|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Quote:
ovvio che la multa non va stabilita in base al fatturato dell'azienda, ma avrei pensato a multe più sostanziose... infine è pur sempre una truffa multe così basse non faranno un baffo alla vodafone... oltre ad una figura di c@cc@, ma quella la si recupera in fretta
![]() |
![]() |
#43 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Le offerte corrispondono alle clausole "in piccolo" quindi non è proprio truffa. E' ingannevole perchè i claim non corrispondono all'offerta, ma l'offerta corrisponde ai contratti. Quindi non si può definire "truffa". Quote:
Alti o bassi, buttare nel cesso soldi pesa a tutti quindi che facciano "un baffo" non credo proprio. Poi siete contenti di multe a società che i soldi li rifanno con i vostri e se non ci riescono mandano a casa gente. Non è che faccia proprio bene all'economia... Ultima modifica di mjordan : 22-08-2008 alle 22:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
In Italia ci meritiamo di avere questi ladri per gestori telefonici visto che nessuno li controlla. Forse in effetti solo Wind si salva che fa prezzi e tariffe più umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x mjordan
Ma ti sembra plausibile che Vodafone fatturi in Italia 8 milioni di euro? Non sono andato a controllare, ma saranno almeno 8 miliardi. Tornando in tema: 360.000 euro rispetto ai 10/20.000 euro di qualche mese fa cominciano a essere sostanziosi, ma comunque corrispondono grosso modo a qualche giorno di programmazione dello spot. Comunque poco o tanto non se ne esce. Il vero deterrente sarebbe obbligare a fare uno spot o comunque dare evidenza del fatto che la società xy è stata multata per pubblicità ingannevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Monza
|
ha praticamente in pugno tutto il mercato asiatico e buona parte di quello americano.(non so come si chiami in queste aree, ma èè lo stesso gruppo.)
fonte sole 24 ore di un bel po' di tempo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Soluzione semplicissima!!!
Dovrebbe esserci una legge che impone ad una qualsiasi azienda, negozio, attività commerciale in genere che nel momento in cui commette un illecito nei confronti di anche un solo cliente venga "INIBITA AL COMMERCIO IN ITALIA PER UN ANNO" vedi tu se ci proverebbero ancora a provare a prendere in giro la gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
L'antitrust dovrebbe OBBLIGARE l'azienda multata a trasmettere un numero n di spot nei quali l'azienda chiede scusa all'utente dicendo che l'ha preso in giro o che non è stata molto chiara.
Questo vale più di millemila euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sydney
|
Io invece penso dovrebbe agire direttamente sull'operato dell'azienda come ad esempio limitarne l'accesso alle vare gare per lincenze, magari revocarne alcune o cavoli vari. Provvedimenti REALI che penalizzino REALMENTE l'azienda.
Chiedere 360k euro a Vodafone e' come per me chiedere le strenne a mio nonno per il gelato (va' che sn un po' grandetto per quello ![]() Antitrust = Vodafone/Tim/H3G etc. Quel che fanno e bene sono i cazzi loro, non dicano che ci stanno tutelando buffoni con la mamma buona. Poi loro fanno pagare una fesseria alla Vodafone, ma i soldi ai clienti truffati chi li rende?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La più grande TEL è la China Mobile seguita dalla Vodafone/Verizon (Verizon per gli USA), che immagino sia quella di cui hai letto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Monza
|
sinceramante nn ricordo bene, ma mi sembra di avere in mente questa cosa che avevo sentito che la wind aveva tutta l'asia..poi boh..non saprei ritrovare l'articolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
ben gli sta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Castiglio, prima di correggere gli altri impara a leggere attentamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
sarebbe anche ora di finirla con queste idiozie della pubblicità (perchè spero non ci sia nessuno che 2min dopo che ha visto la pubblicità ha già sottoscritto l'abbonamento senza leggere le clausole) e guardare al mercato in generale, e a come in italia i grandi (ladri) della telefonia tengono prezzi astronomici... poi si denunciano a vicenda per far bella figura (tanto con le leggi del caxxo che ci troviamo si vede che multe escono), ma dai è ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
altrochè multa!!! li dovrebbero obbligare a fare altrettante pubblicità, agli stessi orari dicendo: "OK, siamo dei b*******i e ci abbiamo provato a mettervelo in
![]() a proposito: ma l'antitrust sa che esiste lo chef Tony? quello dei miracle blade.... mi sembra incredibile che non sia ancora dentro ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
beh ma ormai tutte le pubblicità riferenti ad offerte di questo genere hanno la scrittà in basso che solo con un 32 pollici e 5 min di attenzione la potresti capire...e intanto loro ti fregano!!! la somma è ridicola daibasterebbero già 10k abbonati e la multa se la riprendono. una bellamulta sarebbe non fargli mandare in onda le pubblicità per una settimana! voglio vedere poi se ci fregano ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Quote:
![]() cmq l'antitrust lasciamola perdere che anche loro sono dei pagliacci ridicoli (e anche corrotti)...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
IMHO se tu scrivi qualcosa di inesatto, io penso di poter dire che ti sei sbagliato, non credo di averti insultato ... e comunque gli 8 miliardi di euro te li sei proprio inventati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.