|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se al posto del tricolore avessero scelto un gallo cedrone come bandiera, avrebbe sventolato quello. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
In una dittatura magari potrebbe funzionare, tanto reprimi già tutto il resto, la gente è abituata ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
come al solito si butta tutto in vacca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ti invito a leggere quel topic da cui ho estratto frasi 3 o 4 post fa giusto per farti notare come i certe parti D'Italia la xenofobia viene portata avanti tramite discriminazioni su italiani madre lingua fatte da italiani di madre lingua tedesca che si credono germanici e come non manchi nel panorama politico del posto chi di questa cosa ne è compiacente,discriminazioni con lo scopo di esasperare fino al punto di costringere il malcapitato ad andare via. Per comodità prendi un link dai miei post in pagina precedente e leggi da pag10 di quel topic in poi e ne vedrai delle belle. Ormai le leggi speciali dure e senza possibilità di scappatoie sono indispensabili perchè come abbiamo visto la xenofobia è sempre in agguato quando meno ce lo aspettiamo.
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
mi parli di xenofobia spiccola anti-italiana? io ti parlo di fatti tu mi parli di aria fritta. io ti riporto nomi, dati fatti di questa terra e tu invece, non ti prendi manco la briga di approfondire. Il rispetto manca. Ma d'altronde vedi noi sud-tirolesi, a differenze di ALCUNI italiani che tu incarni benissimo siamo tolleranti. Noi, la lingua dell'altro la parliamo, l'italiano lo sappiamo parlare, al contrario di certi italiani che vivono qui che non spiaccicano una parola di tedesco. Vedi, io al contrario di te, non ho nulla contro gli italiani. Io ce l'ho con chi sa solo dire "qui è italia parlate italiano" e altre amenità del genere. Fai tanto l'anti-fascista quando il fascista sei tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Ma poi spiegami cosa c'entra la germania se le origini sono austriache... Adesso fra un po' viene fuori che le vittime sono gli italiani... ma valà valà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Cmq Magellano mi sono stufato di risponderti, sei un provocatore. Pensala come vuoi tanto sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
E' inutile che tiri fuori libri,storie o accuse nei miei confronti,io altro non ho fatto che mettere link a frasi tue o a post di altri utenti dove veniva denunciata una situazione da far venire i brividi con italiani perseguitati nel loro stesso paese perchè qualcuno pensa di essere austriaco e meglio di lui. Metti pure tutti i riferimenti ai libri dei miei stivali,in quel topic c'è una moltitudine di tuoi post e di eventi che denunciano un anti-italianità prorompente. Praticamente la seconda metà di quel thread sono post dove cerchi di arrampicarti sugli specchi per legittimare certe cose,non è un opinione mia è una dato di fatto che chiunque può andare a verificare. Ecco il thread,io non ci perdo più fiato perchè cerchi di buttarla in caciara accusando ME di essere fascista solo perchè denuncio una certa situazione( ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862917 Questo è il 3d che possiamo dividere in 4 fasi: Il magheggio,il dubbio con arrampicata sugli specchi,lo smascheramento con denuncia della reale situazione e infine la parte con le condanne all'unanimità e i vari epic fail postati dagli utenti riguardo ai tuoi propositi. LEGGERE PER CREDERE ps. suggerisco di leggere da pag 20 in poi in quanto la parte centrale è la piu succulenta. ![]() Visto che questo è un thread dove si parla di leggi speciali per una xenofobia dinamica mi sembra doveroso iniziare con i problemi a casa nostra.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tornando in topic (prima d'andare a dormire) vorrei precisare che il problema xenofobia è morale e non legale.
Una volta CI SI VERGOGNAVA di comportarsi in un certo modo, e ci si vergognava perché certi comportamenti erano additati (e visti) come disdicevoli. Oggi sono "posizioni accettabi" per alcuni. La legge (ben venga) potrà poco, perché chi è xenofobo oggi non si vergogna più d'esserlo.
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
In un sistema "sano", il confronto aperto dovrebbe portare inevitabilmente ad una "verità" storica più vicina alla realtà possibile, mentre le altre teorie finiscono nel dimenticatoio. Tuttavia, pragmaticamente devo riconoscere che in Italia ed in generale in Europa questo sistema "sano" non c'è, ed a volte anche la "pessima cosa" può servire per evitare disagi sociali peggiori. Per questo dico: Dio salvi il Paese che ha bisogno del reato d'opinione per vivere in pace. Quote:
Bada, non dirlo a me. Il concetto di "revisionismo" non è univoco, ma si può applicare a qualsiasi teoria che mira a confutarne un'altra invece largamente accettata. Questo fa davvero paura.
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sì ok, ma stiamo parlando di revisionismo legato all'idealismo fascista di ambito italiano, tedesco, spagnolo, croato.....tutti movimenti il cui scopo era la "pulizia da impurità" (xenofobica appunto) di questo o di quel tipo.
Non stiamo mica parlando di rivalutare Tolomeo o Tycho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Fai una ricerca su internet è semplice: accordo degasperi-gruber. Infatti è noto che degasperi fosse un razzista, xenofobo e anti-italiano ![]() Quello che si arrampica sugli specchi qui sei tu, e continui a collezionare figure di merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma ti costa tanto essere un po' meno supponente che manco mi conosci?
![]() Ho puntualizzato una cosa un po' ambigua che avevi scritto, relax. ![]()
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Tra un po' viene fuori che qui volevano diventare italiani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Io non mi arrampico sugli specchi semplicemente perchè non sto enunciando nulla,sto soltanto linkando quello che TU HAI SCRITTO. C'è poco da dibattere tu hai fatto commenti anti-italiani più di una volta e ti sei detto disinteressato,quasi non contrario a fenomeni che stanno portando gli italiani madre-lingua ad abbandonare una porzione d'Italia o peggio stai negando l'esistenza di questi fenomeni;non devo dire altro è tutto scritto li detto da te neanche da me o da altri ma da te in persona. Sta tutto li vai a vedere ogni pagina ce n'è una e non è un caso che ogni utente ti dia contro o dichiari un epic fail il 3d che hai tentato di manipolare. Poi liberissimo di buttare tutto in caciara attaccando me anzichè giustificare quelle cose che hai detto,io di fatto sono inattaccabile perchè non ho detto nulla ma solo messo link a post tuoi. ![]() Con questo chiudo ma sul serio perchè sta diventando una pagliacciata,al limite puoi sempre dire che in quei post che ho linkato sei stato frainteso. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...862917&page=14partiamo da metà topic,di preciso uno dei tanti epic fail che ti danno. ![]() Cmq io non ce l'ho con te neanche ti conosco e come vedi non ti sto insultando a differenza tua,ma spero concordi che questo razzismo strisciante anti-italiano non è tollerabile e per fare chiarezza ti chiedo: Ti senti piu italiano o austriaco? (stessa domanda che ti ha fatto sasha e che hai evitato) e se il sud tirol si staccasse dall'Italia ne saresti soddisfatto?
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-12-2008 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tutti quelli che negano o minimizzano o banalizzano l'olocausto degli armeni, degli ucraini o gli svariati milioni di uomini e di donne ammazzati in unione sovietica a causa della "rivoluzione" bolscevica TRE ANNI DI GALERA.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
In Turchia è revisionismo punibile penalmente parlare di genocidio degli Armeni, in Francia il contrario.
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Invece le limitazioni per le opinioni sulle religioni vanno bene?
![]() Non è che siccome quelle sono chiamate "vilipendio" c'è qualcuno che pensa che non siano opinioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.