|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
![]() Lo scrivo in grande così evitiamo ulteriori post ripetitivi! ![]() LINK PER SCARICARE MANUALE TZ4/TZ5 IN ITALIANO ![]() http://file.webalice.it e inserisci lo username e password seguenti. - Username: sergio.tafi - Password: forzaviola
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
macro fiori
aggiunte altre foto, in particolare macro di fiori!
un piccolo esempio ![]() le altre sono qui: http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/ purtropppo imageshack è molto lento, o mi tocca addirittura caricare le foto singolarmente.. ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Questa è l'ultima per oggi, ne ho fatte una ventina, spero siate soddisfatti!
![]() Modalità tramonto, ridimensionata, 16/9 ![]() Nella modalità tramonto i colori vengono impostati su VIVID, ed effettivamente il risultato è piu' spettacolare che reale ![]() Vado a mangiare, buona cena a tutti!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]() comunque quest'ultima dle tramonto è spaventosamente rumorosa... mi pare a me o è inguardabile ![]() RETTIFICO... su imageshack faceva schifo, salvata e guardata sul monitor diventa molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Imageshack ha bisogno di ridimensinare le immagini per postarle, quindi quello che vedi è una qualità inferiore rispetto ai 9mp pieni ![]() Notte!
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao! Sto seguendo questo tread con interesse poichè sarei interessata all'acquisto della tz5. Ho provato a scaricare il manuale dal link segnalato utilizzando l'username e password indicate. Entro tranquillamente ma non trovo nessun file .... potete dirmi, per favore, dove ho sbagliato? Ultima domanda ..... è vero che dopo un po' che la tz5 è accesa si scalda dalla parte dell'impugnatura? Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
gran bella macchina,potrà essere il mio prossimo acquisto!!!
solo una domanda,ha lo stabilizzatore? se si,come si comporta? se invece non ce l'ha,escono fuori molte foto mosse? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Si dicono che scalda anche sul manuale, mi pare di aver sentito un po' tiepida la digitale, ma cio' non comporta alcun problema, è intrinseco della digitale
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che scaldi un pò si è vero ma è previsto anche nel manuale, quindi no problem Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://picasaweb.google.it/Serghei65/TZ5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[
Nella modalità tramonto i colori vengono impostati su VIVID, ed effettivamente il risultato è piu' spettacolare che reale ![]() Persanalmente la tengo sempre impostata su vivid, per i tramonti uso modalità scena tramonto. Un consiglio sui filmati, togliete lo stabilizzatore, vengono più fluidi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Picasa ti permette di uplodare piu' immagini contemporaneamente?COme flickr? Una domanda:nessuno conosce un programma tipo imageshack che ti permettere di mettere le tumbnail ANCHE per piu' immagini alla volta? intendi l'autofocus continuo? Caf?
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Siore e siori..eccovi una piccola dimostrazione di cosa si intenda per zoom con la Panasonic Tz5
![]() 1x ![]() 10x ![]() 16.9x (5mp) ![]() 67.5x (2mp zoom digitale) ![]() impressionante! ![]() ![]() ![]() ![]() Nei prox giorni userò un esempio meno banale di un interruttore, visto che i dettagli si perdono molto con lo zoom digitale! ![]() Per finire 2 foto ai fiori, giusto per gradire, anche in queste 2 foto lo stabilizzatore ha lavorato alla grande, perchè c'era parecchio vento e la pianta si muoveva molto (intelligent ISO), oltre a me (mega ois) ovviamente! ![]() ![]() ![]() Domani avrò una comunione, magari avrò altri soggetti con altra luce, spero solo che ci sia il sole! ![]() Spero di esser stato utile a qualcuno! Ciao! ![]()
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 07-06-2008 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sono riuscita a scaricare il manuale .... grazie mille per la gentilezza e disponibilità!!! Per favore mi potete dire come si comporta la tz5 con le foto in interni e di notte e qual'è la reale autonomia di foto? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IEri ero ad una cresima, riassumendo molto brevemente posso dire che senza flash in ambienti scuri a mano libera con zoom non si fanno i miracoli, viene mossa.Invece col flash vengono perfette e molto belle! Senza flash appoggiandola su un banco solo un po' (non completamente!) invece vengono perfette le foto anche a 16.9x! Autonomia devo provare ce l'ho da meno di 1 settimana, pero' già ieri mi è scesa ad 1 tacca..di certo non ho fatto i 300 scatti dichiarati..magari ci vogliono alcune cariche per sfruttarla a pieno la batteria ciao! PS:rinnovo la domanda fatta tempo fa:si puo' impostare l'EZ a 13,5x con 5mp in automatico invece di a6,9x a 3mp?
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per chi non riesce a scaricare il manuale, io ho provato più volte con internet explorer ma nulla, poi ho provato con mozilla firefox e ci sono riuscito.
Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi, ecco le ultime foto
http://www.flickr.com/photos/27388983@N04/ imageshack non ne vuole sapere di caricare immagini multiple, e non ho voglia di uplodarle una alla volta anche se c'e' la tumbnial molto carina! Quasi tutte fatte in modalità AI tranne il cibo mi pare, e il lampadario alternativo..all'interno invece con il flash automatico (anche in slow sinc) le foto vengono molto belle, senza flash con poca luce senza treppiede, invece ovviamente mosse!
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ottima macchina allora,spettacolo!!!
dove comprarla a buon prezzo?????? con garanzia italiana possibilmente (o europea se non ci sono problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
belle le foto...complimenti..
e vedo con piacere (perche sto seriamente pensando di comprarla) che la TZ5 lavora assai bene...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
lavora moooolto bene, un gioiellino, ce l'ho da mercoledi' ma non l'ho usata 2/3 gg, quindi ancora da scartare ![]() Quote:
![]() su ebay la trovi a 269+15ss di importazione, vai tranquillo primo anno garanzia panasonic italia, secondo anno (da come ho capito) ti devi rivolgere a chi te l'ha venduta per la garanzia..in ogni caso sempre meglio dei 399 euro che trovi nei negozi!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.