| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-06-2008, 18:27 | #41 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2006 Città: Paris 
				 | Quote: 
 E neppure come alcuni piu o meno esplicitamente fanno, in base alla nazionalità del criminale | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:29 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | Quote: 
 Comunque nelle discussioni serie la nazionalità è stata considerata solo per evidenziare un eventuale problema criminalità nel suo insieme legato alla percentuale di criminali rispetto ai presenti sul territorio italiano o ai crimini totali. C'è poco da fare, chi commette il crimine deve essere punito indipendentemente che sia italiano, regolare o clandestino Tuttavia, supponiamo: sul totale dei criminali stranieri, l'80% è islandese (supponendo che gli islandesi siano lo stesso numero delle altre nazionalità) significa che c'è un problema criminalità legato alla comunità islandese del quale si devono individuare i motivi e cercare di risolverli Questo ragionamento ovviamente riguarda solo gli islandesi presenti in Italia in un determinato periodo e di certo non gli islandesi in Islanda o gli immigrati islandesi in generale Ultima modifica di Washakie : 05-06-2008 alle 18:38. | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:35 | #43 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: casalecchio di reno 
				 | Quote: 
   Per il resto, altro che ghigliottina, motosegne, seghetti. Un bel coltellino svizzero. 
				__________________ Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:37 | #44 | |
				 | Quote: 
 Ultima in ordine di tempo la modifica sulla sospensione in caso di patteggiamento. O ancora la lotta alle intercettazioni. | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:38 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | Quote: 
 --> Rumeno violenta xxx ( tutti a dar control al rumeno) --> Italiano violenta xxx (lo avete visto anche gli italiani lo fanno!) X secula seculorum 
				__________________ Ciao ~ZeRO sTrEsS~ | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:39 | #46 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:40 | #47 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | 

Non lo so, ma di certo non è che se inviti una a uscire sei poi autorizzato a violentarla...

