|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sinceramente tutto questo ottimismo della ricercatrice mi risulta strano... io l'italia la riconosco eccome
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
I capri espiatori perfetti, perseguitati politici senza alcuna colpa. La gente gli addossa crimini che non commettono e tutti i mali della società! Stupri, rapine, furti, omicidi...tutto! Poveretti! Il fatto che la cronaca di tutti i giorni concordi con i problemi sollevati e che le colpe addossategli corrispondono a crimini realmente commessi ripetutamente, è di poca importanza. In realtà è un'allucinazione collettiva. E' la moda del momento. Niente di tutto questo è reale. Tranne, ovviamente, la persecuzione cui sono ingiustamente sottoposti (ovviamente immeritata e immotivata) Ultima modifica di Washakie : 01-06-2008 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Pur comprendendo reazioni di "pancia" che vorrebbero giustizia sommaria e tutti fuori dall' italia, si dovrebbe fare un passo avanti (poichè si presume che la nostra sia una nazione relativamente avanzata) e, analizzando l'intera situazione italiana, si arriverebbe alla conclusione che la colpa di questo stato delle cose non è unicamente imputabile a rom o a marocchini che per i tg sono notoriamente tutti ladri e stupratori (come se gli italiani fossero tutti mafiosi per intenderci) ma a malfunzionamenti della giustizia, corruzioni e collusioni, tempi dei processi fuori da ogni logica, scarsa presenza dello stato su parti di territorio, scarsi mezzi a disposizione delle forze dell'ordine e cattiva organizzazione dello stesso. Il "dagli allo straniero" degli italiani e alcuni dei provvedimenti presi in questo periodo oltre a non risolvere il problema (per quanto detto prima) creano anche una infinità di ingiustizie che, sempre a livello teorico, un paese come il nostro dovrebbe essere in grado di gestire con intelligenza. Edit: A dirla tutta tra l'incompetenza dei nostri politici e il clima che sta montando nel nostro paese mi preoccupa più quest'ultima cosa, che poi è diretta conseguenza della prima.
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 01-06-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Un clandestino non ci dovrebbe nemmeno stare sul territorio nazionale: se è ugualmente presente lo fa in maniera illegale ed è quindi facoltà dello Stato decidere se tale presenza abusiva è reato o meno. Qui il rispetto dei diritti umani non c'entra un cavolo, se non per riempirsi la bocca di buonismo da quattro soldi con il culo degli altri. I clandestini devono essere tutti espulsi coattivamente nel più breve tempo possibile e, laddove non si riesca ad identificarne la provenienza, lo si mette ai lavori forzati finché non confessa da dove viene realmente. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Noto con piacere che hai colto il senso del mio post.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
bhè io sono da quando sono entrato all'uni che non riconosco più l'Italia nonostante ci abito, e nel mio piccolo cerco sempre di fare qualcosa per cambiarla o far aprire gli occhi a qualcuno...
Ma da un po' di tempo a questa parte, ogni mattina mi alzo ed ho sempre un motivo diverso e valido per vergognarmi dell'Italia e degli Italiani.... E spesso basta venire a leggere su questo fantastico forum per finire in mezza depressione
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La signora dovrebbe informarsi un pochino..con centinaia di campi rom illegali è inevitabile che emergono dei fenomeni di intolleranza.
Che poi l'Italia abbia anche altri problemi non c'è dubbio...es. 1% del pil investito in ricerca, troppo basso. Da che pulpito poi, visto che in Inghilterra i clandestini sono trattati in modo durissimo e sempre l'Inghilterra non ha manco aderito a Shenghen, quindi può impedire persino ai comunitari di entrare nel paese. Certo poi hanno fatto delle vaccate con l'asilo dato agli estremisti islamici ma questo è un altro discorso, discorso che oramai è stato sufficientemente compreso dagli inglesi, dopo gli attentati degli islamisti. Ultima modifica di zerothehero : 01-06-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo qualcosa vorrà pur dire, no? Il fatto che poi ci siano altri problemi, è fuor di dubbio, ma l'esistenza di altri problemi non presuppone l'inesistenza del problema rifiuti e del problema sicurezza...insomma, non esiste nessun paese che abbia centinaia di campi rom illegali. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ah non ti preoccupare ora la legalita' verra' riportata in ogni angolo del paese...ecco a cosa serve il ponte
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Gli "altri" problemi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nota positiva: ![]() E il fatto che ancora esportiamo moltissimo: circa 400mld di euro di prodotti l'anno. Ultima modifica di zerothehero : 01-06-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'italia fa schifo dal 1915 almeno...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io l'intelloranza ce l'ho nei confronti della politica che non riesce a governare nessun fenomeno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.