Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 21:40   #41
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
capisco che l'utilità dipende dal tuo utilizzo e se ti piacciono i mezzi grossi benvenga ma.. che te ne fai di una cisterna da 800 litri? quando ti fermi dal benzinaio alla domanda "che faccio? pieno?" stai attento perchè 800lt*1,5€ fanno 1200€
guarda che mica è una cisterna per gas! non vuole farci un lanciafiamme gigante! è la cisterna per l'acqua!!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:50   #42
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ma nooo
800 L d'acqua
è allestito antincendio ovviamente

beh, sabato posterò qualche video sull'utilità della cisterna

è il camper che ha 1000 litri di serbatoio
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
guarda che mica è una cisterna per gas! non vuole farci un lanciafiamme gigante! è la cisterna per l'acqua!!
ohhhhh ma capire le battute no??? stavo LEGGERMENTE ironizzando
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 21:58   #43
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
sì ma non è mica così strano
sul camper faccio davvero 1000L di pieno
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:32   #44
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
beh, sabato posterò qualche video sull'utilità della cisterna
sabato prossimo temo.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:59   #45
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
esempio di utilità della enzo?
è banale, una enzo va in strada e pista, con quel coso l'unica utilità relativa che puoi avere è fuoristrada con i relativi pochi km possibili di utilità (in strada sarebbe come usare la enzo in fuoristrada ergo una cazzata e spreco immane) e spurgare i cessi o per quello che serve (attento a non farti fermare per strada ) dato che la enzo consuma anche meno, è banale che è più utile una enzo di sto camioncino

Quote:
dire "hey, io c'ho l'auto più brutta della storia in garage, e l'ho pagata quanto una villa"

A beh capirai con il camioncino sturacessi giallo che bellezza mamma mia
Non vado oltre perchè siamo al ridicolo, manco tenessi una Aston Martin

Dov'è il banana?
Old 03-06-2008, 23:11   #46
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
è banale, una enzo va in strada e pista, con quel coso l'unica utilità relativa che puoi avere è fuoristrada con i relativi pochi km possibili di utilità (in strada sarebbe come usare la enzo in fuoristrada ergo una cazzata e spreco immane) e spurgare i cessi o per quello che serve (attento a non farti fermare per strada ) dato che la enzo consuma anche meno, è banale che è più utile una enzo di sto camioncino
forse non ti sei accorto che al mondo la % di strade asfaltate è << delle strade non asfaltate
vediamo in caso di alluvione tu e la tua bella enzo che fine fate

vai a dire "fuoristrada assassino" ala protezione civile, poi vediamo cosa ti dicono loro in caso di emergenza ... ah beh no, tanto hai la enzo
Old 03-06-2008, 23:22   #47
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
forse non ti sei accorto che al mondo la % di strade asfaltate è << delle strade non asfaltate
Se tu vivi in Africa America ect io questo non lo so, in Italia è impossibile (e anche in Europa credo, salvo paesi disagiati), ma ndo le vedi se strade non asfaltate? al max sono asfaltate di merda, ma non asfaltate mai viste (tranne vie private o per posti sperduti, e sono cmq pochi km rispetto l'asfaltato, e per posti di non "comune" interesse), certo se vuoi andare nel sahara con sto casa di acqua non ne manca

Quote:
vediamo in caso di alluvione tu e la tua bella enzo che fine fate

vai a dire "fuoristrada assassino" ala protezione civile, poi vediamo cosa ti dicono loro in caso di emergenza ... ah beh no, tanto hai la enzo
Mah in caso di alluvione avere un mezzo di trasporto sarebbe l'ultimo dei problemi, appunto perchè ci sono enti di soccorso, non è che arrivi tu con lo sturacessi a fare l'eroe, l'enzo sarebbe cmq sicuramente assicurata quindi non vedo il problema.

Ultima modifica di dario2 : 03-06-2008 alle 23:25.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:31   #48
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

forse ti sfugge che 172000 km di strade asfaltate corrispondono a... uhm... facciamo 2000 km^2 di strade?
gli altri 299000 km^2 cosa sono? parcheggi?

forse ti sfugge anche che questo È un mezzo di soccorso
Old 03-06-2008, 23:39   #49
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
forse ti sfugge che 172000 km di strade asfaltate corrispondono a... uhm... facciamo 2000 km^2 di strade?
gli altri 299000 km^2 cosa sono? parcheggi?
Ma di che strade parli? Di quale paese?
Io non ho mai viste strade non asfalatate se non quelle private e\o per posti particolari, seppure fosse come dici in Italia, poco male, mai avuto necessità di un mezzo da fuoristrada come il 99,9% delle persone.
Quote:
forse ti sfugge anche che questo È un mezzo di soccorso
Ti sfugge che lui lo usa per cazzeggio da quel che dice, quindi non per la sua destinazione d'uso, quindi è un mezzo imho ben più inutile di una enzo appunto.
(E' come se mi compro un camion della monnezza o dei VF o simili per girare in città e\o strade normali + o - )

