|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Io credo che l'unico inconveniente di queste soluzioni sia il prezzo, per il resto possono avere molti utilizzi, come elencava prima AXSE.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
almeno una versione SP (accelerazione hardware Mpeg2/4 e processore sugli 1,5 Ghz) per averli tutti davvero fluidi, col mini-itx a 1000 Mhz scatticchia e con questo pico a 500 Mhz sara' pure peggio... La situazione dovrebbe migliorare con Intel Atom e Via Isaiah. P.S.: le schede VIA con accelerazione hardware per mpeg4 partono da circa 250 euro di prezzo, l'Atom "little falls" dovrebbe stare dentro i 70 euro mentre ancora nulla si sa per Via Isaiah. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 15-05-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comunque per uso muletto-serverino io avevo una webradio ed il C7 1000mhz a raff. passivo è un miracolo! Ha funzionato con consumi ridicoli, tutto fanless ed affidabile 24/7!
Ora la vendo a 120 Euri a 220 nuova un anno fa se vi interessa faccio il thread su mercatino! E' favolosa! |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quanto agli Atom non credo che miglioreranno poi di molto, non nelle versioni a bassa frequenza (e nelle versioni più potenti i consumi salgono abbastanza, nè più nè meno di VIA). Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.