|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, per quanto riguarda la sveglia, basta impostarla nel corretto modo. Vai su ufficio-orologio-sveglia e dopo aver messo l'orario, alla fine, su ripeti, selezioni "ogni giorno". Le impostazioni per la configurazione le trovi sul sito wind. O scarichi il pdf e le imposti a mano, facile e veloce, o ti invii le configurazioni del 6220 classic. Non saranno impostate in automatico come primarie ma potrai farlo te. Per i programmi non ho ancora avuto problemi, ho installato varie cose, ma forse erano certificate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
Ciao, per quanto riguarda la sveglia, basta impostarla nel corretto modo. Vai su ufficio-orologio-sveglia e dopo aver messo l'orario, alla fine, su ripeti, selezioni "ogni giorno". Le impostazioni per la configurazione le trovi sul sito wind. O scarichi il pdf e le imposti a mano, facile e veloce, o ti invii le configurazioni del 6220 classic. Non saranno impostate in automatico come primarie ma potrai farlo te. Per i programmi non ho ancora avuto problemi, ho installato varie cose, ma forse erano certificate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo non riesco ad impostare la sveglia, infatti quando ne creo una mi permette di settare l'orario ed il nome. Alla voce "Ripeti" trovo "Entro 24 ore" ma è una impostazione fissa, non riesco a modificarla. Conosci qualche programmino di allarme freeware che permetta il funzionamento della sveglia tutti i giorni senza doverlo impostare giornalmente?
Per i PDF del sito Wind, c'è da dire che ho provato a inserirli manualmente ma non funziona nulla, provedrò con quelli autoconfiguranti dell'altro modello (6220 classic).
1) MB Asus M2N-E | CPU Athlon 64 X2 5600+ | RAM 2Gb (DDR2 - 800MHz) | Scheda Video Asus EN8500GT 512Mb | HD SATA-2 WD 320Gb | DVD±RW Optiarc AD-5170A | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. 2) HP Pavilion DV5-1210EL: CPU Intel Pentium Dual Core T4200 2GHz | RAM 4Gb (DDR2) | Scheda Video Nvidia GeForce 9200M GS 512Mb | HD SATA 250Gb | DVD Lightscribe Super Multi | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. Ultima modifica di elio_316 : 10-05-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
6210
Per la sveglia guarda bene. In pagina sveglia trovi l'impostazione di ora allarme, descrizione e ripeti. Vai su ripeti e selezionando "cambia" con il tasto centrale del telefono avrai le varie opzioni. Anche il mio è brandizzato tim, quindi, identico al tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
6210 gps antenna integrata
Avendo visto che l'inizio della discussione trattava del gps interno, posso tranquillamente dire che, visto che l'ho usato per una settimana completa, il garmin xt funziona perfettamente in tutti i settaggi, illuminazione schermo compresa. Il sygic non l'ho uso perchè ha ancora molti bugs. Il route 66 funziona bene ed è veloce nel rendering.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' vero, imbranataggine mia, c'era proprio. Grazie ancora!
1) MB Asus M2N-E | CPU Athlon 64 X2 5600+ | RAM 2Gb (DDR2 - 800MHz) | Scheda Video Asus EN8500GT 512Mb | HD SATA-2 WD 320Gb | DVD±RW Optiarc AD-5170A | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. 2) HP Pavilion DV5-1210EL: CPU Intel Pentium Dual Core T4200 2GHz | RAM 4Gb (DDR2) | Scheda Video Nvidia GeForce 9200M GS 512Mb | HD SATA 250Gb | DVD Lightscribe Super Multi | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti!
Possiedo un N73 con tom tom e antenna Gps skytraq e mi trovo benissimo. Adesso in famigia serve un secondo cellulare da usare sporadicamente come navigatore con gps interno, e sarei orientato su questo. Come si comprta con altri sw di navigazione? L'antenna interna viene riconosciuta? E sono da comprare i nuovi sw, più o meno quanto costano? Per il resto ho letto commenti molto vari su questo tel, dal "fa skifo" al "il migliore mai avuto"... che mi dite? E' preferibile acquistare no brand oppure anche quello Tim va bene? Me lo consigliate per 200 €? Grazie! ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
L'N82 ha una tastiera di cacca ma le funzioni sono spettacolari. Flash xeno e 5mpx per 200€ e godi da matti!!!
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
BAST KA è ...
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Intervengo anche io perchè mi sto orientando verso l'acquisto di questo modello, dopo aver vagliato nell'ordine N85, N79 e 6220 Classic.
