|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
FOTO !
cmlamlzmla
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mmnnhh....le donne gelose e possessive...
non sono certo poche:o sarà che ne ho trovate parecchie io,però le ho sfanculizzate in men che si dica...troppo estenuanti,troppo "costose"(in termini di pnumatici e righe sulla carrozzeria),psicologicamente troppo fragili. comunque per maggior spregio...più erano degli otello in gonnella...più le cornificavo:se tanto se le aspettavano 'ste benedette corna....tanto vale non fargliere attendere ancora un minuto di più.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mbhà... io ho risolto facendo finta di esser geloso, così lei si sente valorizzata e meno colpevole della sua gelosia marcia. ... facciamocene una ragione: sono diverse. per questo ci affascinano tanto.
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
io ho circa l'80% di amicizie donne...e la mia ragazza ci deve stare...amen...le amiche sono amiche...ho la coscienza pulitissima...tra l'altro ci siamo conosciuti grazie alla mia migliore amica da anni e anni che è diventata anche la sua migliore amica...una sera si e l'altra pure ho la birretta o la sigarettina con qualche amica nel quartiere...gente che conosco da una vita e con cui non c'è mai stato nulla e non ci sarà mai nulla...anche epr quanto riguarda ragazze con cui ho un rapporto meno stretto credo che mi comporterei allo stesso modo...sono corretto e non tradirei per principio quindi se mi và di uscire con una in amicizia visto che sono fidanzato e non ho esigenze di andare a trombare in giro...sono apposto con la coscienza. Sà anche che continuo a sentire la mia ex...che è ex da millenni ormai...altra cosa tranquilla perchè non c'è proprio più assolutamente nulla tra noi e preferirei la castità a tornare indietro di anni e anni Su questo argomento non abbiamo problemi...non litighiamo...lei sà che si può fidare e niente gelosie...certo che però sulle mie due sigarette giornaliere mi ha fatto due palle che non potete neanche immaginare...proprio sotto torchio... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
l'importante è poi trovare il coraggio di dire basta, di ribellarsi.. e soprattutto dopo cercare di recuperare l'autostima, dimenticare l'umiliazione. anche se certi segni, non solo fisici, restano per sempre. ecco, questo tipo di gelosia è un sentimento malato e impuro secondo me
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
sai quando ti dicono con fare arrogante "sei MIA"? La storia mi ha segnato molto, cose piuttosto ...gravi...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() un bastardo lo si incontra sempre nella vita purtroppo. per i segni.. ti basti pensare che per mesi non mi sono fatta toccare manco dai parenti. per questo non bisogna lamentarsi delle piccole gelosie, ma viverle con tranquillità e cercare di chetarle rassicurando la persona. esiste il peggio, un peggio enorme
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
madonna santa...mi dispiace...una donna gelosa può essere una seria rottura di palle...un uomo così tanto geloso fà veramente paura...cioè se ne sentono tante di storie assurde che finiscono in tragedia...anche una mia amica è stata con un tipo del genere (completamente pazzo)...l'altra sera lo ha visto di sfuggita in un locale ed era letteralmente terrorizzata dal fatto che lui la potesse vedere perchè dopo che lei lo aveva lasciato (perchè era una persona malata, di merda e che aveva minacciato di tagliare la gola ad un nostro amico) faceva cose assurde tipo pedinarla, appostarsi sotto casa sua per ore ed ore, ossessionarla al telefono...robe da denuncia... Mi spiace che anche tu hai passato una cosa del genere :-/ |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, anche la mia è ultragelosa
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Quote:
Ma sei impazzito??Non ho letto tutte le altre risposte, ma mi è bastata questa! Se io sono con Te e tu guardi il sedere di una ragazza, sei finito!! Quando non ci sono, si sa che si può fare, ma se sono io, non si tratta solo di gelosia, ma di grande mancanza di rispetto da parte tua!! Per quanta riguarda me, io sono molto gelosa, a volte con picchi esagerati, ma me ne sono sempre resa conto. Il mio ragazzo sopporta
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
Capita raramente anche noi, ma sono sempre io che glielo faccio notare,facendo il paragone con il mio
Fortunatamente quando è con me, non è tipo da guardarsi in giro, ne tantomeno guarda i sederi di altre Ci credo che sia gelosa la "povera" ragazza di gospel!!!!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Comunque la mia è na roba esagerata: un paio di settimane fa volevo andare a vedere un rally al sabato, pensando di partire il venerdì sera, arrivare sul posto e dormire in macchina su na stradina di montagna si è incazzata e non voleva farmi andare perchè "chissà quante ragazze trovi là" (su una stradina di montagna al venerdì sera? ). Per non parlare di quando mi rompeva quando lavoravo (in palestra) fino alle 10 di sera: "eh poi alle 9 che non c'è più nessuno viene una e fate quello che volete" (si, magari fosse davvero così )E lasciamo stare altri motivi simili, del tipo se hai voglia te e lei no "fattela passare/tieni le mani a posto", se ha voglia lei e tu no "ma cosa succede? non mi vuoi più? non ti piaccio più?" baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Lasciamo stare và, tra un po' arriverò al punto di rottura perchè non ce la faccio più.. Ultima modifica di castexx : 09-10-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
No, non era una cosa che non si poteva provare...
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
La pensa ugualmente il mio ragazzo, ma non è questo che sto a giudicare, ma il fatto che si "lamenta" della gelosia della ragazza dicendo "addirittura non potevo guardare il fondoschiena di una ragazza senza che lei si arrabbiasse"
è rispetto questo, non gelosia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ma sei impazzito??