|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() per gli FPS secondo me il pad mette tutti allo stesso livello, non ci sono quelli con i mouse ultrasensibili da 60 euro e poi nel gioco permette movimenti molto più "umani" (tu giri tutto il tuo corpo in un millesimo di secondo come avviene in un FPS su pc?) FINE war pc VS console ![]()
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. Ultima modifica di marczxc : 18-08-2008 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
@corradobernardi: io gioco online a trackmanianations forever. ti assicuro che pure lì per vincere una gara devi applicarti parecchio. a meno che giri su piste "lol", (piste da 10 secondi, con due curve e un salto) in cui non viene fuori la bravura, ma solo la fortuna, per vincere su delle piste serie (speed o tech) devi girare, girare e girare...un giorno ad utente scrissero "You live on this server". una battuta fatta per ridere, ma c'è gente collegata praticamente 24h/24, soprattutto chi fa parte dei team e fa gare a livello nazionale o internazionale.
questo genere di gente io la considero "extreme gamer". non so come definire diversamente uno che gira per 2 settimane, fino alla nausea, sulle stesse 10-15 piste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo che ci vuole anche la capacità di innovare del gioco, di proporre qualcosa di nuovo e divertente, non solo il fotorealismo. è quello che ha fatto Nintendo con la Wii ed il suo particolare metodo di controllo (il pad che tieni in mano come una racchetta da tennis). Crysis sarà molto realistico, ma nei fatti è un FPS come tanti altri.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Infatti a me lascia perplesso quando si comincia a dividere in caste i videogiocatori...non ci sono videogamer di serie a o di serie b...alla fine si tratta solo di divertirsi senza prendersi troppo sul serio e senza farsi troppe paturnie.
Se uno comincia a farsi tutte le pippe mentali come fanno gli "extreme gamer" che dipingeva corradodebernardi comincerei seriamente a preoccuparmi per la sua salute psicologica...
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è quello che succede se si gioca troppo a WOW online e se si diventa un "extreme gamer" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
molto bene, quest'anno saprò direttamente a chi rivolgermi e non avrò bisogno di scrivere la letterina sisi...aspettatelo mgs4 su pc...magari tra una decina di anni fanno il porting...nel frattempo su ps3 saranno usciti altri 3 capitoli della saga di metal gear |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 19-08-2008 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Tra un anno o 2 il PC supererà le console??? Perchè scusa quando sarebbe avvenuto il sorpasso? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Tra 2 o 3 anni i PC supereranno le console? Ma dai e il sorpasso quando sarebbe avvenuto? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
io non ho console, ci ho giocato spesso ma preferisco i pc. tuttavia per alcuni giochi è verissimo bisogna aspettare i porting che poi si rivelano anche un po migrati male per pc. ma è anche vero il contrario, ci son bei giochi solo per pc. io credo che extreme gamer si riferisca a una persona a cui piace giocare e di brutto. tutto qua, non ci sono distinzioni tra console e pc. è stupido oltre che arrogante dire i veri giocatori sono solo su pc o sono quelli da console ciao ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Curiosa come test, davo per scontato in testa sugli "extreme" i "PC NERDONI" che spendono vagonate di euro di HW e SW. invece la ps3 la fa da capo.. bho, saran cambiati i tempi.. ho forse il risultato è attinente solo nello stati uniti... Presuppongo che i risultati possano variare e anche di moltissimo cambiando zona del mondo. Sarebbe stato interessante vedere questo test a lvl mondiale.
[ot]hahah lo sapevo, è uno spasso, ci scommettevo le palle e tutto l'apparato adiacente, sulla nascita di 10.000.000.000.000 di flame inutili e stupidi visto il titolo!!! (non che il mio sia il massimo però...) [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.