Volevo solo rispondere ai tanti paragoni fatti coi modelli di fascia superiore come N85 o N82. A volte ci si dimentica che, caratteristiche a parte, nell'utilizzare uno smartphone ci si deve rapportare ogni giorno, più e più volte al giorno, con la sua interfaccia "fisica", vale a dire la tastiera! Io ho avuto modo di provare sia N85 che N82 e, purtroppo, ho constatato che le rispettive tastiere ne penalizzano fortemente l'utilizzo da parte di chi non ha mani piccole. La cosa migliore che ho trovato in questo 6210 è stata proprio l'ergonomia e credo che tale ottica possa farlo in definitiva preferire anche a modelli come N85 o N82. Del resto io utilizzo tutt'ora un "semplice" serie 40 come il 3110 Classic che manterrò ugualmente anche a fianco del nuovo Symbian che intendo comprare, proprio per la piacevolezza e comodità nell'utilizzo della sua eccezionale tastiera. ...ecco, semmai c'è da chiedersi perchè la Nokia non realizza uno smartphone con le caratteristiche del N85 e la tastiera del 3110c... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Preso!
![]() Prima impressione: è bellissimo! ...ora vi romperò un pò le scatole con richieste di informazioni varie, sperando che ci sia ancora qualche possessore in ascolto sul forum. L'ho trovato a 176 euro, con brand TIM e ho colto la palla al balzo, anche se lo preferivo no-brand... secondo voi mi conviene "sbrandizzarlo" o me lo tengo così? Ora vorrei installarci qualche applicazione utile, anche se ho letto che questi ultimi Symbian presentano difficoltà con la gestione dei certificati... ma servono certificati anche per installare semplici midlet java? Parlando di programmi per Symbian, invece, mi servirebbe un "firewall" per le chiamate, stile blacklist, ed un programma per scrivere e salvare semplici file in formato txt: sapete consigliarmi qualcosa di freeware o devo rivolgermi per forza a prodotti commerciali? Grazie in anticipo!
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sbaglio o non ha il wifi?
Ma dove lo trovo un nokia con RDS (ascolto spesso la rdio in treno), GPS magari con la bussola, WIFI, e autofocus. Ogni quanto lo ricaricate in media? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Che gran delusione!!! ...ho appena scoperto il bug dei Symbian con l'agenda!!!
Dopo anni di Serie 40 (a questo punto superiori ai S60) ero abituato a veder suonare all'accensione tutti gli allarmi del calendario eventualmente scaduti mentre il telefono era spento... questo pezzo di ferro se ne sbatte e non mi mostra nulla!!!!!!!!!!!!! ...e poi mi sono informato e ho scoperto che tutti i Symbian hanno questo difetto... cioè, anche il nuovo N97 da 600 euro!!! ...cioè, ma se io spendo tutti quesi soldi per un telefono che poi nemmeno mi ricorda gli appuntamenti, io ammazzo qualcuno!!! ![]() NON COMPRATE I NOKIA S60!!!!!!!
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
salve ragazzi....allora...mi hanno regalato questo cell...la settimana scorsa e ovviamente è tim brand
![]() qualcuno sa aiutarmi? p.s. sto provando nokia maps qua a vicenza e fin'ora è tutto ok...nessun errore o perdita di segnale...preciso nella posizione..veloce nel ricaolcolo(sbaglio spesso strada apposta per provare)..senza a-gps come media ci mette 1 minutino a trovare i satelliti....e partire....
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ho visto che manca il copriobiettivo della fotocamera, vi è capitato di graffiare l'obiettivo?
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Alcuni possessori dicono che con il firmware precedente non succedeva, è possibile che al Centro Assistenza Nokia mi facciano un downgrade? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ciao a tutti, volevo comprare anche io questo modello però non ho capito il discorso delle mappe perchè ora ho un 6110 ma non và più l'antenna gps non mi connentte più ai satelliti e fuori garanzia e secondo me non conviene aggiustarlo, ma quando lo comprai c'èra la mappa germania e poi comprai anche quella italiana e una volta comprate le mappe sono tue e le puoi utilizzare per SEMPRE mentre sul 6210 invece di ruote 66 c'è nokia maps che FORSE sarà anche meglio però volevo delle spiegazioni sui costi la mappa dopo 6 mesi si paga ma cosa si paga lo sbloco per sempre? La mappa è mondiale o solo Italia? Bisogna per forsa connettersi oppure funziona anche solo con i satelliti come il 6110 e il navigatore della macchina? grazie mille a tutti per le preziose informazioni!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
questo il wifi non ce l'ha, ma ci sono parecchi nokia che hanno le caratteristiche che chiedi. io ad esempio ho l'n78 che ha tutto quello che hai elencato (tranne bussola) e non costa neppure tanto... ciao !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.