre un giornale ci sono centinaia di offerte di lavoro anche migliori del muratore... agenti di commercio, tornitori, trasportatori... azz questo passa da chimico a muratore? ora che di case se ne costruiscono poche? lungimirante...
![]() http://www.ricerchiamo.com/j-offerte...le-varese.html
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 11-12-2008 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
Ecco il tipico laureato sfornato dalla russia anni 90. PS ormai l'italia si sta avvicinando a questi standard ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Comunque resta il fatto che di lavoro in Italia ne trovi quanto ne vuoi, precario, mal pagato, ma c'è. Quindi sto articolo è fuffa.
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
spiegatemi una cosa che io, davvero non riesco a capire.
abbiamo usa sacca di disoccupazione che, pure essendo tra le più basse d'europa (potenza degli interinali...) è "palpabile". e, nonostante questo, continuiamo a importare* manodopera. va beh, facciamoci del male, allora. * oddio.. importare... arriva da sola.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
un paio di settimane fa un mio amico e' stato chiamato da un call centre che gli offrivano: contratto a progetto (as usual) da 900€ al mese circa. 7 ore al giorno per 5 giorni a settimana. E mi diceva che l'unico requisito che interessava a loro era che sapesse parlare correttamente l'italiano.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Un imprenditore è ovvio che cerchi di ridurre i costi, il resto non è che gli importi tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.