|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: chi è il più bravo in cucina? | |||
| donne |
|
31 | 27.19% |
| uomini |
|
83 | 72.81% |
| Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma sto sondaggio secondo me non vuol dire un cavolo.
Gli uomini che non sanno cucinare semplicemente non hanno voglia di imparare. Pure io non so cucinare o meglio so fare quelle 4-5 cose basilari per non morire di fame, ma mica perchè non sono capace semplicemente perchè non ho voglia di mettermi ai fornelli. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
non è proprio vero, ma che stai dicendo?come per tutte le cose,c'è chi è portato e chi no, e tu evidentemente non lo sei, neanche se facessi trecento corsi di cucina!
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non l'ho mai fatto come fai a dire se sono portato o meno. Uno per sapere se per una cosa è portato o meno deve prima provarla. E' come dire che un analfabeta (ad esempio uno di 100 anni fa quando le scuole non erano obbligatorie) non è portato per lo studio, ma che significa. Magari non ha avuto la possibilità di studiare. Ultima modifica di paditora : 24-09-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
se ti scoccia stare ai fornelli come fai ad essere portato per essi?le cose riescono bene (e non sempre) solo se quando uno le fa, si diverte anche...voi conoscete qualcuno che sia eccezionale in cucina (o in altra attività)e contemporaneamente detesti cucinare?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica cucinano tanto volentieri, cucinano appunto perchè magari hanno i figli o un marito che non sa cucinare. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() quando cuciniamo tra amici vogliono fare loro e i risultati si vedono
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e sai che palle dopo 30/35 anni di pranzi e cene
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che giornata di thread utili ed avanzati, girl power ci fa una pippa.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ma alcune già dopo 10-15 anni.
molte donne a 40 anni già sono stufe di cucinare, soprattutto le donne che lavorano e al ritorno dal lavoro devono pure mettersi ai fornelli. quindi non penso che sia una cosa tanto piacevole cucinare |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
un conto è essere un bravo chef, un conto saper cucinare bene. intanto c'è da dire che nelle cucine si trovano solitamente uomini, anche data la natura pesante del lavoro.
se parliamo di cucinare il sesso secondo me non conta, conta ciò che si sa fare in termine di tecniche e la fantasia che ci si mette. è un lavoro artistico, io lo vedo come dipingere una tela, in entrambe le cose si trasmettono emozioni, si può stabilire se dipingono meglio gli uomini o le donne? stando alla storia i pittori più famosi sono maschi, così come la stragrande maggioranza degli chef parlando di uomini e donne di oggi, poi, è sempre più raro che sappiano cucinare in modo decente, figuriamoci a fare qualcosa di buono. per quella che è la mia esperienza personale e per la mia fascia d'età (20-30) cucinano meglio gli uomini, ed è a loro che do il voto. il mio blog, guarda caso, parla anche di cucina, dato che in passato ho fatto il cuoco. Saludos |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
beh mio cugino detto il panzerotto
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Impara a fare l'amore anche da solo, e sei completo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.