Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2008, 22:54   #41
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Sai qual'è una cosa curiosa che molti ignorano? a Pola, a Capodistria, a Fiume accanto alla bandiera di Croazia e Slovenia sventola da sempre la bandiera italiana che lì è considerata nazionalità
..
La bandiera italiana sventola in alcuni comuni come simbolo della CNI (comunità nazionale italiana), e non come simbolo dello stato italiano... la differenza per quanto sottile c'è.
Se al posto del tricolore avessero scelto un gallo cedrone come bandiera, avrebbe sventolato quello.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 22:59   #42
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
http://ansa.it/opencms/export/site/n...821356222.html

Come ho detto più di una volta era fondamentale fare delle leggi speciali per combattere questi fenomeni sempre più presenti anche nei paesi civili.
E a che servono "leggi speciali" in una democrazia ? se c'é razzismo, una legge ad hoc può solo reprimerlo e questo potrebbe aiutarlo.

In una dittatura magari potrebbe funzionare, tanto reprimi già tutto il resto, la gente è abituata
Old 30-11-2008, 23:02   #43
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
La bandiera italiana sventola in alcuni comuni come simbolo della CNI (comunità nazionale italiana), e non come simbolo dello stato italiano... la differenza per quanto sottile c'è.
Se al posto del tricolore avessero scelto un gallo cedrone come bandiera, avrebbe sventolato quello.
ehm... sai leggere? "riconosciuta come nazionalità"

come al solito si butta tutto in vacca...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:04   #44
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
E a che servono "leggi speciali" in una democrazia ? se c'é razzismo, una legge ad hoc può solo reprimerlo e questo potrebbe aiutarlo.

In una dittatura magari potrebbe funzionare, tanto reprimi già tutto il resto, la gente è abituata
No no le leggi speciali servono eccome per adeguarsi ad un razzismo che è diventato dinamico,se prima il razzista insultava e aggrediva il diverso ora si è fatto piu furbo e tramite altre manovre porta avanti i suoi piani.
Ti invito a leggere quel topic da cui ho estratto frasi 3 o 4 post fa giusto per farti notare come i certe parti D'Italia la xenofobia viene portata avanti tramite discriminazioni su italiani madre lingua fatte da italiani di madre lingua tedesca che si credono germanici e come non manchi nel panorama politico del posto chi di questa cosa ne è compiacente,discriminazioni con lo scopo di esasperare fino al punto di costringere il malcapitato ad andare via.
Per comodità prendi un link dai miei post in pagina precedente e leggi da pag10 di quel topic in poi e ne vedrai delle belle.
Ormai le leggi speciali dure e senza possibilità di scappatoie sono indispensabili perchè come abbiamo visto la xenofobia è sempre in agguato quando meno ce lo aspettiamo.
Old 30-11-2008, 23:09   #45
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Ma quali adunate stile ventennio,tu ti sei detto contrario ad un adunata di italiani che si appoggiava agli alpini,non facciamo i furbi da quando gli alpini son fascisti?

Adesso un po di estratti da quel famoso thread dove hai voluto far passare una protesta anti-italiana per una protesta anti-fascista.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...862917&page=10Da guardare con quanta tenacia stai li a sottolineare certe cose come le differenze ETNICHE-linguistiche dei sud tirolesi con gli italiani dove rispondi:
in cosidetta maniera a chi ti fa notare che il sud tirol è Italia.
(post n.196)
Poi magari ci spiegherai etnicamente cosa distingue un sud tirolese da un veneto per esempio,i libri neonazisti non valgono come fonti ovviamente ne quelli che parlano di razze superiori in genere.

Il tutto fa specie quando poche pagine prima un utente ti aveva chiesto se ti sentivi austriaco o italiano e al quale tu prontamente hai evitato una risposta dettagliata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1862917&page=8
post 146 dove tale domande è fatto dal tuo concittadino sasha italia che giustamente scrive bolzano prima e bozen dopo a differenza tua.

