|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ribaja sei un mito,
puoi darmi una mano? ho lo stesso problema identico che avevi tu!!!!! e non so come venirne fuori... driver o utility che hai usato e con quali procedure... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si certo, i forum servono a questo... solo che questa discussione riguarda il downgrade ad xp, mentre ne ho creata una riguardante i 64 bit con Vista per l'AW11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913711 In questa discussione posterò tutte le info, i link e magari un link dove poter scaricare un file.rar che contiene il necessario di 236000 kb. Prima di fare ciò devo essere sicuro, che i file utilizzati siano tutti "regolari", a naso direi di si, ma meglio controllare bene... Prego gli interessati di postare sull'altra discussione, una procedura su come e dove poter scaricare l'archivio rar, da me creato, contenente il necessario. Ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
aiuto! vaio aw con xp!
ciao a tutti. Ragazzi c'è qualke anima buona che mi può aiutare ad installare xp su stò maledetto vaio aw??:-) che driver bisogna usare e dove scovarli? e una volta trovati, su xp in che ordine vanno installati ?grazie
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma se c'è il link nella pagina precedente?
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
io vedo solo il link che hai messo tu ed è in inglese io non è che ci capisca molto se tu invece ci capisci beato te che ti devo dire. i driver li ho pure io peccato che non funzionano bene e che non tutte le periferiche vengono riconosciute. io in tutta la discussione non ho visto ne link per driver giusti di xp ne guide in italiano per l'installazione dei driver, quindi evita pure la tua frase tipico post da fare cadere le braccia.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho caricato IO i driver da installare, HO SCRITTO che non ho avuto modo di creare una lista dell'ordine di installazione, HO MESSO il link per scaricare tutti i driver, e arrivi dicendo "c'è qualcuno che mi dà i driver da scaricare? C'è qualcuno che mi dà le istruzioni?" facendo vedere che non ti sei preso nemmeno la briga di leggere due pagine di thread. Ho postato perfino la lista di periferiche dove vedi che sono tutte riconosciute. Cosa vuoi di più? Che venga a casa a montartelo? La pappa pronta per un lavoro come mettere XP su un Vaio AW mi sa che te la puoi scordare, ti dovrai rimboccare le maniche e darti da fare come ho fatto -e facciamo tutti.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Salve a tutti ho un problema con il mio Sony Vaio serie VGN-AW11M sto cercando pure io di installarci sopra il più presto possibile Windows Xp Professional! Io ho in dotazione un disco di Xp fatto da me .... lo inserisco e lo faccio partire da boot.... lancio la lettura del disco e parte con la rilevazione hardware.... solo che dopo un minuto circa va in schermata blu -.-
Da quanto mi ha detto gpc sembra che devo mettere il driver sata all'interno del disco di Xp ......... Ecco questo passaggio per me è sconosciuto..... mi servirebbe qualcuno che mi dia una buona mano! Del tipo: -Dove trovo il driver prima di tutto -Come faccio a metterci dentro il driver? -Se non sbaglio un programma che si chiama Nlite ? -Se fosse Nlite mi servirebbe qualcuno che mi dica come muovermi Grazie della pazienza |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Sì da quel che ricordo (ohi, l'ho fatto una volta sola
Toh, primo link su google: http://bancaldo.wordpress.com/2007/1...-su-iso-di-xp/ (che c'è nel post 20, santa pazienza...) Nel post c'era anche il link per scaricarli, solo che è già stato usato 10 volte (senza che nessuno qui dicesse niente, mah), se qualche anima pia l'ha scaricato e ce l'ha salvato, se potesse rimetterlo online mi eviterebbe di stare a ricercarlo nel caos del mio hard disk.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ok sto cercando di capirci qualcosa di quella guida su nlite .... solo una cosa: nei driver del noote che hai dato non trovo quello sata... sai dove posso trovrlo ?
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
capisco la tua scocciatura credimi!
Il fatto è che ho cercato bene ma non riesco a trovarlo! Ribadisco il modello del noote per il quale mi servirebbe il driver sata: vaio VGN-AW11M una volta che ho sto driver sata cercherò di metterlo con nlite nel S.O che creerò e non rompo più promesso |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Guarda, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=27 trovi il modello del controller SATA; prova a cercarlo su google a vedere se trovi i driver al volo.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Può sembrarti questo: http://forums.techpowerup.com/attach...5&d=1230046952
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Oddio non lo so... Ma hai cercato quello che ti ho detto?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ho cercato il cipset per INTEL ICH9M-E/M SATA AHCI anche se sul sito della intl non lo trovo (tohliendo il fatto che non si capisce na maza inq uel sito)
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il primo e quarto link tra i siti visitati, dovrebbe stare in uno di quei due posti
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio sei decisamente più sveglio di me .... anche se forse il fatto che comemotore ho usato blackr ..... che effettivamente non mi dava gli esiti della tua ricerca..... forse è per quello.... cmq ora mi butto su nlite eprovo a piantarci sto benedetto driver sata e vedere di installare xp.... per adesso grazie mille sei stato molto utile e gentile ty
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
segnalo questa guida: http://www.pctrio.com/Forumn/come-ag...di-t10931.html in quanto sembra la più appropriata....vediamo se ci riesco io ora.....
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
cè un problema..... nlite non riconosce il driver sata con estensione .exe
Mi son documentato e sembrerebbe che bisogna installarlo oppure estrarre il file .exe con winrar e dalla cartella che estrare a prirla e cercare il file .inf che però mannaggia la miseria non cè! Non so che fare Ultima modifica di MD_CORPORATION : 23-03-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Però, ragazzi... c'è scritto nella quarta riga del tuo link: "(dove faccio vedere anche come estrarre i driver dal file .exe)"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.