|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Le prestazioni delle DFI mi sembrano abbastanza basse eppure di solito riesce a sfornare prodotti veramente eccelsi.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Incredibile..
Mettere la Intel DX48BT2 e ECS X48T-A SULLO stesso piano.. poiché sono quelle ke hanno offerto il minor margine d'overclock.. mi SEMBRA veramente ECCESSIVO.. come a paragonale la M.. con la Cioccolatta.. ma veramente. Bye.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
quoto samires, molta gente nn sa o fa finta di nn sapere ke per il default ce asrock quelle vanno ancora meglio in default
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pensavo la Rampage Extreme fosse moltoooo migliore della formula .. specialmente in oc ... praticamente da questa prova sono identiche O_o .. solo che la prima costa quasi 100€ in più -_-
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ottima recensione
cmq sono sempre più contento della scelta che ho fatto |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
° Le impostazioni dei voltaggi di alimentazione di processore e scheda madre sono stati lasciati tutti sui valori AUTO; si è preferito ricercare la massima frequenza di clock della cpu e della scheda madre con le impostazioni programmate dal produttore nel bios, proprio al fine di saggiarne l'affidabilità; ___________________________________ Non capisco il senso di questa recensione, in conclusione cosa vorrebbe comunicarci il test? ![]() ma quando mai si è visto overclokkare una DFI con settaggi a default non la fai andare nemmeno se piangi in aramaico.P.S. provate a fare andare delle memorie da OC tipo "per esempio" le teamgroup Xtreme PC6400 a default su una DFI..... il pc manco vi parte, Intel Q6600 @3.6Ghz - Zalman 9700Nt led - DFI Lanparty UT X48-T2r - 4Gb DDR2 PC6400 TeamGroup Xtreem (1066Mhz 4-5-5-10) - (SO) WD Raptor 74Gb con 16Mb - (Storage) Maxtor 500Gbx2 con 32Mb - 2x DVD-RW Asus sata 22x - Creative X-FI Fatal1ty Fps - nVidia Geforce 8800Ultra OC - Armor+ black VH6000BWS - Ocz GameXtream 700Watt Sli - Asus Lcd 22" (1680x1050 2000:1 2ms) - Revoltec FightMouse Adavanced steel grid 2400dpi 6.4mp - Revoltec FightBoard Adavanced - sistema audio 5.1 Yamaha rx-v357 con sub All-Tel htp-690 Ultima modifica di RICKYL74 : 05-09-2008 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Beh questo è un contro, non un Pro... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sarebbe un contro su schede economiche, ma su schede di questo livello, non dimentichiamoci a chi son rivolte, difficile che gli utenti lasciano tutto su auto, non avrebbe senso.
I test di oc appaiono molto diversi da ciò che potrebbe essere la realtà |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo me questa rece va benissimo, serve a dare un idea generale sui prodotti elencati.
@ Fabio: Tranquillo anche se avessi fatto una rece di 30 pagine ormai la gente trova sempre qualcosa da ridire. Va da sè che gli utenti che acquistano una mobo di questo genere almeno nel 70% dei casi ne capisca di OC e prima di spendere 300 euri consulti altri siti e vari forum, e vi voglio ricordare che all'interno del forum ci sono le varie sezione, Motherboard ecc.. basta andare la e leggere per avere un idea più approfondita della varie schede madri, altrimenti cosa l'hanno fatto affare Una volta mi piaceva leggere le considerazioni degli utenti dopo una recensione perche erano molto costruttive ed aiutavano anche a chi aveva scritto di migliorare qualche informazione elencata, adesso invece sono quasi sempre polemiche-polemiche e sempre polemiche
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
Non posso credere si faccia una recensione così.... meno male che ho letto i commenti... pensavo che la dfi fosse diventata di legno
Non si può fare una recensione con 7 sk madri DA OVERCLOCK e mettere tutto su AUTO.è come prenedere 7 auto sportive e fare i test in prima marcia.............. MEGLIO NON FARLA altrimenti si genera confusione |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un CONTRO??? Le DFi sono schede da OVERCLOCK, se vuoi la pappa pronta facendo overclock senza manco sapere cosa sia e lasciar tutto su auto comprati (o meglio butta via i soldi), come si evince dalla "recensione", una ASUS.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
- è un contro per la DFI se la Asus su AUTO sale e la DFI no. - i settaggi manuali ci sono su entrambe le schede, quindi avere un AUTO che comunque ti permette di salire agevolmente è sicuramente un vantaggio e non uno svantaggio. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[quote=Redazione di Hardware Upgrade;23952582]Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...nto_index.html
Abbiamo messo a confronto 7 schede madri X48 Express: ASUS Rampage Formula, ASUS Rampage Extreme, DFI LanParty LT X48-T2R, ECS Elitegroup X48T-A, Gigabyte X48T-DQ6, Intel DX48BT2 e MSI X48 Platinum. Andiamo a vedere quali sono le schede che si sono comportate meglio nel corso dei vari test Complimenti per il lavoro svolto. Se Posso fare un piccolo appunto!? Mi spiegate perchè non avete introdotto anche la piastra della FoxConn la BlackOps, se non erro è anche X48 .. Non credo sia molto al distante delle piastre presentate sia come $ che come qualità. Link all'Articolo: http://http://www.hwupgrade.it/news/...ops_25091.html |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Demon Requiem : 05-09-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
DFI con X48 non è che abbia brillato. La Rampage è una delle migliori se non la migliore (se consideriamo anche l'extreme oc). Per Foxconn, adesso stanno migliorando ancora bios a quanto si sa (per quanto riguarda i dual soprattutto).
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
non mi risulta che i vari record mondiali di overclock siano stati fatti su una ASUS!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

non la fai andare nemmeno se piangi in aramaico.
2x2Gb Corshair XMS 2 DHX- WD RAPTOR 160 GB-Seagate 500 GB-Samsung BW2232 "22"