|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
avevo detto death/doom etc. ma non mi andava di verificare..potevano essere pure dei "metallari co' la riga da 'na parte" come li chiama un mio amico...
![]() lol zio paperone non ci avevo pensato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
per quando l'uscita di Guitar Hero : Grignani ?
non è che conosci una f**aaaaa !!! anche se non è una tua amicaaaa !!!
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
un GuitarHero: Metalica nn mi dispiacerebbe affatto.......
![]() one, master of puppets, fade to black............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
preso ieri sera a 70€, e' il mio primo guitar hero. la chitarra e' stupenda, il gioco gia a facil, con tre note e per me e' impossibile, si legano le dita col cervello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
inizialmente volevo prendere anch'io sto gioco, anche se non è il massimo per me, perchè aveva 2/3 canzoni che mi piacevano e che volevo suonare.
Bè, ste canzoni sono tutte nella demo ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'ho pescato un paio di settimane fa sulla baia a 70€ e sono contento dell'acquisto.
Fondamentalmente mi diverto come un cretino con la mia chitarrina di plastica da bimbo scemo. Mi consola che tutti quelli che passano da casa mia vogliono farsi un paio di pezzi (e qualcuno si atteggia pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
la cosa più figa è quando ci sono note legate tipo verde-blu-verde-blu etc.etc. che le fai con una mano sola usando solo un dito tenendo la chitarra impiedi e magari guardando il tuo avversario
![]() cmq ste canzoni di gh aerosmith non mi piacciono x niente. e death magnetic fa vomitare |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Riesumo questo thread per fare una domanda probabilmente idiota ma a cui non son riuscito a trovare risposta:
ma come si fanno i soldi a sto gioco? Durante la carriera a facile e a medio mi dava i soldi ogni tot di canzoni, ora se scelgo "concerto" suono qualche brano ma di $ neanche l'ombra, come cavolo lo si sblocca l'obiettivo di comprare tutto dal vault di sto passo? p.s. Ieri dopo 6 canzoni mi ha dato 250$, oggi dopo 8 ancora nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.