Qualche altra perla Sparrow? forse serve che ne posti altre? di certo non mancano in quel thread sei riuscito a metterti contro il 99% degli utenti con la tua xenofobia spicciola anti-italiana.
Io penso sia stupido perderci tempo anche se è fortemente legato a questo topic ma lascio a chi fosse interessato la possibilità di approfondire leggendo quel thread dove ti sei tradito da solo.
io mi sono tradito da solo? continui imperterrito... io tento di farti capire il perchè delle cose, e te invece vai avanti, testardo come un mulo.

mi parli di xenofobia spiccola anti-italiana? io ti parlo di fatti tu mi parli di aria fritta. io ti riporto nomi, dati fatti di questa terra e tu invece, non ti prendi manco la briga di approfondire. Il rispetto manca. Ma d'altronde vedi noi sud-tirolesi, a differenze di ALCUNI italiani che tu incarni benissimo siamo tolleranti. Noi, la lingua dell'altro la parliamo, l'italiano lo sappiamo parlare, al contrario di certi italiani che vivono qui che non spiaccicano una parola di tedesco. Vedi, io al contrario di te, non ho nulla contro gli italiani. Io ce l'ho con chi sa solo dire "qui è italia parlate italiano" e altre amenità del genere.

Fai tanto l'anti-fascista quando il fascista sei tu
Old 30-11-2008, 23:13   #46
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
No no le leggi speciali servono eccome per adeguarsi ad un razzismo che è diventato dinamico,se prima il razzista insultava e aggrediva il diverso ora si è fatto piu furbo e tramite altre manovre porta avanti i suoi piani.
Ti invito a leggere quel topic da cui ho estratto frasi 3 o 4 post fa giusto per farti notare come i certe parti D'Italia la xenofobia viene portata avanti tramite discriminazioni su italiani madre lingua fatte da italiani di madre lingua tedesca che si credono germanici e come non manchi nel panorama politico del posto chi di questa cosa ne è compiacente,discriminazioni con lo scopo di esasperare fino al punto di costringere il malcapitato ad andare via.
Per comodità prendi un link dai miei post in pagina precedente e leggi da pag10 di quel topic in poi e ne vedrai delle belle.
Ormai le leggi speciali dure e senza possibilità di scappatoie sono indispensabili perchè come abbiamo visto la xenofobia è sempre in agguato quando meno ce lo aspettiamo.
Ma piantala ! Si credono germanici? MA PER TE UNO E' ITALIANO SOLO SE CE L'HA SCRITTO SULLA CARTA D'IDENTITA' ?

Ma poi spiegami cosa c'entra la germania se le origini sono austriache...

Adesso fra un po' viene fuori che le vittime sono gli italiani... ma valà valà
Old 30-11-2008, 23:19   #47
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Cmq Magellano mi sono stufato di risponderti, sei un provocatore. Pensala come vuoi tanto sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo
Old 30-11-2008, 23:20   #48
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
io mi sono tradito da solo? continui imperterrito... io tento di farti capire il perchè delle cose, e te invece vai avanti, testardo come un mulo.

mi parli di xenofobia spiccola anti-italiana? io ti parlo di fatti tu mi parli di aria fritta. io ti riporto nomi, dati fatti di questa terra e tu invece, non ti prendi manco la briga di approfondire. Il rispetto manca. Ma d'altronde vedi noi sud-tirolesi, a differenze di ALCUNI italiani che tu incarni benissimo siamo tolleranti. Noi, la lingua dell'altro la parliamo, l'italiano lo sappiamo parlare, al contrario di certi italiani che vivono qui che non spiaccicano una parola di tedesco. Vedi, io al contrario di te, non ho nulla contro gli italiani. Io ce l'ho con chi sa solo dire "qui è italia parlate italiano" e altre amenità del genere.