Poi mi spieghi invece l'utilita di questo camioncino al di fuori dell'uso per cui è stato creato?
(lui stesso ha detto che non ne ha in pratica )

Ultima modifica di dario2 : 03-06-2008 alle 23:42.
Old 03-06-2008, 23:47   #50
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

quale paese? uhm. "italia" credo

ovvio che lo usa per cazzeggio.
ma può essere anche utilizzato per il suo scopo.

il discorso era solo per dire che non è meno utile di una enzo, tutti e due non servono oggettivamente a un cazzo.

e se volessi comprarti un camion della monnezza saranno fatti tuoi no?
pcoso ci va pure al lavoro con quel coso (e lo strato di ozono sopra bergamo e provincia non esiste più)
Old 03-06-2008, 23:53   #51
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
quale paese? uhm. "italia" credo
mai visto strade non asflatate e ancora più assurdo dai tuoi dati sarebbero più quelle non asfalatate che quelle asfaltate forse all'"estremo sud" stanno inguaiati boh
Quote:
il discorso era solo per dire che non è meno utile di una enzo, tutti e due non servono oggettivamente a un cazzo.
Per quanti mi riguarda non so che forma di divertimento può dare un camion cisterna, e mai percorso strade non asfaltate ad oggi ne avuto la necessità

Quote:
e se volessi comprarti un camion della monnezza saranno fatti tuoi no?
pcoso ci va pure al lavoro con quel coso (e lo strato di ozono sopra bergamo e provincia non esiste più)
appunto l'utilità di percorrere strade normali con quel coso solo lui e voi lo sapete, ma de gustibus
Old 03-06-2008, 23:54   #52
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
CA**O FIGATA!!!
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:03   #53
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Quote:
cut
se ci sono x chilometri di strade, TUTTO IL RESTO È FUORISTRADA

non è difficile, dai.

e per quando mi riguarda non so che forma di divertimento può dare una macchina scomoda, nella quale sei sdraiato a 5cm da terra, dove le manovre sono impossibili perchè non vedi un cazzo, che al primo dosso rischi di stortare un cerchio, ecc. ecc.

poi per visitare certi posti un fuoristrada è d'obbligo eh.
mica a tutti piace passare la propria vita a fare casa-bar-lavoro.
Old 04-06-2008, 00:08   #54
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
questo si che è un mezzo con le @@! complimenti bell'acquisto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:12   #55
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
ciò che l'elettronica si sogna di notte: http://www.youtube.com/watch?v=trvy1GIrQXg
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:18   #56
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
se ci sono x chilometri di strade, TUTTO IL RESTO È FUORISTRADA

non è difficile, dai.
Ho capito, ma io non ne ho mai incontrate da nessuna parte, nè sento gente che incontra strade non asfalatate (e ci mancherebbe), considerando che le strade non asfalatate dovrebbero essere più di quelle asfalatate da quel che dici in pratica almeno qualche volta avrei dovuto sentir parlare no di una strada di merda non asfalatata?
Penso che in quei dati siano comprese strade "particolari" o private, boh
Anche su google earth mai fatto caso

Quote:
e per quando mi riguarda non so che forma di divertimento può dare una macchina scomoda, nella quale sei sdraiato a 5cm da terra, dove le manovre sono impossibili perchè non vedi un cazzo, che al primo dosso rischi di stortare un cerchio, ecc. ecc.
Il mondo è bello perchè è vario, voi siete fortunati perchè con quattro soldi vi comprate una cosa che vi piace davvero, a chi piacciono certe macchine rimangono sogni irrealizzabili spesso..io su un coso del genere a stento ci salirei per motivi "reali"
Old 04-06-2008, 00:35   #57
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
ditemi che state scherzando!!!
Che razza di discussione assurda!!

FFFFFFFICATA quella camionetta!!! per girarci da solo però mette un pò vergogna
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 04-06-2008 alle 00:40.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:52   #58
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Quote:
Ho capito, ma io non ne ho mai incontrate da nessuna parte, nè sento gente che incontra strade non asfalatate (e ci mancherebbe), considerando che le strade non asfalatate dovrebbero essere più di quelle asfalatate da quel che dici in pratica almeno qualche volta avrei dovuto sentir parlare no di una strada di merda non asfalatata?
:

ma sei serio, o fai finta di non capire?
non mi sembra tu abbia capito.
Old 04-06-2008, 00:57   #59
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
no cioé voglio dire, stiamo pur sempre parlando di un mercedes se non erro

dalle mie parti lo userebbero per caricare 800 litri di vino probabilmente cmq io lo farei tutto nero con i paraurti da sfondamento
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:57   #60
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
ma sei serio, o fai finta di non capire?
non mi sembra tu abbia capito.
Certo che sei proprio un cazzo fattelo dire , che ci centra la superficie totale con i km di strade
Roba da matti, e volevi ave pure ragione

Evviva la tarda ora.

Ultima modifica di dario2 : 04-06-2008 alle 01:15.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z