|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
si infatti sono ansioso...speriamo solo che milestone riesca a fare un pelino meglio di sbk 08...
Cmq cercando in giro tra i vari forum a quanto pare c'è un utente che già ce l'ha...ecco quello che ha scritto al riguardo... Quote:
Quote:
Ultima modifica di Johncook : 23-10-2008 alle 17:58. |
||
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
Cmq al di là del fatto che sia vero o no che quell'utente ci stia già giocando..c'è una race con il gameplay dove sicuramente c'è gente che l'ha provato...ecco qui ci sono molti video..
http://next.videogame.it/motogp-08/video/1934/#media |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho visto il video "simulazione al mugello", ma non mi ha convinto.
Mi sembra una copia di SBK08.
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sta pur sicuro che non ci casco nemmeno io, con sbk mi hanno fregato, con questo no.
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Casso, almeno avere le proporzioni giuste per i 16:10
![]() Per non parlare del cielo che nelle gare bagnate mi diventava multicolore... Comunque stavolta la base del gioco era pronta, speriamo che nel frattempo abbiano risolto i problemi (anche perchè se non lo facessero sarebbero masochisti) |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Chiudo e rimando al nuovo thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1848474 Buon proseguimento ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.