|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SI, è NORMALE.
... SAREBBE PEGGIO ANCORA CHE NON USCCEDESSE PER UN MECCANISMO STRANO CHE FRULLA NELLATESTOLINA DELLE DONNE: SE NESSUNA ME LO VUOLE PORTARE VIA ALLORA VUOL DIRE CEH NON VALE NULLA E CHE E' MEGLIO CHE ME NE CERCHI UN ALTRO. SON FATTE COSì.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Esatto!!! ![]() Ah poi, lei mi fa delle storie assurde perché io non sono geloso, non le faccio scenate etc... non è il mio carattere, io penso "Se stai con me, allora ti piaccio io e stop, altrimenti dimmelo e ci vediamo solo per fare cose giuste e doverose"... per lei NO, io DEVO essere geloso
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 09-10-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ah beh pensavo di essere un caso particolare
Dai ci si abituerà, se uno è così di carattere... io quando inizia con il muso etc mi metto a ridere e non ci faccio nemmeno più caso, tanto.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Non ti dico la faccia che ha fatto quando ha saputo che era la ex cassiera del supermercato |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
prova a fare la stessa cosa con lei. O la coppia scoppia, oppure si rafforza
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
il problema è: non andare oltre. un pò di gelosia va bene, può essere anche gratificante o rassicurante.. vuol dire che uno ci tiene. l'eccesso invece col tempo stufa. bastian, ti chiedo una cosa se ti va di rispondere.. tua moglie è sempre stata così o la cosa può dipendere da qualche fatto accaduto tra di voi? perchè se c'è un trascorso allora torto non ha. se invece lo fa senza avere motivi validi devi parlarle seriamente. Rassicurala in merito ai tuoi sentimenti. magari rispondi alle sue domande con tranquillità.. se vede che scalpiti di impazienza e sei poco tollerante potrebbe insospettirsi ancora di più e farsi chissà quali film. cerca di farle capire che queste donne fanno parte del passato e che per te esiste solo lei. insomma, dalle delle certezze. per una donna(ovvio anche per gli uomini) vedere un ex non è mai bello, si finisce inevitabilmente per immaginare chissà cosa, per torturarsi pensando alla ex insieme al compagno e via discorrendo.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
il mio è arrivato alle minacce di morte Cmq non capisco che problema ci sia nel terzo grado e in un broncio che dura si e no 10 minuti (sarà che sono abituata a ben di peggio)
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quando stavamo assieme mi sequestrava il telefono per cancellare i numeri dei miei amici, non potevamo uscire in centro perchè altrimenti io guardavo gli altri ragazzi quindi stavamo sempre in macchina, potevo parlare solo con le ragazze, si incazzava se uscivo a far la spesa con mia sorella, mi urlava contro se non mi vestivo come voleva lui, ecc ecc ecc.
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma queste cose non succedevano solo coi musulmani, secondo qualcuno in SP&A?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
già...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che mi aveva fatto terra bruciata attorno, avevo solo 16 anni e non volevo restare da sola (si, decisamente patetico). Inoltre era più grande di me (anche se di poco) e con un carattere molto forte, arrogante....mi faceva un pò paura... Infatti quando lo lasciai dopo 3 anni passati così, iniziò a minacciarmi....
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.