|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
no..
Ho collegato prima un lettore DVD Ide (con il cavo da loro fornito)
che viene riconosciuto dal bios. Ho guardato le impostazioni di boot ed ho avviato... BOTTING FAILURE e cose varie poi ho fatto la stessa procedura con un masterizzatore CD... nisba! Ho usato diversi supporti ma niente. Stranissimo in quanto la comunicazione tra unità ottica e scheda madre avviene perfettamente (altrimenti non avrebbe riconosciuto le unità ed applicato la descrizione)... |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Domanda scontata: hai usato più di un supporto di boot?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
si, si...
ne ho provati diversi!
Questa sera con calma faccio altre prove... Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
L'unica cosa che posso dirti è controllare la sequenza di boot. Se "vede" il lettore ma non fa il boot ci dev'essere qualche impedimento a livello di settaggio del bios.
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ciao, come si comporta nell'audio/video? riesce a riprodurre divx/dvd (ovviamente non HD) o arranca?
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mediacenter è ottima, basta aggiungere una scheda TV sul PCI. Ciao. Intanto up.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 25-11-2008 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ok, nel caso lo avessi ancora più avanti mi rifaccio vivo, ora ho gia fatto troppe spese
![]() grazie e up a te
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
La Board è "prenotata" da un mio amico. Lo metto in coda. Board Venduta. Si può chiudere. Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 27-11-2008 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.