|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
lo avrà conosciuto da PM
![]() Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
Perchè se sulle televisioni effettivamente c'è un controllo del 50%, sulle radio e sui giornali i numeri sono invece molto diversi, già ma questo la segreteria non lo dice e quindi non lo puoi sapere... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
p.s. per tua informazione- I giornali (ovviamente non mi riferisco a quelli di partito) sono altamente condizionati dal governo per via del finanziamento pubblico. Per cui non possono andare oltre una certa soglia. Almeno questo dovresti saperlo.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
CVD
![]() Non hai quotato nulla ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Se avete l'intenzione di firmare andate a firmare senza problemi che i fogli ci sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E solo rai tre e la 7 non sono sotto il controllo diretto/indiretto di Ilvio, che mi pare decisamente maggiore del 50% da te paventato. Tanto per fare un confronto con la carta stampata, mi sapresti dire la tiratura del Corriere, il maggiore quotidiano italiano? ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() O secondo parlavo di rapporto reale(pratico) a caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che tu non sia Tonino in persona mi pare difficile parlare di te mentre dovresti parlare di lui... ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
per quanto riguarda la manifestazione della Sinistra che sta fuori dal parlamento....
La lotteria dei numeri delle presenze dice: Questura: 20.000 Organizzatori: 300.000 La differenza è esageratamente elevata...quindi un po' scocciato ho iniziato a googlare un po' E sono in molti quotidiani che riportano che sicuramente erano almeno 200.000 persone...mica poche!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Uhm....non verrei cadere in errore, però mi pare: -il tempo -il giornale -libero -il secolo per non cadere in errore faccio pirma a dire che l'unico non asservito al potere è La Repubblica, l'unico che non esita a dire come stanno le cose. A qualcuno ogni tanto farebbe comprarne una copia, magari apre un attimo gli occhi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
avendo avuto un rapporto diretto ciò che scriverei su di lui farebbe capire chi sono, ergo non mi sembra sintono di intelligenza un'azione del genere su un forum pubblico. Detto ciò se "ami" tanto DiPietro dovresti sapere che ruoli ha svolto a Bergamo. Quote:
Interessante... Ancora più interessante è sapere che il Sole24ore che ha più volte bocciato le proposte di legge del PdL o meglio del "nano" quindi lo faceva per assecondarlo...interessantissimo... E che dire dell'Unita?e Della Stampa? Liberazione?Il Manifesto? Tutti quotidiani del regime? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok, va bene, mi sarà sfuggito il corrierre, ammetto un grave errore, siccome non lo leggo spesso accetto la tua correzione, però mi sembra che la tua obiezione sia coumqnue fuori luogo, innanzitutto perchè il sole24ore è un giornale prevalentemente finanziario, quindi ristretto a un picoclo pubblico e di conseguenza tratta argomenti legati al monod della finanza, poi è inevitabile che possa criticare le leggi del Pdl se queste hanno ricadute nella finanza.
E' fuori luogo anche per un motivo, per il fatto che hai citato giornali chiaramente faziosi, e quindi non annoverabili nella categoria di quotidiani di larga diffusione, è normale che non siano presi in considerazione (non per niente il governo stava varando una prposta per tagliare i fondi governativi...pensa te, anche censura di stampa ora!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
A me sinceramente da fastidio che giornali con 10mila copie alla settimana restino in piedi grazie ai soldi statali, se i giornali valgono vendono e quindi continuano, se non valgono perchè nessuno li compra non mi sembra giusto che intervenga lo Stato a ripianare. Ps: Non mi sembra che il tempo e il secolo vendano più di Liberazione o libero più dell'Unita o della Stampa!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sentivo alla radio che stanno in piedi dei giornali che hanno la stessa tiratura di un quadrimestrale condominiale ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non mi è mai sembrata una cosa intelligente parlare si se stessi su un forum nazionale" "O secondo parlavo di rapporto reale(pratico) a caso?" (che significa in italiano? ![]() Comunque mi pare ovvio che se non posti niente non puoi essere smentito e quindi ti nascondi dietro il "non mi posso esporre pubblicamente" per evitare di scrivere. Quindi, finchè non posti niente, per me rimane solo ed esclusivamente FUFFA. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora non mi hai scritto qual è la tiratura del corriere, dato che secondo te la carta stampata raggiungerebbe + persone dell'80% dei media controllati da Ilvio ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di grazia dove avrei scritto che la carta stampata raggiunge più persone della tv?!?!? DOVE?!?! ![]() Impara a leggere! Ho parlato di quote di possesso dei media, punto. Facile avere ragione inventando le frasi che dicono gli altri, è la terza volta che fai questo giochetto e per 3 volte t'ho beccato, quindi le ipotesi sono due, o sei masochista o... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.