|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mangio un ovetto kinder da una vita
Le collezioni di cui parla mucchina erano una figata pazzesca; io le avevo fatte quasi tutte..peccato che i pezzi si sono persi per strada.
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
concordo: mi sono sempre piaciute le cose ciccione! ... da qualche parte lo dovrei avere il coccodrillo esploratore!
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Ma cos'è sta storia?
Io mi ricordo che per aprire quelle confezioni dovevi sudare sette camicie ma poi eri strafelice..
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sono i genitori che dormono non sono loro svegli... basta una manata quando tuo figlio di manda a cagare e si cresce forti e sani.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
se vogliamo parlare del fatto che fosse più divertente montare le sorprese con tutti gli ingranaggi ecc ecc è un altro paio di maniche e sono completamente daccordo
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' Kinder che sceglie di fare le sorprese a prova di imbecille per questione di profitto, punto. Che tu ci veda problemi commerciali e/o etici o meno non è un mio problema, ognuno ci veda un po' quello che gli pare.
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frase era questa e a me sembra una verità assoluta non fraintendibile e non diversamente interpretabile, ripeto che qualsiasi considerazione al riguardo (non interpretazione, ma considerazione) è di natura personale. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io mi ricordo che da piccolo scuotevo le uova per capire se c'erano pezzi piccoli all'interno della sorpresa, e quindi le escludevo perchè andavo alla ricerca solo delle collezioni dipinte a mano
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
fatto sta che adesso di bello c'è rimasto solo la cioccolata(anche se dopo qualche morso stufa)
prima c'erano sorpresine da montare pure mio padre che ha 54 anni si metteva ad aprire le uova e poi a richiuderle solo per montare le sorpresine. Mi sa che se trovo qualcuno che mi appoggia economicamente e inizio a vendere uova di cioccolato con sorpresa per adulti con dentro portapenne, mini-trouse, coltellini svizzeri, pen-drive &co.rigorosamente da montare,faccio i soldi
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quando io ero piccina (e non stiamo parlando di secoli) mi bastava essere fulminata dallo sguardo di mia madre per smettere IMMEDIATAMENTE di rompere i coglioni e mettermi li buona buona ![]() Adesso vedo il mio fratellino di 7 anni che va di male in peggio, ti ignora e ti risponde....l'unico modo che ho per farmi ascoltare (ed io sono solo sua sorella, i miei ormai son troppo vecchi per insistere) è promettergli delle cose in cambio se lui si comporta educatamente Comunque, ritornando in topic, adoravo gli ovetti kinder e le sorpresine quali tartarughe, leoncini, coccodrilli e compagnia bella erano stupenderrime, io ed un amico che abitava nel mio stesso palazzo facevamo la collezione e ci scambiavamo i doppioni come per le figurine
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
spazzatura
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Da quando hanno cambiato il bambino Kinder con un moccioso qualunque non mi stupisco più di niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.