|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
*
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Magari non tradissero...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 25-09-2008 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
-in me stesso
-nell'inno del corpo sciolto |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
EDIT
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 25-09-2008 alle 23:14. Motivo: doppio |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sei l'unico su cui puoi sempre contare. Poi forse ricomincerai a credere in qualcos'altro.
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
per Alkimista_r0x:
una volta è venuto in ambulatorio di terapia del dolore uno che aveva dolore al rachide;aveva tentato il suicidio 7 volte, e quindi aveva subito sia ripetuti traumi che interventi al rachide perchè ogni volta si lanciava dalla finestra.siccome continuava a ripetermi come un disco rotto che voleva morire,alla fine io innervosita gli dissi "le farei fare un giro nel reparto di terapia intensiva neonatale,dove ci sono tanti bambini che al contrario non vorrebbero morire e invece moriranno".è tornato la settimana successiva e piangendo mi ha detto che io "lo avevo profondamente ferito e fatto stare male" dicendogli quella cosa (io ho tremato al pensiero che questo magari si voleva ri-defenestrare per "colpa" mia),per cui basta non ti dico più niente!!!!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
vabbè... per stasera ho dato (è finito il consumo della mia connessione
Notte gentaccia
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non è stato intuito era un po' alla jonny stecchino P.S. Non corri il riscio con me... non sono così scemo da rischiare (come il tipo che citi) di rimanere vivo! Non ho la possibilità di farmi fuori...se no non starei qui a cincischiare...e se poi la avessi non sarebbe defenestrandomi!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 25-09-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credo in me stesso, in Dio e nella mia famiglia (sia quella di origine che in quella che, chissà un giorno, avrò).
Nell'amicizia credo molto meno, ma dipende dai singoli casi comunque. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Al massimo credo possano rendersi conto del dolore o cmq della sofferenza fisica proprio perchè esula dalla coscienza, quindi potrebbero "desiderare" di non soffrire.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
http://it.youtube.com/watch?v=n4x4o6AuxU4
Credo soltanto in me stesso. Credo che sia davvero l'unica persona su cui contare. Forse è sterile e arido come ragionamente, soprattutto dall'alto (basso) dei miei 19 anni. Non sono uno di quelli nerd, ho diversi Amici, tanti conoscenti, fidanzato. Ma è la strada migliore per correre questa vita.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto io rifletterei sull'ultima frase, non perchè voglia giudicarti, non voglio entrare nel merito di quello che tu ritieni giusto o sbagliato... Semplicemente credo che nessuno a questo mondo possa definire la "strada migliore", ognuno ha la sua, con i suoi tempi, i suoi modi e le sue inclinazioni. Pensare che ci sia una strada migliore di un'altra a prescindere mi pare un tantino arrogante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"