|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
nei vari underground nn v'era polizia...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
io sono già contento del fatto che si ritorni alle fughe dagli sbirri... poi piu "open" sarà il "world" e meglio sarà!
personalmente ODIO i giochi simulativi e in special modo quelli che ti rinchiudono in una pista... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate, colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi una domanda:
Ma non sentite la mancanza del caro vecchio Need For Spped, stile arcade, senza fronzoli, modifiche, NOS (che a me nn è mai piaciuto e quando l'ho visto in Gran Turismo 4 m'è preso un accidente), corse libere per la città per seminare la polizia... Il Need for Speed originale, con i menù e le corse direttamente, quello con le ferrari, senza possibilità di modificare un tubo, senza tutta quella libertà che dopo un pò ti disorienta e ti rompe le scatole... posso accettare la modalità dove te ne vai in giro per la città, ok, però voglio un modo attraverso un menù di raggiungere direttamente la corsa, senza dovermi fare i giretti seguendo il GPS. Insomma... io vorrei tanto un tuffo nel passato, un ritorno alle origini. Niente libertà, niente NOS, niente modifiche e soprattutto rivoglio le ferrari!!! :P Non capisco proprio questo bisogno di metter sempre su qualcosa di nuovo, qualcosa di innovativo. Sono il solo a pensarla così? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
qualcuno ricorda il primo need for speed? beh io si e da allora li ho "guidati tutti"! ognuno mi ha incollato alla sedia, scoprendo sempre (o quasi, ma la perfezione non esiste) cose nuove. poi è arrivato ruzzolando su se stesso il pro street.... dopo 15 minuti era disinstallato. semplicemente non mi piaceva.
ora, ben venga il ritorno alla clandestinità!!! voglio dare fiducia agli "amici programmatori" della ea, senza star qui a sputare nel piatto in cui per anni ho mangiato. insomma...un passo falso IMHO non cancella anni di successi IMHO |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
il massimo per me è stato Underground 2.
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi allora non si sa la data di lancio di questo gioco per pc?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Quote:
però io ci metterei anche most wanted , una fusione tra i 2 giochi e sulle 24 ore cioè di notte e di giorno gare libere contro chi trovi per la strada sui cirquiti sulle strade , insomma propio una fusione con i mitici SUV i neon e tutto il resto.
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

il massimo per me è stato Underground 2.