|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
risposto
![]() scusate ma sono senza pc al momento e seguo dal palmare per cui potrei non essere celerissimo nelle risposte. shaq#32 ci sei ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
[quote=Kanon;24899388]-Xbox 360 (pacchetto Limited Edition con MotoGP '06 che però non ho più)
-HD 13gb (quello di serie) -Alimentatore -Cavo LAN -Cavo RCA-Component-Scart (non smembrabile) -> 130eur garanzia residua? che lettore monta? 130 comprese di spedizioni? coda
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
confermo per pad da 20 euro
![]() |
#44 |
Senior Member
|
sephiroth_85 : il lettore è Hitachi (ampiamente e facilmente moddabile a quanto ho letto in rete, ma io non ci ho mai smanettato). Tra l'altro i libretti del Live etc sono ancora immacolati, mai usata online. Lo scontrino è del 2006 per cui la garanzia dovrebbe essere scaduta. C'è shaq#32 in coda prima di te, lo contatto e se non risponde o lascia, il blocchetto console è tuo a 130 spedito.
carmine: risposto e direi concluso per 1 joy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
sono interessato a FM2 pero il prezzo si deve ritoccare fammi sapere con spedizione con raccomandata quanto lo fai.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
UP!
1 joy (quello da 20) e console vendute Il resto è disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
pa gamento x360 effettuata aspetto spedizione ^^^
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Rimangono telecomando, cuffia, un joy con batterypack e DoA4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Dato che il grosso del blocco è andato, ho messo un nuovo thread con le rimanenze qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25370786 Questo thread si può chiudere, per gli interessati potete accomodarvi di là (terrò conto delle code), grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
la 360 è stata modificata perchè da i rapporti di errore che è stata bannata online W: 0000-000b x: 0000-000d y: 00a8-6800 z: 8015 19od che sono i codici di quando bannano dal live infatti non riesco ad accedere. in piu il tasto di accensione va duro è ho dovuto rimediare un joipad da un amico.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ciao, rispondo qui e anche in PM.
Come ho verificato, la XBOX non è mai stata modificata/aperta/manomessa (come riportano i sigilli) e il pacchetto con i codici Live (e le istruzioni) non è mai stato aperto. Il pad non era incluso e infatti il blocco console quando ho smembrato parlava chiaro sul contenuto. Anche il cavo LAN non è mai stato pluggato per cui non vedo in che modo possa essere stata bannata se non è mai stata connessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
guarda ho attaccato il tutto tramite cavo lan alla rete mi passa tutti i test eccetto quello di xbox live dandomi questi errori e vedendo in rete sono quelli di ban della console
qui il comunicato ufficiale con gli stessi codici di errore che escono a me prima di aprirla volevo aggiornare la dash ma non se puede T_T http://forum.console-tribe.com/xbox-...ma-160471.html
xone: luahs L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ![]() Ultima modifica di sephiroth_85 : 12-12-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Qua non è mai stata attaccata (non ho mai giocato online con console) anche perché non ho un router dove attaccarla. Ripeto: ne manomissioni, ne Live (che ho lasciato chiuso nel suo blister perché non l'ho mai utilizzato). Sto cercando su google e pare che sia possibile un ban erroneo (leggi qui per esempio) dato che non me lo spiego altrimenti, ripeto, mai usata online e a parte DoA e FMS2 (entrambi originali e nel pacchetto precedente) non ho usato altri giochi sulla console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
chiamato il supporto tecnico mi hanno confermato che è stata bannata. e che non c'e stato errore. ho dato seriale della console e codici di stato. cosa facciamo ora?
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Sto cercando di capire come fanno a bannare una console vergine e offline
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
gioco Fms2 arrivato oggi tutto a posto
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
pad arrivato, tutto ok
alla prox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.