Fai tanto l'anti-fascista quando il fascista sei tu
Cantatela e suonatela ma le tue frasi stanno ancora li nel topic,c'è la tua "andate a fare il raduno a Trento anzichè a Bolzano",il tuo sottolineare differenze ETNICHE più di una volta,il dire come la cultura di quelle parti è migliore di quella di altre molte regioni d'Italia,mancate risposte a domande dove ti si chiede se ti senti italiano.
E' inutile che tiri fuori libri,storie o accuse nei miei confronti,io altro non ho fatto che mettere link a frasi tue o a post di altri utenti dove veniva denunciata una situazione da far venire i brividi con italiani perseguitati nel loro stesso paese perchè qualcuno pensa di essere austriaco e meglio di lui.
Metti pure tutti i riferimenti ai libri dei miei stivali,in quel topic c'è una moltitudine di tuoi post e di eventi che denunciano un anti-italianità prorompente.
Praticamente la seconda metà di quel thread sono post dove cerchi di arrampicarti sugli specchi per legittimare certe cose,non è un opinione mia è una dato di fatto che chiunque può andare a verificare.
Ecco il thread,io non ci perdo più fiato perchè cerchi di buttarla in caciara accusando ME di essere fascista solo perchè denuncio una certa situazione( ).

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862917
Questo è il 3d che possiamo dividere in 4 fasi: Il magheggio,il dubbio con arrampicata sugli specchi,lo smascheramento con denuncia della reale situazione e infine la parte con le condanne all'unanimità e i vari epic fail postati dagli utenti riguardo ai tuoi propositi.
LEGGERE PER CREDERE
ps. suggerisco di leggere da pag 20 in poi in quanto la parte centrale è la piu succulenta.

Visto che questo è un thread dove si parla di leggi speciali per una xenofobia dinamica mi sembra doveroso iniziare con i problemi a casa nostra.
Old 30-11-2008, 23:28   #49
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Tornando in topic (prima d'andare a dormire) vorrei precisare che il problema xenofobia è morale e non legale.
Una volta CI SI VERGOGNAVA di comportarsi in un certo modo, e ci si vergognava perché certi comportamenti erano additati (e visti) come disdicevoli.
Oggi sono "posizioni accettabi" per alcuni.

La legge (ben venga) potrà poco, perché chi è xenofobo oggi non si vergogna più d'esserlo.
Old 30-11-2008, 23:35   #50
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Bhè, è naturale che ci sono sfumature fra il "revisionismo" e la "vera storia" sulle quali è giusto dibattere e confrontarsi.
Certamente. E, tuttavia, penso che ognuno debba avere la possibilità di enunciare le proprie teorie, senza dover correre il rischio di andare in galera per questo. Insomma, per me il reato d'opinione è una pessima cosa, anche se qualcuno vorrebbe negare l'Olocausto.
In un sistema "sano", il confronto aperto dovrebbe portare inevitabilmente ad una "verità" storica più vicina alla realtà possibile, mentre le altre teorie finiscono nel dimenticatoio. Tuttavia, pragmaticamente devo riconoscere che in Italia ed in generale in Europa questo sistema "sano" non c'è, ed a volte anche la "pessima cosa" può servire per evitare disagi sociali peggiori.
Per questo dico: Dio salvi il Paese che ha bisogno del reato d'opinione per vivere in pace.

Quote:
Certo che se uno se ne salta fuori con "l'olocausto è tutta un invenzione storica costruita ad arte dalle forze sioniste", c'è poco da essere incerti se si tratti di revisionismo o no
(Chi si ricorda chi affermo davvero una cosa del genere? )
Mahmud Ahmadinejad?

Quote:
ehm... non è abbastanza chiaro per te vedere le immagini della shoah? hai bisogno di altre conferme di ciò che sia bene o male? non so dimmi tu...il nere umano mi sembra che sia in grado di distingure tra bene e male...
Bada, non dirlo a me. Il concetto di "revisionismo" non è univoco, ma si può applicare a qualsiasi teoria che mira a confutarne un'altra invece largamente accettata. Questo fa davvero paura.
Old 30-11-2008, 23:39   #51
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Sì ok, ma stiamo parlando di revisionismo legato all'idealismo fascista di ambito italiano, tedesco, spagnolo, croato.....tutti movimenti il cui scopo era la "pulizia da impurità" (xenofobica appunto) di questo o di quel tipo.

