|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Rispetto ai 499€ dichiarati non è male però boh. Io stamattina ho parlato con un operatore Vodafone ed ho pensato ad una cosa molto interessante: - Facendo un abbonamento Vodafone facile small con number portability (400 min ed sms verso vodafone), ma senza fruire subito dell'offerta "telefono facile", si spendono 19,90 al mese. - Avendo un piano abbonamento è possibile attivare l'offerta per il telefono successivamente, senza costi aggiunti e usufruendo dello sconto sul telefono. - E' possibile, con il telefono, attivare "iPhone pack" a 10€ mensili per i 600mb di traffico. In questo modo si spendono 19,90 (29,90 con internet) al mese e si prende l'iPhone a prezzo ridotto, risparmiando parecchio! L'unica cosa però è che le chiamate e gli sms sono solo verso Vodafone e non verso chiunque (per me ottimo, per altri non so). In ogni caso la regola per svincolare il telefono è questa: 300€ - 12,50€*(mesi di abbonamento trascorsi) Sbagliato. La tassa statale è 5,16€ mensili FISSA, per gli utenti privati. Quello che dici tu è il costo dei contratti Business, che se non erro è 14,16€ mensili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
quello che c'è scritto sul sito vale zero. Bisogna leggere con attenzione il contratto, perchè li sicuramente riporta tutti i dettagli per il recesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
a dire il vero se il telefono è in comodato d'uso recedendo dai indietro anche l'apparecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Per la serie "ci mangiamo". Si parla di prezzi altissimi quando Steve Jobes consiglia di venderlo a meno di 200$
![]() C'è da dire che Vodafone non ha mai avuto grandi "chicche" sui telefoni. Se prendete ad esempio l'N95, vodafone lo vende tutt'ora a prezzo maggiorato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
non si tratta di spendere soldi, si tratta di non farseli ciulare per niente...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ho mai fatto contratti di questo tipo col cellulare in comodato d'uso, però mi viene il sospetto che se uno recede anticipatamente deve restituire il terminale (oltre a pagare l'eventuale penale). No?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Ho controllato il mio conto telefonico (abbonamento privato). 10.32 euro a bimestre. I contratti business pagano di più ![]() ![]() ![]() Edit: Guarda che hai capito male.... Ho riletto quello che hai scritto, i 10 euro a cui mi riferivo sono l'abbonamento per un mese al traffico dati di 600 Mb con l'iphone, che è in offerta fino al 30 settembre, poi diventano 20 euro Ultima modifica di Puddus : 04-07-2008 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chiedo scusa, ma non state dicendo la stessa cosa? 5,16 mensili non è uguale a 10,32 a bimestre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Cioè questo: ![]() Ultima modifica di Puddus : 04-07-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Alla fine convengono quelle di Tim bah |:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Alla fine conviene non comprarlo. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Incredibbbbbile ... non erano fake quelli di ieri
![]() ![]() Questa è una truffa bella e buona, e non tanto per i prezzi assurdi (cambio 1€:1$ nella tariffa da 59 compreso), ma soprattutto per il limte di 600mb sul traffico dati ![]() Il bello è che tutte le tariffe hanno lo stesso limite dati ...(sarei curioso di sapere chi è il furbacchione che sottiscriverebbe i due contratti da 79 e 99) quando in america e in altri paesi il traffico dati viene proposto illimitato o poco ci manca. L' iphone avrebbe avuto l' unico merito di far smuovere le tariffe dati a contratto in italia e invece anche questa opportunità finirà per trasformarsi nell' ennesima speculazione, da parte di compagnie che fanno cartello e ci trattano alla stregua del terzo mondo, quando invece siamo (poveri noi fessi) il paese che spende di più nel settore della telefonia mobile in tutta europa |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
usiamo l iphone come modem? anke qua voglio vedere ki e ke ha la necessita di scaricare file grossi non trovandosi a casa (dove abbiamo l adsl) x quanto riguarda le mappe... te la scarichi magari a casa col wi fi e poi la usi quando ti serve...la mappa di tutta italia occupera al max 700mb e con 16gb (ma anche 8) non penso ci siano problemi di spazio
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
e poi forse non vi rendete conto quanta batteria brucia l umts (ma anche il gprs)... quando usavo l n70 via bluetooth x navigare col pc, mi durava solo 1 ora, diventava bollente, e dopo una settimana la batteria era da buttare
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB Ultima modifica di Hellraiser83 : 04-07-2008 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Sinceramente non vedo dove sta il problema. Sono aziende il cui unico interesse è il guadagno, sanno che in italia è pieno di persone che pur di sfoggiare l'iPhone farebbero un mutuo e quindi sparano alto, voglio dire nessuno ti costringe a comprarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
e se integrano il supporto flash e la gestione di documenti office la mole di dati aumenta ancora poi c'è anche chi ancora l'adsl a casa non la può avere, e usare un telefono come modem è meglio che comprare chiavette varie e vodafone station...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.