|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
le persone a cui abbiamo fatto la ricarica nn sono due...è sempre la stessa! io ho ricaricato un tipo, l'utente kanga una signora ke sarebbero padre e madre di qst ragazzo...
ora nn sappiamo cm fare...il cellulare ce l'ha sempre spento e x email nn risponde... |
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
che si puo fare ?
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
qualcuno ci può aiutare??????????
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bè se hai nome, cognome indirizzo e telefono fisso non dovrebbe essere un prob per te contattarlo e in caso denunciarlo.
Se non li hai mi spiace ma non si può fare nulla oltre al fatto che saresti andato contro il regolamento. E' necessario farsi dare SEMPRE tel fisso e mobile e tutti gli altri dati. @princi1989: Hai fatto anche una trattativa in privato (che è anche questa contro al regolamento) perchè non mi sembra di vederti in coda su questo forum. Quindi non sei tutelato dai mod per come parla il regolamento. Se in settimana arriva per assurdo a te saresti comunque in malafede per aver saltato la coda visto che non hai postato. Resta comunque assurdo il comportamento di nvidia
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
io l'ho il suo cell ma non risponde piu... cosa si deve fare ?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Se non avete il telefono fisso e l'indirizzo dell'abitazione, mi spiace ma vi siete giocati la scheda.
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
denuncia alla polizia postale
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Datti una letta qua e fatti un'idea: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838902
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
l'utente nvidia91 nn mi ha neppure detto di avere aperto una discussione su questa scheda su hwupgrade...
cmq i miei dati nn rispettano con quelli di kangaxx...in quanto io ho un numero di postepay diverso dal suo e inoltre i due nominativi di intestazione della carta sono diversi... ora a questo punto nn so +davvero cosa fare...spero ke ci sia stato un disguido e ke l'utente nvidia abbia avuto due schede(credo ke questo sia improbabile) o almeno spero ke tra domani e dopodomani a uno dei due arrivi il pacco x poterlo così contattare e chiedere i soldi per chi nn ha ricevuto nulla... |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque basta il nome nvidia91...91=16/17 anni.. io farei cosi: posta:denuncia alla polizia postale con i dati della pp dopo che hanno sporto denuncia hanno i dati della persona, si va dai carabinieri e si fa una querela per truffa. se è una la querela non ci fanno caso ma se incominciano ad aumentare lo vanno ad acchiappare a casa: PS:menateglielo ancora un po sul telefonino prima o poi risponderà.. chiamatelo tutto il giorno ogni minuto, se le cose non cambiano messaggino con scritto che andate a fare la denuncia in posta e la querela dai carabinieri, e poi si passano ai fatti.. spero che non ci siano bisogno di querele perche per 50 euro e squallida la cosa.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non preoccuparti che la discussione la sta seguendo.
La denuncia fate bene a PROVARE a farla se qualcosa può servire. In ogni caso ripeto: MAI FARE TRATTATIVE SENZA SCAMBIARSI TUTTI I DATI. In modo particolare con un utente che non ha nemmeno una trattativa ed è del 91.....
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
ha un numero wind...stase era spento...ma è vero ke i numeri wind nn sono nominativi o mi sbaglio??
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
sulle pagine bianche nn ci sono queste due persone...
ma potrebbero benissimo non esserci xkè nn vogliono rendere pubblici i nomi e i dati... cmq la cosa assurda è ke come me si è messo d'accordo mercoledì 5..e quel giorno avrebbe spedito, con l'utente kanga 1 gg dopo, dicendogli ke avrebbe spedito venerdì 7... |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi tieni conto che i soldi non li vedrai mai piu.. puoi solo fare passare dei brutti momenti ai genitori del venditore.. di certo i carabinieri non gli vanno a rompere le scatole per 50 euro |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Edit:
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
spedizione ritarda x motivi d lavoro... provedo dmn mattina
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
nvidia91 ricarichi la mia postepay di 54 euro? le ho lasciato i miei dati in pvt!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.