|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questo 3d ha un rapporto visite/interventi doppio rispetto agli altri 3d
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() popolo di santi,navigatori e fenomeni "paradossali".....doppio ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
BAC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
non capisco se sono più coglione a leggere ancora le notizie giusto giusto per farmi aumentare la bile che ormai è arrivata al cervello, oppure a rimanere qui pacifico a casa quando dovrei essere già partito in marcia verso roma con fiaccola e forcone.
ad ogni modo sono un coglione. un coglione leghista, nel senso li legherei tutti ma proprio tutti e ci darei fuoco. ma hanno pensato proprio a tutto: non posso neanche permettermi tutta quella benzina... non riesco neanche più a mette faccine
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rieccomi berluscones e non!
Tiè,beccatevi questa MANOVRA: LEGAUTONOMIE-UNCEM, PER ENTI LOCALI E' ALLARME ROSSO (ASCA) - Roma, 23 lug - La manovra economia del Governo ha fatto scattare ''l'allarme rosso'' per gli enti locali. Legautonomie e Uncem lanciano, in una conferenza stampa tenuta questa mattina a Palazzo Madama, un appello al Senato affinche' si faccia carico della situazione insostenibile creatasi a livello istituzionale con questa manovra economica - ritenuta schizofrenica e ipercentralista, oltre che lesiva nei contenuti e nel metodo nei confronti delle autonomie locali e dei suoi amministratori - e provvedano ad apportare le opportune correzioni. . .. Oriano Giovanelli, presidente di Legautonomie: ''Ieri, quando il ministro Calderoli, in Commissione bicamerale, ha detto che e' stato un errore togliere l'Ici prima casa - creando un buco immediato di piu' di 1 miliardo nelle casse dei comuni -, perche' questo ha minato la base dell'autonomia impositiva dei comuni, non sapevo se ridere o disperarmi. Ma come, il governo prima non ascolta i rappresentanti delle autonomie e poi, a cose fatte e a problemi creati, dice di essersi sbagliato! Altro che leale collaborazione tra soggetti istituzionali come reciterebbe il nuovo Titolo V della Costituzione, qui siamo a una guerra centralista contro le istituzioni, l'economia, gli investimenti e il welfare locali. Infine, riteniamo intollerabile questo gioco sull'indennita' degli amministratori locali Sbertucciare chi rappresenta le istituzioni e la Repubblica a livello locale e' vilipendio allo Stato''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
sto aspettando bjt2 e la sua firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah imho e' stato installato un filtro anti " elettore pdl" in sto topic...
![]() ![]() ![]() C'a.z'.a'.z.'a
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Forse perchè il livello di cazzate quotidiane era troppo alto per essere difeso. Aspetta che vi sia una cosa a loro favore.Torneranno qui come mosche.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
non ci rimane che sperare che a molti di noi stia cominciando a svanire l'effetto del narcotico e che in un modo o nell'altro si possa riuscire a fare un minimo di resistenza... in ogni caso, la torcia ed il forcone sono nello sgabuzzino... fosse la volta buona che il popolino dei "cesaroni" tira fuori la palle !!! ![]() ci spero.. ma non più di tanto... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() C'a'.,z'.a
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
basta guardare questo thread x capire che l'italia non cambierà mai.......
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quoto. Ormai noto una sorta di "bipensiero" orwelliano, tutti sanno che 2+2 fa 4, ma si dice che faccia 5 e allora inconsciamente fa 5 anche per loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Ultima modifica di gigio2005 : 24-07-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x;,;,z;,aza
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Personalmente non posso sempre intervenire perche' ogni tanto devo anche lavorare e non posso passare il tempo a difendere Berlusconi o la Lega sul forum (al contrario di molti di quelli di opposte idee che vedo hanno tanto tempo da dedicare). Quanto al discorso "ICI tassa federalista o no" lo trovo non interessante, a prescindere da quello che Calderoli ha detto (o qualcuno ha interpretato) In primis perche' non trovo corretto pagare due volte: ricordo che la casa e' gia' conteggiata nella dichiarazione dei redditi. In secundis, io voglio che TUTTE le mie tasse si fermino a livello comunale o al massimo regionale: non mi interessa avere il contentino di un paio di tasse presunte federaliste. PUNTO Le risate di chi discute le parole di Calderoli sono il raglio dell' asino di chi non ha ancora capito l' essenza del pensiero leghista. Certo, pagare meno tasse piace a tutti, ma io come elettore leghista non ho chiesto solo la cancellazione dell' ICI o di qualche altro obolo a chi ho votato. Dico " Grazie, ma ricordati dell' obiettivo". Che e' il federalismo fiscale, ma non solo. Voglio che le mie tasse vengano usate per il progresso della comunita' dove vivo. Poi possiamo parlare di compensazioni per le aree meno ricche, ma come MIA scelta. Io non voglio essere lo schiavo di uno stato centrale come ora, ma cittadino di una comunita'. Dal mio punto di vista, e finche' ero in Italia, un calabrese o un Olandese erano alla stessa distanza da casa mia ed entrambi per me erano stranieri, senza voler dare al termine straniero nessuna connotazione negativa. P.S. Ola' per telecinco. P.P.S. Ho appena sentito che il CSM ha deciso di aspettare settembre prima di pronunciarsi sulla difesa dei giudici per il caso Mills, causa sosta per ferie. Voglia di lavorare zero......
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 24-07-2008 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
post doppio.....sorry
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 24-07-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.