|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
[quote=Dream_River;24408489][quote=gigio2005;24408219]
mensa pulita.... bah...da me c'era un tranquillissimo bar che faceva da tavola calda...altre volte (spesso) mi portavo qualcosa da casa Quote:
Quote:
![]() per il problema pasto portavo le cose da casa...di certo non mi mettevo a spendere 5€ al di' per quanto riguarda i prof... che te devo di'... quando non studiavo non passavo...quando studiavo passavo... di una 30ina di prof che ho conosciuto solo 1 era proprio una psicopatica (e fortunatamente non c'ho avuto a che fare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Io frequento l'università di bologna nel polo distaccato di cesena, scienze dell'informazione (ora diventato SeTI+laurea magistrale).... di quello che dite voi, zecche, punkabbestia, etc... qua non c'è niente, viviamo in un altro mondo.
Probabilmente vale lo stesso paragone che c'è tra "Roma Ladrona" dove tutti rubano e le amministrazioni provinciali dove qualcuno di serio c'è. Anyway, sono rimasto un po deluso di com stanno riorganizzando i corsi nella nuova laurea magistrale dove mi iscriverò.... hanno ulteriormente limitato l'offerta formativa del mio corso focalizzandosi solo e unicamente su information technology e affini (con uno o due prof che li monopolizzano tutti), informatica aziendale e gestionale, e qualcosa di biometria. Null'altro. Sto quasi pensando di andare da qualche altra parte, dove magari offrono materie + "eccitanti" .... cristo , qua si muore dalla noia!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.