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | 
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:42 | #48 | |
				 | Quote: 
 E lo dico avendo uno zio che lavora anche in cassazione. quindi potrei benissimo mettermi a difendere la categoria. Non credo che la legge italiana preveda a chiare lettere attenuanti di quel genere. (Oppure mettiamoci anche queste due 'E' un clandestinno, le sue condizioni di vita non gli permettevano di costruirsi una relazione altrimenti' o, e questa è proprio made in Bologna 'Il suo stato di povertà, diretta conseguenze delle politiche del governo attuale -leggi Berlusconi- , non gli consentivano di costruirsi una vita relazionale nelle maniere consone alle leggi dello stato italiano e al vivere civile'). Diciamo che spesso mi viene da credere che i giudici in questione non abbiano figliE, o in caso di donne, siano uomini mancati. 
				__________________ Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:47 | #49 | |
				 | Quote: 
 Altra cosa sono le sparate giornalistiche che superficialmente e genericamente trattano la questione. Ma al di là di tutto l'impianto ipergarantista e soprattutto il funzionamento incancrenito della giustizia, sono il risultato della politica, che da anni ha come unica preoccupazione quella di combattere la magistratura. E non saranno quattro annunci forcaioli a cambiare le cose, visto che l'inizio della nuova legislatura ha già dato segni evidenti che si continua nel solito solco. | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:47 | #50 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
 c.'a.'z'a 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:52 | #51 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | Quote: 
 giusto qualche giorno che sotto casa vedo un gruppeto di raagazzettini di 13 14nni sempre a fumare tra di loro 2 ragazzette vestite non dico come co sta canna in mano astenersi femministe di turno pls | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:53 | #52 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:53 | #53 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 18:57 | #54 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 19:03 | #55 | |
				 | Quote: 
 Permetti? -Porti i jeans? Non puoi di certo essere stuprata! -Non eri vergine e non godi dei servizi di un maggiordomo? Ovviamente su di te uno stupro ha meno effetto che su qualsiasi altra donna! Casi particolari che si ripetono, e sinceramente mettono un certo pruritino alle mani. e a che fare con la giustizia purtroppo (non per mia volontà) ci sto avendo a che fare spesso e volentieri. Riescono ad accusarti di appropiazione indebita di 30milioni delle vecchie lire (non io in particolare, eh, quando c'erano le lire non avevo manco l'età per fare prelievi in banca) quando dalla banca e da ricevute consecutive hanno mandato i documenti che attestano che chi ti accusa ha ritirato e speso quei soldi. E il giudice manda avanti la causa lo stesso! Oppure un 'incidente' quando mio nonno mi venne a prendere da scuola (si parla di 5-6 anni fa), durante il quale la portiera GRIGIA di mio nonno sarebbe dovuta andare a sbattere contro un'auto BLU, lasciando un segno ROSSO. Roba che non si doveva nemmeno andare davanti al giudice. Invece ci siamo andati, spunta fuori come testimone (da un punto impossibile) proprio quella che stava diventando l'EX moglie del proprietario della macchina BLU testimoniando che era colpa di mio nonno. Indovina? Mio nonno ha perso. Al di là della politica e dei giornali ho esperienza diretta sulla mia pelle di fatti che sono allucinanti, quelli sopra citati sono solo un paio(tra i più recenti, perchè preferisco parlare di fatti ai quali ho assistito personalmente piuttosto che a fatto che mi sono stati raccontati, anche solo da mia madre, e detto ciò potrei citarti cose allucinanti accadute ben prima che Berlusconi entrasse in politica, però per il principio prima citato preferisco non farlo) Più per mania di protagonismo di qualche giudice, di qualche avvocato o di qualche magistrato in genere che altro (non sto parlando dei famosi casi nazionali, ma di quelli che tirano in mezzo la gente comune). Perchè poi tutto finisce -il più delle volte- in una bolla di sapone! Solo perdita di tempo&soldi, per tutti, stato compreso. E credo di non essere l'unica. Per ilr esto siamo sempre lì, è nato prima l'uovo o la gallina? E' il clima ad alimentare la sfiducia o è la sfiducia preesistente ad alimentare il clima? Si alimentano vicendevolmente? E' un clima preesistente a permettere ai politici di fare certe cose (se certe leggi son passate e certe leggi non sono state fatte è perchè c'è un interesse generale) o sono i politici ad aver creato tale clima? O sono cose che si alimentano tutte in un circolo vizioso? Sono queste le cose che sfiduciano la gente, principalmente. Fa comunque sempre più effetto quello che accade nel proprio orticello, e che va a toccare il portafoglio. Poi ovvio, aggiungendoci il clima generale, la situazione può solo peggiorare. Ed è sempre lì, è nato prima l'uovo o la gallina. 
|   |   | 
|  05-06-2008, 19:04 | #56 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  05-06-2008, 19:13 | #57 | |
				 | Quote: 
 Se pensi che non so piu che percentuale esatta ma una cosa tipo il 40-50 % delle cause civili vertono sempre intorno alle liti condominiali, si può forse capire che si tratterà sempre di un universo caotico. Ma non sono le liti condominiali e i processi civili il grosso problema, il problema centrale è l'inefficienza di un sistema che affonda da tempo, e che nessuno vuole far davvero far funzionare. Perchè sarebbero in troppi a perderci | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 19:24 | #58 | |
				 | Quote: 
 In ogni caso, abbiamo una ragazzina delle medie e un 30enne che l'ha circuita con l'inganno; ogni tentativo di dare una qualsivoglia responsabilità alla ragazzina mi pare francamente disgustoso. | |
|   |   | 
|  05-06-2008, 19:26 | #59 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2007 
				 | Quote:   ma chissà poi qual' è la verità... | |
| ![GUSTAV]< è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  05-06-2008, 20:22 | #60 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: La città più brutta della Toscana: Prato 
				 | 

ah si le famose tredicenni meretrici che circuiscono pelosi maggiorenni innocenti! ZOCCOLE!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.