|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Prima che Obama vincesse: tutti antimericani.
Obama vince: tanti cambiano sponda (fino alla prossima bombetta) Obama vince: pare che abbia vinto anche Uolter. Obama vince: Ilvio spara la minchiata sull'abbronzatura e se la prende col mondo intero. Obama vince: chiama i leaders del G8 ma non quello italiano. Che trituramento di coglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
Ma no, ma come è possibile?!
Lui che ha riportato lustro all'Italia in questi anni laddove la sinistra aveva fallito miseramente gettando discretito sul Bel Paese. Ma no dai ................... ![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
uolter o persone di quella sponda come li chiami tu ha sempre appoggiato obama, la tua sponda invece dopo che ha vinto son diventati obamiani addirittura si sentiva "berlusconi come obama".... ps: ma come mai dare nomignoli a s.b. ti da ammonizione e uolter no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
hauhua...come se Obama lo adottasse come papà politico che gli dava ripetizioni di come essere un bravo premier... madonna quanto godo quando penso a B. che rosica come un matto nella sua villa in Sardegna perchè a sto giro non se lo stanno cagando di pezza e lo considerano l'ultima ruota del carro... ma si può rifare facendo lungheeee telefonate al suo amico...il premier del Kazakistan che a suo dire: "è un genio e non a caso è amico mio" (avete presente Borat...ecco quel paese là...tra l'altro credo ci sia una dittatura in Kazakistan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Però la cosa che mi ha fatto più ridere è stato leggere un'intervista a Storace (poco prima delle elezioni...quando già era chiaro a tutti chi avrebbe vinto) che dichiarava di stimare molto Obama e che lui avrebbe votato per Obama Quando è risaputo che per storace termini come "di colore" o "nero" sono edulcorazioni del più colorito termine: "sporco negro" huahua Più coerente è stato invece quel tontolone di Gasparri che se ne esce con le sue solite sparate razziste ![]() Ah raga non è per parlare della cultura superiore...però sta gente ignorante l'avete votata voi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
forse è già stato postato, comunque re ilvio ha dato anche dell'imbecille a un giornalista americano indirettamente
http://www.youreporter.it/view_video...3908c2de335526
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
avrà finito il credito...
![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
C'è scritto anche Ilvio nè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Si è fatta l'ennesima figura barbina davanti al mondo intero. Sarebbe bastato congratularsi senza tirar in ballo un baillame tra Gasparri, Ilvio e Uolter. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ecco.
Tutti a ricamarci sopra appena Berlusca la spara più grande della sua altezza.. E poco fa, super notizia, Obama si SCUSA (lui si scusa... NDR) con berlusca e lo chiamerà più tardi per ringraziarlo del messaggino di congratulazioni ricevuto dopo l'elezione. Non ha potuto rispondere subito perchè aveva esaurito il credito.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
no perchè se hai voglia solo di flammare dimmelo che me ne vado http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24914791
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
commento #4
Quote:
Quote:
![]() Il messaggio numero 4 è chiarissimo e la tua risposta altrettanto. Infatti volevi semplicemente citare un paese del G8 che non era stato chiamato da Ilvio, ma, guardacaso, la spagna non fa parte del G8 ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
l'altro era solo un post su come ne hanno parlato in spagna... o vuoi che ti spieghi come funziona il quote? io non amo silvio anche se ti fa piacere pensarlo AHAHAHAHA
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.