|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
miiiiiiiiiiiii che chicca v'ho trovato sempre dal fornitore di fiducia di vaccate^^
http://community.girlpower.it/3-vt108720.html |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
In Italia c'è un consumo pauroso, e se si tiene conto del taglio (che non viene mai rilevato) il dato aumenta in modo pazzesco. Quote:
In un appartamento con 4/5 amici che smascellano e altri 3 che sbavano ... gente che ha detto una parola in 3 ore e quella parola era "ancora" ? La coca in Italia gira solo a quelli coi soldi, il resto è una farmacia ambulante Forse in sudamerica
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Meglio cercare qualcosa che sia specifico e sensibile visto che non si taglia con una sola sostanza e quindi andare a cercare la sostanza stupefacente vera e propria (o i suoi metaboliti, anche se in quel caso l'analisi porterebbe ad un'altra tipologia di risultati e non credo fosse quello lo scopo). Se vuoi vieni a trovarmi al laboratorio di tossicologia, fratello.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Infatti qualcuno ci lascia la pelle ogni tanto... |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Fanno una domanda "pippi?" a un campione di persone e tu la ritieni attendibile come ricerca? Queste ricerche: http://www.02blog.it/post/2091/droga...-chiama-milano Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Fortunatamente al sottoscritto "arrivare" non interessa ![]() Quote:
Donne con disturbi borderline o quasi-bordeline diventano accanite consumatrici (anche più dei maschi non-borderline). |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E allo spacciatore che gli frega? Tanto se la comprano lo stesso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La signora 'ndrangheta fa l'equivalente del 3% del PIL italiano di fatturato, i 3/4 di questo sono fatti dalla cocaina (27.240 mld di €). Un paragone? il ministero della difesa spende l'1.5% del PIL per esercito e carabinieri. Capirete che per le forze politiche, militari e sociali non è mica facile combattere contro una organizzazione che ha queste risorse. Ve lo dico veramente con il cuore in mano: ammazzatevi pure come con le droghe, ma mentre lo fate sappiate che state armando la mano che ammazzerà qualcunaltro. Di certo anche se la 'ndrangheta non esistesse, ci sarebbe un'altra organizzazione a usufruire di questo succoso mercato. Però la 'ndrangheta, coi soldi della cocaina, stritola dei territori in un modo che neanche vi immaginate. che almeno si spostassero vicino ai loro clienti... sarebbero tutti più contenti, no? Ultima modifica di Mercuri0 : 07-11-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() L'angelo del focolare
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(non è vero)Comunque credo che il dato sia riferito alla popolazione non patologica, altrimenti si va su un campo piu' specifico ed ovviamente si trovano altri valori. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Francamente, come è possibile OGGI - data la presenza di fattori stimolanti virtuali o reali (come le droghe) - trovare persone "non presentanti alcuna patologia mentale"? IMHO la slatentizzazione di disturbi è immensa e sottostimatissima. |
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non credo che abbiano usato questo metodo almeno leggendo i dati relativi alla cannabis (dato che si parla di mesi, anni ecc...)...ma non sono sicuro, non si capisce dalla fonte.
Be' ovviamente dipende da tamte cose...ma potrebbe esserlo. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Ahhhhhhhhhhhhhhh ho capito ora il tagliuzzare
Vabbè quello lo fanno ancora (atti di autolesionismo vari ed eventuali)
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Puoi infarcirla con dei francesismi ma alla fine sempre se hai pippato vogliono sapere. Be serious Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

peccato...