|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Sto provando la try & buy inglese (dato che l'ultima italiana demo è la 2008).
Mi confermate che non esiste la possibilità di effettuare la scansione rapida di un file o un'unità disco con opzione tramite tasto destro del mouse? E' inoltre impossibile escludere dalla scansione specifici file? Inoltre non compaiono le toolbar in Firefox 3.0.1 (italiano) e in Internet Explorer 7 (risulta installato solo il componente aggiuntivo Norton IPS). Questo su un sistema Vista Business 64bit sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ciao sì si puo fare la scansione di singoli file e cartelle, dato che appare la scritta a menu cliccando sul tasto destro del mouse "scan with norton internet security", cosi come si puo editare la lista delle esclusioni. Per la norton tool bar che non appare in firefox 3.0.1 questo problema in realta sussiste solo se usi una versione localizzata di firefox 3.0.1 che non è uguale alla lingua del nis 2009. Se hai nis 2009 in inglese/usa, ti conviene disinstallare firefox ita, e mettere quello usa, il problema sembra essere nel modulo che gestisce le estensioni. Se poi decidi di acquistare nis 2009, ti consiglio di acquistare la versione usa, risparmi 16 euro rispetto alla versione italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
La barra oltre che in firefox non compare nemmeno In Internet Explorer 7 (la versione a 32 bit... so che in quella a 64 la funzionalità non è supportata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
solo il frontend grafico: i drivers e il kernel dell'antivirus sono a 64
Ultima modifica di WhiteBase : 18-09-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sono rimasto molto deluso dal Kaspersky 2009, non tanto per il rilevamento o la pesantezza (preferivo la vecchia interfaccia e a livello di motore è sempre molto efficente), quanto per le simpatiche schermate blu che genera sul mio Vista 64.. sembra non lo gradisca (ad ogni build lo reinstallo fiducioso, ma... ![]() Avira premium (di cui ho acquistato due licenze) funziona molto bene ma mi da problemi di falsi positivi relativamente frequenti. Ora, approfittando della try & buy ho fatto la follia di provare questo Norton 2009 (dato che pare non aver nulla in comune con quello vecchio a parte il nome) ed, incredibile a dirsi, lo sto trovando davvero valido: di questo passo rischio di acquistare il primo prodotto Symantec dai tempi del SystemWorks 2003! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho appena installato norton internet security suite 2009 e devo dire che come prima sensazione è veramente un ottimo prodotto.
Installazione veramente istantanea, interfacciata moderna "user friendly", scansione decisamente veloce; configurato già di default in maniera direi ottimale tranne l'euristica che ho aumentato al massimo. Aggiornamenti veloci e frequenti e il firewall (tutto automatico) per ora sembra funzionare bene anche con programmi P2P. Il consumo di ram è inferiore a quello di antivir premium nonostante questa sia una suite e anche il processore è solleccitato solo in scansione, con picchi di 30-40%. Non ho notato nessun rallentamento. In scansione mi ha trovato solo un virus che ho appositamente fatto partire io, (che si installa con il riavvio del pc) e il norton l'ha prontamente debellato. Per il resto prima di lui c'era antivir, quindi non credo ci sia molto da trovare... ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi date un link dove posso scaricare la versione di prova di norton 2009 ?
sul sito ufficiale non ho tovato nnt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ultima modifica di Chill-Out : 23-09-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma è normale che nella versione trial non avvengano gli aggiornamenti automatici nonostante siano attivati?
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
non c'è in italiano ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ho provato a scaricare la trial dell'antivirus 2009 (cercata con google perchè sul sito symantec non c'è) però non si installa su vista x64.
esiste una versione apposta?
![]() |
#59 |
Senior Member
|
non saprei: la versione commerciale ha l'eseguibile unico x32-x64 (ovviamente a seconda del sistema installa le companenti necessarie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
boh, se lo provo ad installare sul pc fisso con vista x64 mi da errore, mentre sul portatile con vista 32 tutto ok.
sarà perchè è una versione vlite (però anche sul portatile l'ho fatta con vlite)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.