Non stiamo mica parlando di rivalutare Tolomeo o Tycho.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:43   #52
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Cantatela e suonatela ma le tue frasi stanno ancora li nel topic,c'è la tua "andate a fare il raduno a Trento anzichè a Bolzano",il tuo sottolineare differenze ETNICHE più di una volta,il dire come la cultura di quelle parti è migliore di quella di altre molte regioni d'Italia,mancate risposte a domande dove ti si chiede se ti senti italiano.
E' inutile che tiri fuori libri,storie o accuse nei miei confronti,io altro non ho fatto che mettere link a frasi tue o a post di altri utenti dove veniva denunciata una situazione da far venire i brividi con italiani perseguitati nel loro stesso paese perchè qualcuno pensa di essere austriaco e meglio di lui.
Metti pure tutti i riferimenti ai libri dei miei stivali,in quel topic c'è una moltitudine di tuoi post e di eventi che denunciano un anti-italianità prorompente.
Praticamente la seconda metà di quel thread sono post dove cerchi di arrampicarti sugli specchi per legittimare certe cose,non è un opinione mia è una dato di fatto che chiunque può andare a verificare.
Ecco il thread,io non ci perdo più fiato perchè cerchi di buttarla in caciara accusando ME di essere fascista solo perchè denuncio una certa situazione( ).

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862917
Questo è il 3d che possiamo dividere in 4 fasi: Il magheggio,il dubbio con arrampicata sugli specchi,lo smascheramento con denuncia della reale situazione e infine la parte con le condanne all'unanimità e i vari epic fail postati dagli utenti riguardo ai tuoi propositi.
LEGGERE PER CREDERE
ps. suggerisco di leggere da pag 20 in poi in quanto la parte centrale è la piu succulenta.

Visto che questo è un thread dove si parla di leggi speciali per una xenofobia dinamica mi sembra doveroso iniziare con i problemi a casa nostra.
casa nostra? qui non c'è niente da risolvere. questa provincia è nata sulle basi della difesa di una popolazione NON italiana = leggi minoranza etnica e linguistica... cosa non capisci di tutto ciò?

Fai una ricerca su internet è semplice: accordo degasperi-gruber. Infatti è noto che degasperi fosse un razzista, xenofobo e anti-italiano

Quello che si arrampica sugli specchi qui sei tu, e continui a collezionare figure di merda.
Old 30-11-2008, 23:45   #53
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
ehm... sai leggere? "riconosciuta come nazionalità"
Ma ti costa tanto essere un po' meno supponente che manco mi conosci?
Ho puntualizzato una cosa un po' ambigua che avevi scritto, relax.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:46   #54
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sì ok, ma stiamo parlando di revisionismo legato all'idealismo fascista di ambito italiano, tedesco, spagnolo, croato.....tutti movimenti il cui scopo era la "pulizia da impurità" (xenofobica appunto) di questo o di quel tipo.

Pensa che l'autore di questo thred evita accuratamente in ogni suo post di accennare alla pulizia etnica che perpetuava il fascismo in sud-tirolo... più revisionismo di così.

Tra un po' viene fuori che qui volevano diventare italiani
Old 30-11-2008, 23:47   #55
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Ma ti costa tanto essere un po' meno supponente che manco mi conosci?
Ho puntualizzato una cosa un po' ambigua che avevi scritto, relax.
non ce l'avevo con sorry cmq era solo per fare un'esempio di altri stati dove hanno più rispetto delle altre nazionalità.
Old 30-11-2008, 23:58   #56
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
casa nostra? qui non c'è niente da risolvere. questa provincia è nata sulle basi della difesa di una popolazione NON italiana = leggi minoranza etnica e linguistica... cosa non capisci di tutto ciò?

Fai una ricerca su internet è semplice: accordo degasperi-gruber. Infatti è noto che degasperi fosse un razzista, xenofobo e anti-italiano

Quello che si arrampica sugli specchi qui sei tu, e continui a collezionare figure di merda.
Le uniche figu di m. (sono sensibile e non dico parolacce) sono le tue non solo perchè salta fuori chi realmente sei in quel topic ma perchè non hai neanche i testicoli di esserlo fino in fondo.
Io non mi arrampico sugli specchi semplicemente perchè non sto enunciando nulla,sto soltanto linkando quello che TU HAI SCRITTO.
C'è poco da dibattere tu hai fatto commenti anti-italiani più di una volta e ti sei detto disinteressato,quasi non contrario a fenomeni che stanno portando gli italiani madre-lingua ad abbandonare una porzione d'Italia o peggio stai negando l'esistenza di questi fenomeni;non devo dire altro è tutto scritto li detto da te neanche da me o da altri ma da te in persona.
Sta tutto li vai a vedere ogni pagina ce n'è una e non è un caso che ogni utente ti dia contro o dichiari un epic fail il 3d che hai tentato di manipolare.
Poi liberissimo di buttare tutto in caciara attaccando me anzichè giustificare quelle cose che hai detto,io di fatto sono inattaccabile perchè non ho detto nulla ma solo messo link a post tuoi.
Con questo chiudo ma sul serio perchè sta diventando una pagliacciata,al limite puoi sempre dire che in quei post che ho linkato sei stato frainteso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...862917&page=14partiamo da metà topic,di preciso uno dei tanti epic fail che ti danno.

Cmq io non ce l'ho con te neanche ti conosco e come vedi non ti sto insultando a differenza tua,ma spero concordi che questo razzismo strisciante anti-italiano non è tollerabile e per fare chiarezza ti chiedo:
Ti senti piu italiano o austriaco? (stessa domanda che ti ha fatto sasha e che hai evitato) e se il sud tirol si staccasse dall'Italia ne saresti soddisfatto?

Ultima modifica di _Magellano_ : 01-12-2008 alle 00:00.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 00:02   #57
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
tutti quelli che negano o minimizzano o banalizzano l'olocausto degli armeni, degli ucraini o gli svariati milioni di uomini e di donne ammazzati in unione sovietica a causa della "rivoluzione" bolscevica TRE ANNI DI GALERA.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 00:17   #58
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Vero. Ma quello che mi fa venire l'orticaria è cominciare ad approvare limitazioni di quel tipo. Insomma, si crea un precedente. Ed è pericoloso.

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
tutti quelli che negano o minimizzano o banalizzano l'olocausto degli armeni, degli ucraini o gli svariati milioni di uomini e di donne ammazzati in unione sovietica a causa della "rivoluzione" bolscevica TRE ANNI DI GALERA.
Ah, già, questo esempio capita a fagiolo. Dalla Wikipedia:
Quote:
Per converso, già da tempo la magistratura turca punisce con l'arresto e la reclusione fino a tre anni il nominare in pubblico l'esistenza del genocidio degli armeni in quanto gesto anti-patriottico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Genocid...o_di_genocidio

In Turchia è revisionismo punibile penalmente parlare di genocidio degli Armeni, in Francia il contrario.
Old 01-12-2008, 00:33   #59
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Invece le limitazioni per le opinioni sulle religioni vanno bene?
Non è che siccome quelle sono chiamate "vilipendio" c'è qualcuno che pensa che non siano opinioni?
Old 01-12-2008, 00:34   #60
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
svariati milioni di uomini e di donne ammazzati in unione sovietica a causa della "rivoluzione" bolscevica TRE ANNI DI GALERA.
Essì, c'entra molto con la xenofobia
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP